1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Mancini... Lo chiamano ancora allenatore. Io gli avrei risposto "quella è la porta".
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe almeno ammortizzano con la partenza di Kovacic :asd:
    Comunque questi sono colpi che devono fare chi c'ha già lo squadrone e va a completare il tassello mancante, non chi punta al ritorno in EL :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Puntare al ritorno in EL? Penso che 4 anni fuori dalla Champions siano abbastanza, quest'anno si punta al ritorno nell'Europa che conta.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.684
    Punteggio:
    1.583
    Se continuate così manco potrete partecipare alle coppe... Già sanzionati e state spendendo un degenero :asd:
  5. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Penso che siate costretti a puntare alla Champions, gli investimenti che sta facendo Tohir sono molto costosi.
    @Sunny90 non credo rimarrete con le briciole, ci sono una miriade di ottimi giocatori ad un prezzo "ragionevole". Al posto di Kondogbia, per esempio, si potrebbe prendere Geis. Le alternative ci sono, bisogna saper sceglierle :asd:
  6. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Dopo anni stagnanti sono stati fatti investimenti importanti, la squadra aveva bisogno di questo tipo di operazioni, te lo chiede il blasone della società. Poi ovviamente questi investimenti devono rendere sul campo, la Lazio ha dimostrato per esempio che pur spendendo poco è possibile andare quantomeno ai preliminari.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho sempre pensato che l'Inter sia una buona squadra, anche in questa stagione. Ora stanno anche muovendosi bene (seppur si possa obiettare sulle cifre spese) anche sul mercato. Il problema è il tecnico: prima Mazzarri, poi Mancini... così non andrete da nessuna parte. Spero di sbagliare perchè serve il ritorno delle milanesi al calcio italiano, ma di Mancini ho 0 considerazione.
  8. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il nostro grosso handicap era la difesa, che pare essersi sistemato dopo l'arrivo di Miranda e Murillo. Vedremo
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La concorrenza lì in mezzo è tanta, tra 2° e 3° di solito ci sono differenze minime di punteggio, poi contento per voi :asd:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    C'è baselli che è promesso al milan da febbraio, quando diavolo lo prendono? Sono felice che non sia arrivato il negro, a quella cifra è davvero troppo.
    E comunque se queste sono le valutazioni, Pogba vale davvero un miliardo :asd:
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.684
    Punteggio:
    1.583
    Ah boh... Era dato per fatto già a gennaio, poi non ne hanno parlato più...
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

il budget del Milan è di 75 milioni, lo ha detto Galliani stesso.

La Juve ha il si di Jovetic, ora si cerca l'accordo con la società.
    Pare che riscatterà Berardi, ma lo lascerà un'altra stagione al Sassuolo.

L'Inter sta provando a prendere Salah.

Il Palermo aveva puntato Carrillo, ma è stato preso dal Monaco.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2015
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.684
    Punteggio:
    1.583
    Penso (e spero) intendesse che ne hanno 75 in più da spendere perché non hanno preso quei due, mi rifiuto di credere che avrebbero speso tutto il budget per 2 giocatori quando c'è da rifare 3/4 di squadra.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso sia come dici tu. Sono andato a cercare tutta la dichiarazione:
    Questo invece è il tweet (o quello che è) che mi aveva fatto pensare fosse la cifra totale [​IMG]
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

L'Equipe dice che l'Inter ha preso Imbula per 22 milioni. Domanda a chi ne sa di più di Inter: non mi pare figurassero tra le squadre in attivo, sono in programma cessioni importanti o hanno qualche sponsor in arrivo? Come faranno col FP finanziario?
  16. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non siamo in Europa ergo per quest'anno non siamo sotto controllo. Probabilmente se arriva Imbula parte Kovacic, assieme a tutti gli esuberi in rosa.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi chi non è nelle coppe fa come gli pare? Non deve comunque essere in pari nella stagione successiva, se entra in una coppa?
  18. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'eventuale sanzione del FPF viene pagata con gli introiti d'accesso ad una competizione UEFA. L'Inter di per se sta aumentando i ricavi rispetto agli esercizi precedenti, sarà in pari a partire dalla stagione 2017-2018 secondo delle previsioni di Bilancio che non tengono conto di eventuali partecipazioni alla CL
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Tenendo conto anche i 70 e rotti milioni spesi finora più quelli che spenderete da qui al 2017 andate in pari? Mi sembra strano. La juve è arrivata in finale, ha incassato 100 milioni, ha lo stadio di proprietà e deve fare i salti mortali per stare in pari. Voi pagate stipendi più alti dei nostri, non avete lo stadio, non guadagnate dalle coppe... Non so i conti esatti, quindi faccio solo supposizioni, ma non capisco proprio come farete ad arrivare al pari.
    A Liberty s piace questo elemento.
  20. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Posto che è chiaro che ci saranno le cessioni, Miranda arriverà in prestito biennale con pagamento dilazionato. Le modalità di pagamento di Kondogbia non sono note. Imbula comunque lo da per fatto solo l'Equipe, ancora non è detto che si arrivato.

Tempo fa, sul forum dell'Inter, lessi un post dettagliato sulle finanze della società. Se riesco a recuperarlo lo riporto quì per completezza di informazione.
    A Stepet82 piace questo elemento.