1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI NBA 2K15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 21 Settembre 2014.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Stessa cosa a me. Mah...
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hola! sono un neofita della serie, qualcuno può farmi una panoramica sulle diverse modalità?
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ti consiglio la modalità mycarrier attrraverso la quale ti crei il tuo personaggio per poi (dopo averlo potenziato) portarlo verso l'Olimpo del Basket!!! :)
    Il MyTeam invece è un gioco di carte stile FUT di Fifa (suddivise in bronzo,argento,oro e onice a seconda del livello) ,anche questo è molto divertente e ti consiglio di iniziare con le sfide dominio che ti danno soldi e carte forti in regalo.
    My Gm invece simula una carriera da general manager,ma onestamente non ti so dire di più perchè non mi ha mai attirato.
    Altrimenti c'è anche il classico campionato in cui scegli una squadra per provare a vincere il titolo.
    Spero di averti chiarito un pò le idee!!!! :D
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ho il contratto con Nike!
    Ho visto il "tipo delle scarpe", tre volte prima di poter decidere con chi volessi stringere l'accordo, e poco dopo mi hanno comunicato l'ok.
    Il primo incontro durante la prima stagione, conclusione del tutto verso ottobre della seconda (se non sbaglio)... lunghetta la cosa.
    P.s. online trovi un "trucco" per poter mettere le scarpe che vuoi anche senza sponsorizzazione! ;)
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ti ringrazio, infatti sto proprio facendo la MyCarrier. :cool:

    A breve proverò anche MyTeam. (Y)