1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che VanPersie abbia trovato l'accordo con il Fenherbace :eek:
    Che spreco...
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Stipendio troppo alto per noi italiane...
    Indiavolato92 likes this.
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Noel Gallagher (ex Oasis) su Ibrahimovic:
    Io mi guarderei le spalle adesso :asd:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Sunny90 likes this.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora che il FPF è decaduto c'è la fiera dei rumors su Pogba. Devo creare l'app "fai anche tu un'offerta per Pogba" :asd:
    I giornalai sti stanno sbizzarrendo a dare cifre e squadre a caso, intanto alla Juve non è arrivata nessuna offerta reale se non quel tentativo del Barcellona di cui non si sa l'entità (ma sicuramente faceva ridere dalla faccia di Marotta quando è uscito).
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    80 mln, Marotta l'ha proprio dichiarato :asd:

Tanto più ne parlano meglio è per noi.
    Al momento dopo Messi e Ronaldo Pogba è il giocatore di maggior valore sul mercato (mi riferisco al valore economico).
    Il quarto secondo me è Hazard.
    Bale si è già svalutato di 20/30 mln
    Stepet82 likes this.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che l'Inter abbia un accordo con il Chelsea per Salah (20 mil). La Fiorentina ha mandato una diffida all'Inter (non capisco con quale diritto visto che il giocatore non è suo).
  8. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

Trophy Points:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Da quello che ho capito la scrittura priva non è ritenuta valida perché non è stata depositata in Lega. Salah s'è comportato malissimo imho.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, sono d'accordo: il giocatore si è comportato male. Ma dall'altro lato l'Inter sta facendo il suo gioco, con l'aiuto di Mou, correttamente a mio avviso. I DellaValle non sono proprietari del cartellino e hanno dimostrato di non saper gestire situazioni del genere, non possono impedire la cessione per ripicca.
    BlackMamba95 likes this.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Secondo il regolamento FIFA (o UEFA, non ne ho ida, ma so che c'è un regolamento) io società A non posso contattare il calciatore della società B se prima non chiedo il permesso a quest'ultima.
    E' ovvio che moltissimi lo fanno lo stesso, ma volendo se ti lamenti hai ragione.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti l'Inter ha contattato il Chelsea. Perché doveva contattare la Fiorentina se il giocatore non è loro? Poi, che con Mou hanno un canale preferenziale (basta vedere anche il comportamento di Mou su Cuadrado) è un altro discorso.
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    No invece il giocatore era sotto contratto con la Fiorentina, non con il Chlesea.
    La Viola ha esteso il prestito fino a giungo 2016 e quindi il giocatore è da considerarsi come suo fino a quella data, infatti paga lei lo stipendio :asd:
    Quando c'è un contratto, anche se di prestito, il calciatore non è fisicamente tuo ma per quell'anno è da considerarsi come tuo.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

No, c'era un accordo per il rinnovo del prestito tra le società che il giocatore non ha firmato (motivo per cui la Fiorentina ha dato l'ultimatum) aka il giocatore non è della Fiorentina.
  14. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
    Io un giocatore che si comporta così non lo vorrei in squadra
    Sid and BlackMamba95 like this.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Però vuoi Ibra? Non tornano i conti... :asd:
    Sid likes this.
  16. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
    Ahahaha hai ragione, ma per lui faccio un'eccezione ai miei principi :asd:
    Ha i mal di pancia quando vuole cambiare squadra, ma così comunque non si è mai comportato
    Stepet82 likes this.
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    I Della Valle piuttosto che vederlo finire all'Inter gli faranno perdere un anno appresso ai tribunali.

A questo punto spero che la societá punti decisa su Jovetic e Perisic
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

La Fiorentina attacca chiedendo la retrocessione. A parlare è Panerai, consigliere dei DellaValle:
    Ora qua la cosa è semplice: una delle due squadre ha torto marcio. O l'Inter ha giocato sporco o i DellaValle sono dei chieccheroni. Non vedo vie di mezzo.

Il tweet di Salah odierno:
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Giocato sporco? Guarda stiamo scadendo nel ridicolo, io spero che si faccia chiarezza e che i Della Valle la smettano di mistificare la realtá. Sono ridicoli, non è la prima volta che alzano un vespaio simile perchè un loro giocatore esprime la.volontà di andare via e loro non lo accettano(Cuadrado, Neto, Jovetic, Montolivo...)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che l'accordo dell'Inter con il Chelsea preveda un prestito con diritto di riscatto a 20. 3 e mezzo al giocatore a stagione.

@Fil1993 tendenzialmente la penso come te. Bisogna chiarire se quello che ha depositato la Fiorentina è un contratto valido come dicono loro o carta straccia come pare. Il giocatore sta zitto perchè non sa dove andrà a giocare e non vuole compromettersi con nessuna delle due tifoserie. Io, tra tutti, trovo sbagliato il comportamento del Chelsea perchè, anche avendo un accordo con la Fiorentina (seppur non ancora ufficiale) si è andata ad accordare con l'Inter solo perchè, imho, Mou gli ha detto di fare così.