1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony è indecisa secondo SquareEnix

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by raffa1986, Dec 5, 2007.

1. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Mai però come un player da tavolo o una Ps3.......................a questo si riferiva
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si però si devono dare una mossa anche sul lato games.
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Games scusami tanto ma dobbiamo fare la stessa discussione che abbiano iniziato con pecora..

Dove lo trovi un lettore divx xhe legge tutto, con prese usb, uscita hdmi, si vedono i divx hd ed h anche l'hard disk??se lo trovi a 30 euro compro un tir..

C'è un modello senza hard disk che costa 75-80 euro, ma non è full hd, come la 360, e non ha l'hard disk..
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Raffa guarda che la x360 non legge i divx in fullHD, ma solo HD e l'hard disk non lo si può utilizzare per i divx sulla 360
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci sono i nuovi lettori divx da tavolo con porta usb per leggere anche divx hd da supporti esterni, codec certificati e uscita hdmi con supporto full hd.
    I modelli che posso consigliarti sono LG (69€ all'Euronics), Samsung 89€ e Sony 99€. Con hard disk saliamo di prezzo, ma sono quasi tutti con la funzione di recording. Considerato il basso standard qualitativo delle nostre trasmissioni tv ha poco senso. Io penso che la console debba essere console, per quanto ormai il mio xbox 1 sia stato trasformato in un media center da un paio d'anni e legge anche le pietre. Purtroppo non ce la fa con i divx hd :(
    Già l'X360 è molto delicata, e per la decodifica di formati hd ci vuole un bel pò di memoria. Personalmente non mi fiderei. Anche a 70€ un lettore con quelle caratteristiche va cmq meglio. I codec sono questione di tempo anche su Ps3, ma onestamente non la voglio utilizzare come lettore.
    Se ti servono indicazioni sui modelli di lettori contattami pure. Me ne sono spulciati parecchi! ;)
    Il modello LG è ottimo!
  6. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non mi servono delucidazioni..ho la 360 che fa questo per senza soldi..

c'è lg che legge fino a 1080i e non ha l'har disk e costa 70 euro..io ho l'har disk e mi costa 0 euro..se si fonde la mando in garanzia non mi faccio problemi..

Tu avevi parlato di lettori di 30 euro che fanno quello che fa la 360..Invece non ci sono nemmeno lettori che costano 70-80 euro che lo fanno..Quanto costa uno con l'hard disk?sempre se esiste..non che registra
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Però i recorder per registrare i film su sky son molto comodi. Avrò registrato circa 100 films fin'ora.....Però uso un recorder che registra direttamente su dvd, non hdd

Destroier ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Guarda che l'HDD sulla 360 non serve a nulla x i divx
  8. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    30€ un normale lettore divx lo trovi. Se vuoi un modello con la certificazione Full HD e con porta USB devi spendere un pò di più... ma è normale. Poi se a te sta bene così, meglio no? :D
  9. Terry98

Terry98 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esiste un programma che converte gli mkv HD in formato avi in modo che la X li possa leggere, c'è un post sul XTribe.
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    non sapevo che ti avessero dato l'unica console silenziosa del pianeta...che culo!:lalala::asd:
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Correggetemi se sbaglio:
    La Square è l'uomo che ha voglia di scopare, la sony o è indecisa sul dargliela o ha le sue cose, quindi si la square si cerca un'altra?o aspetterà(lamentandosi???)
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il problema è il termine sbagliato, non è converte ma "transcodifica".
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq queste frasi ripetute della square non sono normali..Forse vogliono giustificare quel titolo che hanno fatto in esclusiva alla 360..bho
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Forse hanno capito che la X360 in Giappone non stà andando un cavolo e cercano di giustificarsi con il loro mercato di riferimento.
  15. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E cosa significa??
    Ha sparato su sony non su microsoft..
    Se è come dici tu dovevano dire abbadoniamo la 360 perchè in jap la console nn vende..Non dicevano che la 36 vende molti titoli ed è per hard core, invece la ps3 non hauna posizione...
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come ha detto qualcuno prima di me, forse stanno cercando di giustificarsi per le varie escursioni verso la piattaforma Microsoft.
    Una scusa potrebbe essere dire, appunto, "Ma la PS3 manca di un identità".
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' quello che ho detto io..Invece tu rispondi che è perchè non vende in jap..quest'intervento non significava nulla..ora scrivo la tua bella frase :

FANBOY off
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ci credo sta sempre spento.
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Quando non si sa cosa rispondere, si ricorre sempre a delle battute stupide:) .........Non sei obbligato a rispondere ad ogni thread;)
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tristezza assoluta