1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP con schermo nero durante l'accensione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 5 Dicembre 2007.

1. Motomobile

Motomobile Guest

Ciao a tutti, un mio amico ha modificato la flash0 della psp con CF 3.71 m33 e non si accende più, ovvero compare soltanto una schermata nera.

Il bello è che non si riesce nemmeno ad entrare nella recovery menu tenendo premuto il tasto R. Qualcuno saprebbe dirmi come procedere?

thanks
  2. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Pandora...ha brickato
  3. Motomobile

Motomobile Guest

Lo so che ha briccato, ma qui non compare nemmeno il recovery menu.
    Come faccio a resuscitarla??
    siamo disperati... non si sa come una settimana fà il recovery menu funzionava e ora no.
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Te l ha già detto, devi farti una batteria pandora
  5. Motomobile

Motomobile Guest

Non sono ancora riuscito a farmi la pandora battery. Appena avrò tempo me la farà prestare
    Ho letto su un 3d di questo forum, mi pare di un paio di mesi fà, in cui un utente ha briccato la PSP e aveva gli stessi sintomi: cioè non gli carica il recovery menu ma resta accesa con lo schermo nero e il led di alimentazione fisso!
    Non ci posso credere che dopo aver cancellato dei file nella flash0 sia successo tutto sto macello!!
  6. fabbio

fabbio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la flash0 e' la memoria interna della psp e se cancelli qualcosa mandi a puttane tutta la psp l'unico modo per farla mettere apposto e' una pandora battery
    scusa ora che ci penso non e' che hai spento lo schermo della psp?Potrebbe essere se e' cosi basta che premi in basso a destra dello schermo il trasto con un quadratuino disegnato quello della luminosita' per capirci