1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2015 LOS ANGELES

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 26 Maggio 2015.

?

Chi uscirà vincitore dall'E3 2015?

Sondaggio terminato il 19 Giugno 2015.
  1. Microsoft

40,0%
  2. Nintendo

4,0%
  3. Sony

32,0%
  4. Nessuno dei 3

24,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque in parte concordo con lui. Cioè la conferenza è un'occasione per fare spettacolo e impressioanre la gente con novità, cose mai viste. Si, quando saliranno sul palco i team di Halo e Forza ci sarà sicuramente "eccitazione" nell'aria, saremo TUTTI curiosi di vedere il gameplay di questi giochi e le loro novità, pure io che non sono un gran fan della saga Halo. Ma se invece di farlo all'E3 facessero un Direct come fa Nintendo non cambierebbe molto...

Credo che il giusto stia nel mezzo, evitando casi come il primo trailer di Uncharted 4 o Quantum Break, ma qualche annuncio su giochi previsti per l'anno prossimo ci stà tutto. Se no le conferenze in se (attenzione, non parlo della manifestazione, ma le conferenze live) non hanno molto senso se è solo per mostrare video di cose che già si sanno. Ripeto, ci vuole un giusto equilibrio.
    A glenkocco, Evalax e Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma certo che il giusto è entrambe le cose. Però ora, siccome Sony non ha la prima parte, conta solo la seconda. A me questo da fastidio.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    hanno deciso di puntare alla GC,non ci vedo nulla di male.qui sul tribe ho sempre sentito la voce vogliamo gameplay,non video fasulli......ora la tendenza è cambiata.perchè mai?
    A Stepet82 e Jill Sandwich piace questo messaggio.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma mentre Ms ha roba da mostrare a ENTRAMBE le conferenze Sony sta racimolando qualche teaser per accontentare la gente almeno all'e3 per non mostrare neanche la faccia alla Gamescom. Questo crea profondi rodimenti in alcune persone che improvvisamente cambiano totalmente il loro modo di vedere le cose. Io personalmente preferisco ancora ora Sony come console, ma non vedo perchè non si può essere obiettivi e ammettere che Sony sta toppando alla grandissima. Una sequela di esclusive fail finora, niente per il futuro immediato. Si sta reggendo solo sulle cavolate di Ms al lancio e sul resolution gate. Comunque la smetto qui perchè non voglio fomentare, volevo solo far capire che il mio non è un cambio di casacca (non me ne frega niente di chi vince o perde tanto entro l'estate avrò entrambe le console), ma semplice obiettività. A me interessavano i gameplay e i teaser erano il di più e la cosa è rimasta invariata a differenza di altri utenti.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.Sempre a gonfiare tutto oltre il limite per cercare di sollevare l'hype che è sotto le scarpe dopo il rinvio di scalebound e crackdown :asd:.
    Due vere esclusive e un remastered.
    ("Dettagli" : Le esclusive sono seguiti di giochi già presenti su one > trolololol)
    [​IMG] [​IMG]
    Ultima modifica: 13 Giugno 2015
    A LucaS93 piace questo elemento.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah per carità, sono d'accordissimo, di 10 trailer non me ne faccio niente, anch'io voglio vedere il giocato. Diciamo che oltre ai gameplay di Uncharted 4 e dei multi Batman e Battlefront spero in qualche novità, così da sapere che le cose si stanno smuovendo, perché è anche vero che se si continua ad annunciare UN solo nuovo gioco all'anno vuol dire che gli anni successivi continueranno ad essere poveri. Quindi che ne annuncino anche 3 o 4, e che ne distribuiscano le uscite sui 2 anni a seguire e che continuino con altre produzioni in parallelo. Insomma, ci vogliono MINIMO 3/4 esclusive all'anno e se non fosse stato per il rinvio di Uncharted Sony ce l'avrebbe anche fatta, ma non basta, infatti appena c'è un problema e ne perdi una rimani con 2 escluive per un intero anno...troppo poco...
    A Seba e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Sacrosanto
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma che cavolo stai dicendo? Ma perché non impari a leggere? Sto pensiero l'ho sempre avuto. Leggi meglio invece di partire in quarta senza motivo (gran rispetto delle idee altrui oltretutto). Dimitri ha centrato perfettamente il punto del discorso e infatti la pensa pure lui come me. Che diavolo c'entra rosicare o altro, Sony non presenta niente?

Non me ne fotte niente dei video che possono condividere tutto l'anno,o dei giochi che stanno per uscire. Là ci bastano i comunicati dell'anno.
    Alla conferenza voglio annunci per lo più.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

(Y)
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    This
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bah sinceramente di roba inoltrata del 2016-17 mi interessa relativamente, come dice step chissà se avrò ancora la console, ma soprattutto chissà se avrò ancora il tempo, (visto che diminuisce sempre più) il mio ragionamento deriva anche dal fatto che, indipendentemente dal gioco X mai visto che possa essere presentato, se esiste esiste e basta e prima o poi lo potremo provare, non e che se non c'è all'e3 vuol dire che non esiste :asd: se c'è arriverà, ma per adesso ci concentriamo sui titoli che stanno per arrivare o dobbiamo parlare già di roba che uscirà a fine gen o magari parliamo già di ps5 e la new xbox? :asd:
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Anche negli annunci per il 2016 c'è qualcosa che non torna.Sony tra marzo e aprile 2016 ha minimo 10 esclusive...è impossibile che escano tutte ammassate in 2 mesi.Senza contare che per quella data dovrebbe "sbloccarsi" anche tomb.
    La sensazione è che per questo e3 si vogliano concetrare nel pubblicizzare le loro cagate di periferiche quali oculus e compagnia bella.Roba che ritengo altamente inutile indipendemente dal prezzo.
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Di Sony sono sicuro e negli ultimi giorni mi sto convincendo che anche Ms farà così.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    90 MINUTI only Games.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    vedremo se sono 90 minuti di giochi, per adesso di morhpeus e compagnia frega poco, voglio giochi e mi stanno bene anche i sequel come u4 e tomb o altro...ma vi prego basta remaster, spero che quella di gears sia l'ultima per MS invece per Sony spero che quella di GOW3 di u4 siano le ultime.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ci sta il tuo discorso, ma non dieci minuti di fame play di un gioco che uscirà fra due mesi. No no sinceramente no. Fatemi vedere dieci minuti di gameplay di un gioco di cui ancora non hai fatto vedere nulla.

Sennò le conferenze vengono "vinte" a priori e si sa prima dato che si sanno già mesi prima quali giochi usciranno nella seconda metà dell'anno.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusa (parlando di MS in questo caso) ma di tomb ad esempio non si è visto niente, cioè un gameplay lo vediamo o compriamo a scatola chiusa? Sono molto curioso di vederlo per diversi motivi, di halo? Solo la beta (che non ho manco potuto provare) forza 6 è meglio per loro che lo facciano vedere come si deve perchè la gente si aspetta molto...bene dopo questi 3 lo spazio per roba nuova da far vedere c'è e ci possiamo dilungare sul prossimo gears e magari chissà, qualcosa di nuovo. Sony? Cosa deve mostrare se davvero non ha niente per fine anno? E non ci credo che non escono una mezza esclusiva per fine anno a sorpresa, che sia first, second o third party non mi interessa, perchè onestamente la lineup di Sony per fine anno è molto molto discutibile e sul palco che mi fanno vedere? La remaster di gow3? A seguire la remaster di uncharted? A seguire ancora tearaway su ps4? Cioè...ti presenti all'e3 con dei remaster io non dico niente, ma ci deve anche essere altra roba altrimenti fai una magra (per dire poco) figura, poi...se mi tirano fuori qualche esclusiva che non sia un remaster ben venga perchè non e che dobbiamo pensare solo a chi viene da 360 (che poi IMHO rimane solo una scusa per fare soldi facilmente) ma bensì anche a chi ti ha comprato ps3 nella gen scorsa eh...posso capire Tlou remaster visto che è uno dei migliori giochi per ps3, posso capire su one la masterchief collection (che contiene tutta la saga di uno dei più famosi sparatutto) ma ora basta, e qui, più diciamo basta e più ci buttano remaster su remaster.
    A Stepet82 e Jill Sandwich piace questo messaggio.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bro ma come ti ho detto in privato è a livello di utenza che il remastered pesa in maniera diversa.Mi spiego meglio...
    Credo che possiamo concordare tutti che il 95% degli utenti one sono ex utenti 360.Ora trovatemi un utente 360 che non ha giocato a Gears o Halo vecchi.Sono come le mosche bianche...è matematicamente impossibile.
    Partendo da questo concetto...un remastered su tale piattaforma lascia il tempo che trova,perchè si probabilmente lo ricompri anche "tu che lo hai già stragiocato" ma non credo si vada oltre l'effetto placebo iniziale del "guarda che bel lavoro di restyling hanno fatto" perchè dopo un po di ore di gioco torno lo scazzo di un gioco già fatto/visto.Sull'altra sponda invece il remastered pesa di più perchè ci sono più utenti che vengono dalla concorrenza e vi posso assicurare che è reale l'effetto del "lo ri-gioco" perchè molti titoli ps3 non sono stati giocati...me compreso (vedi tlou...io l'ho giocato per la prima volta su ps4).Lo avevo visto solo su youtube :asd:.E ci sono anche altri titoli ps3 che non ho giocato.Ci sono veramente tante altre persone li fuori che sono su ps4 ma che sono nella mia stessa situazione,ovvero non aver giocato diversi titoli ps3 perchè questa piattaforma (la ps3) è stata senza dubbio la peggiore nella storia lol.Ogni volta che vado a casa di mio fratello e giochiamo a pes o bo3 su ps3..ti giuro che ad ogni accensione della ps3 (slim ultimo modello) c'è un cazzo di problema nuovo e incredibile (esempio in aw si era presentato un bug dove nelle partite,tutte, potevi entrare solo spettatore LOOOOOL dimmi che cazzo di bug è LOL...per sistemarlo ho dovuto cancellare il gioco e riscaricarlo perchè chiedendo informazioni ad actvision...cadevano dalle nuvole tanto per cambiare :asd: ).Cosi anche altri giochi in maniera sporadica presentano problemi inverosimili su ps3.Da qui nasce il sucesso di ps4...ovvero finalmente una console sony che bene o male...funziona :rotfl:.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma infatti citando in numeri dovrebbe essere 35% giochi a breve 65% annunci e annunci! Che poi Sony non ha niente per ora, beh segata lei che ci posso fare :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.