1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con film blu ray!!!

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by ...Joker..., Dec 5, 2007.

1. ...Joker...

...Joker... Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi,da un paio di giorni mi si inceppa il film di james bond!Dopo averlo inserito,mi parte il video dimostrativo dove fanno vedere tutte le anteprime dei film in BR, poi quando finisce mi compare una schermata tutta nera e nn posso fare piu niente,sapete dirmi xke???:cry: :cry:
  2. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Te lo fa solo con quel film?

E tanto per cambiare..che versione hai della ps3? 40 GB o 60 GB (non so xkè ma sono sicuro 40 GB)
  3. ...Joker...

...Joker... Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non so se me lo fa solo con 007,xke come film ho solo quello!cmq ho qll da 60 Gb...
  4. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai aggiornato la PS3?
    Dovresti provare un altro film o quel film su una console di un tuo amico o su un lettore blu-ray da tavolo se ne hai la possibilità..perchè può essere anche colpa del film....:xhappy:
  5. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sei aggiornato al 2.1?dopo il blocco del BD la console si spegne normalmente oppure devi spegnere da dietro???te lo chiedo perche un ragazzo ha aperto un 3d con problemi simili ai tuoi però nel suo caso è un gioco....