1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione sul passaggio dalla PSP FAt alla SLIM - Che ne dite?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Camoranesi85, 5 Dicembre 2007.

  1. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Allora, sono un felicissimo possessore di PSP Fat White Ceramic (da urlo), ma ho trovato un mio amico che se la prenderebbe con memory anke a 180, il che non è male. Ora io vorrei passare a questo punto alla Slim con memory da 4gb (ovviamente dovrei metterci la differenza) ma non è il prezzo il problema, la questione è: MI CONVIENE? Il gioco vale la candela?

    E ancora, i colori ke ci sono adesso della slim , piano black e ice silver scusate la parola ma fanno veramente ca*****, ho visto ke in giappone la psp ha anke altre colorazioni, ora siccome sarei orientato su quei colori lì (sono un vizioso:) ) secondo voi quando cavolo arriveranno anke da noi? io la vendo ora la psp white ma poi quanto tempo dovrei aspettare? e ancora: una volta comprata la psp slim posso riconvertire la batteria trasformata in pandora di nuovo in normale?
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io continuo a preferirire la fat e la pensano come mè il 70% degli utenti di questo forum...quindi fai te...
  3. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Si.
    Cmq io mi terrei la fat. La trovo migliore, ergonomicamente parlando, proprio non riesco a sopportare il retro viscido.
    Ma se vuoi assolutamente cambiare io consiglio la ROSSA..... che fa un figurone.
  4. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    grazie per le immediate risposte,ma volevo dire a parte l'estetica (che non è aparte xkè per me è importante lool ) a livello di homebrew e tutto la fat è sempre in vantaggio? cioè il fatto del kernel 1.50 com'è la situazione? premetto che io a parte l'emulatore per gba, pspradio e iso di backup dei miei giochi non faccio con la psp, quindi.

    Ma poi una cosa che vorrei sapere: Porca PALETTA io ho visto tutti quei colori fichissimi della psp con nomi stranissimi (blu, viola, verdino, rosino :D ) ma possibile che qui non arriveranno mai? c'è una data ufficiale?:cry:

    e poi per quanto riguarda la memory vorrie prenderne una da 4gb sandisk, mi consigliate qualke store? basta 'co ste fake che ci mettono tre ore per caricare una cosa :D
  5. luckyRR

    luckyRR Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto il cambio e ho preso una slim grigia cheè bellissimaenn rimangono ditate,x il resto mi sonopentito,nn ci gira quasi nulla ancora,connessa alla tv fa cagare.
    cmq rimango dell'avviso che tra un po faranno anche homebrew che girerannosuslim.
    ah cmq laslim è piu veloce acaricare,
    poi a 180 io je la tiravo subito dietro dato che la slim la trovi nel peggiore dei casi a 169 poi fa te
  6. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    si ma rimane il fatto che la mia è la ceramic white (fichissima :D) mentre non so questo piano black e ice silver non mi ispirano!!!!! Cmq si per 180 è ovvio che la voglio darevia, xciò sono qua sul forum con questo post per convincermi!!!:)
  7. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    Felice possessore di ceramic white SLIM comprata su ebay dal jappone... io te la consiglio.. quando ci gioco non mi vengono più i crampi alle mani come sulla fat :D ed in più ormai la maggior parte degli homebrew (e quasi tutti gli emulatori) sono stati ricompilati per il kernel 3.xx.. io sono migliorato sotto ogni punto di vista.. che però è il mio personale :p

    ---EDIT---
    180 euri per una fat è tanta roba.. approfittane!
  8. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Questa cosa dei crampi è vera... ho la PSP FAT ma dopo un po che ci gioco biosogna che faccio strecking alle mani altrimenti mi restano offese... se con la Slim questo "fastidio" non si ha è una buona cosa...
  9. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    ecco e io infatti anke per questo volevo puntare ormai sulla SLIM, cmq dove cavolo mi potresti spiegare un pò meglio questo fatto della PSP JAP SLIM WHITE? allora se la prendo dal jap esistono quei colori fichissimi che ho visto? ma poi garanzia? poi non è ke è tutto jappo o il firmware è sempre universale e multilingua? a me più che altro preoccupa la garanzia
  10. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    in giappone ci sono tutti i colori e anche la lingua non è un problema.. c'è l'italiano tra le lingue selezionabili! ;D per quanto riguarda la garanzia, dipende da dove e da chi la prendi... se il venditore ti rilascia la fattura\scontrino, la PSP è perfettamente in garanzia (però in giappone!!!:p ). Io onestamente pur di averla bianca ho accettato il compromesso in pratica di non avere garanzia (gliela dovrei spedire là ma è un bordello..)
    considera cmq che quando la modifichi la garanzia decade. Quindi se ti dovesse servire l'assistenza in garanzia dovresti prima rimetterci un firmware originale (che si fa senza problemi a patto di avere un kit cementerio disponibile)
  11. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    roscio ma se hai msn perchè non mi aggiungi? xkè visto che in giappone ci sono tutti i colori vorrei prendere la purple (sbav..:p ).
    Ma quanto ti è venuto a costare il tutto? Una fortuna!!!
    Io per 220euro max vorrei prendere una slim nuova con memory (no fake) magari sandisk da 4gb, ovviamente dopo aver venduto la mia fat.
    Ma ho saputo che sotto natale,tipo dal 20 in poi dovrebbero uscire sia la psp gialla (bundle simpson) che rossa (bundle spiderman) allora mi chiedo: non è che faranno uscire anke quelle con le altre colorazioni? Io sono disposto a vendermi la mia fat e aspettare un pò pur di prenderla a quei colori, se però bisogna aspettaremesi e mesi aspettando il loro arrivo anke in europa, mi butto sulla ice silver a questo punto, che dobbiamo fà :(

    Ma qualcuno non sa nulla su queste uscite in queste colorazioni qua da noi? qualke notizia ufficiale non so