1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa avete provato quando......?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TRIP3, 5 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma nessun boxaro ha mai negato che esiste il problema dei tre led rossi,chi non lo sa che la 360 ha questi problemi?

ma mi chiedo come mai visto che la gente sa che si rompe questa consolaccia che si rompe,che graffia i dischi vende ancora così tanto?
    dite che sono tutti stupidi?

non mi va bene xchè non argomentate mai i titoli dei post x discutere e vi buttate sempre sulle stesse cose,che si rompe e si paga il live,
    dite qualcos'altro no?argomentate con i fatti le vostre opposizioni.
    e xchè non dite mai che la ps3 ha problemi di lettura del lettore del bluray dissk?
    e non sono pochi che hanno avuto questi problemi e hanno mandato la console in assistenza xciò.
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I nazisti erano genocidi...
    ...ok, detto, ora smettetela di prendervela col terzo reich :D

Il problema è che sarebbe bello esaminare i vari problemi delle console (di tutte le console) ma fino a quando spunta qualcuno (tipo trip3, herri o qualche altro) che spara a zero è impossibile non arroccarsi sulle proprie posizioni.
    Ed il peggio è che non dovrebbero essere quelli dell'altra fazione a rispondere a certi hooligan (anche perchè la cosa viene confusa per partigianeria) ma quelli della stessa fazione, e questo non avviene perchè di solito uno non vuole dar torto ai "suoi" per non mostrare il fianco.

PS: Potrei sbagliarmi, ma herri era quello che ieri diceva che quella dei 3ROD è una cospirazione...
  3. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Parole sagge! Io ho solo il Wii, non ho molti giochi, e sono comunque troppi! :p

P.S: Thread inutile e provocatorio ;)
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ho già detto, io ripeto tutte le volte il discorso che la consolle si rompe e che il Live è a pagamento per il semplice fatto che quei due sono, da soli, due ottimi motivi per non comprare l'Xbox360, almeno secondo i miei standard qualitativi e quel che mi aspetto da una consolle.
    Non sto cercando di convincere nessuno a comprare la ps3 o a vendere l'xbox, però non mi va bene che quancuno mi venga a dire "ma tu dov'eri quando usciva xbox?" perchè prima di scegliere che consolle prendere ci ho pensato a lungo (tant'è che quando ho preso la ps3 era uscita da quasi un anno e l'xbox da due) ed ho valutato pregi e difetti di entrambe.
    Se per voi il fatto che la consolle rischi di friggersi non è un difetto ed il fatto di pagare un servizio che dovrebbe essere gratuito non è un difetto avete fatto bene a prendere l'xbox, ma venire a dirmi "siccome a me queste cose vanno bene tu sei scemo ad esserti preso una ps3" è un discorso che sono disposto ad accettare solo da un bambino delle elementari, e soltanto perchè non sa di cosa sta parlando.

sto seriamente iniziando a pensare che molti degli utenti di questo forum mentano sulla loro età (e parlo sia di possessori Xbox che di ps3) perchè altrimenti significa che la mia generazione fa veramente, ma veramente schifo.
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no caro conte ti sbagli,hi ben detto che il problema cè che esiste e che è sotto gli occhi di tutti,e ho anche detto che ci sono delle persone che ci hanno marciato su questo problema ingigandendolo troppo,addirittura hanno detto che il 66-70% di 360 si rompono,xchè non è una cavolata questa?si e pure grossa.

apri un post dei problemi hardware allora si che puoi e possiamo parlare dei temi a te cari.li si,ma nei trhead di cui si parla di altro non va bene sempre cacciare che la 360 si rompe e si paga il live.
    xchè non sei daccordo su questo?dimmi.
  6. usa9999999999

usa9999999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insieme ai...come si dice??...PCciari?? PICCIOTTI, ecco, bel termine... :asd: :lalala:
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma no, quelli son presi per il culo da tutti e da sempre :D
  8. usa9999999999

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi calmo eh!... :asd: :D ;D
  9. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è anche chi dice che la ps3 non ha nessun titolo da giocare e si chiede con cosa passa il tempo chi possiede la consolle, non è una cavolata questa? si, e pure grossa.

come mi ha insegnato tempo fa uno che evidentemente ne sa di forum di consolle, in consolle war ci vuole l'intelligenza di parlare con chi vuole costruire una discussione seria e lasciar perdere chi è che spara stupidaggini solo per dire io ce l'ho più lungo/più bello/più grosso et simili. (che poi come dico sempre io, non conta quanto ce l'hai lungo o quanto lo usi bene, conta quanto spesso lo usi e con chi, e dire che il concetto è applicabile anche per le consolle)
  10. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico la mia rapidamente. Indubbiamente i guasti ci sono infatti pure a me si è rotta la 360, ma alla fine non è un dramma su! Ammetto di aver rosicato, però cavolo 2 settimane senza console non sono 3 mesi, oppure mi volete far capire che se non giocate per un giorno è un trauma? Poi questa cosa del patema d'animo ogni volta che si accende la console, boh? Se si rompe di nuovo la rimando in assistenza e intanto gioco di più a calcetto :) Quando torna gioco e mi diverto, non vedo tutto il problema della discussione.
    Per il live a pagamento, dico solo che non mi dispiace pagarlo, ce l'ho dalla prima xbox e il servizio è sempre stato ottimo; certamente se lo mettessero gratis non mi strapperei i capelli, a patto che il livello qualitativo resti lo stesso..... dato che microsoft farebbe pagare anche le demo se potesse questo non accadrà mai....
  11. usa9999999999

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora costruiamola una discussione seria:
    Xbox 360:
    Miglior parco ludico
    Sistema internet (a pagamento) meglio fatto
    Prezzi più accessibili

PS3:
    Migliore interattività (Sixaxis) e configurabilità (vedi possibile installazione altri sistemi operativi)
    HW (presunto) migliore
    Dotazione più completa
    Migliore affidabilità

Ho cercato di distinguere i campi, chi vuole migliorare riferisca e lo aggiungerò (a patto che siano aggiunte sensate)... ;)
  12. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa posso ridere di crepapelle?
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

Veramente io ho tutte e 2 le consolle, le vedo tutti i giorni, ci gioco tutti giorni (quella dove e' possibile giocare ovviamente) (xbox 360) e mi dico , ma come cacchio fanno ad non accorgersi che per giocare e' anni luce avanti?

Allora mi dico, forse non se ne accorgono perche la 360 non la hanno e manco sanno che esistono certe futures, allora vengo qua e cerco di spiegare, eppure la gente sonara qua si arrocca ancora di piu' e scommetto si fa il fegato amaro, poveracci.

Cazzo io all'epoca della xbox 1 che era piu potente della ps2 puntualmente i giochi giravano meglio e piu fluidi e piu definiti su consolle microsoft.

Ora invece qua a parti invertite la musica non cambia continuano a girare meglio per microsoft, io avessi avuto solo la ps3 mi sarei incazzato come Hitler. Ed invece il sonaro non fa' un piega e quasi ti dice che se scatta o e' meno definito o ha l'online che lagga e' cmq piu ganzo per ps3 e loro lo preferiscono pure.
    Roba da matti.......

TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Ridi ridi ma tienila spenta con sopra l'affare per la polvere.
    Dimenticavo per i dvx vai a casa di uno che ha la 360
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha + titoli e + esclusive ma stanno uscendo tantissimi multi e quello pesa ormai davvero poco in quanto nn puoi comprare tutto...fermo restando che i grossi nomi di peso sn fps (halo bioshock e gears)e fm2...su ps3 c'è uncharted che è 1 ottimo titolo...ff13 ffvsXII mgs4 mgs online GT5 e il prologo ha anche l'online, Tekken 6 e il 5 DR...

sul sitema internet è fatto meglio ma con lag a differenza di quello sony...

come hardware di ps è diverso nn puoi dire meglio o peggio...si vedrà in futuro se sony ha detto il vero o meno...

a dotazione + completa pensoti riferisca al bd

SickNick85 ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ma ti rendi conto di essere 1 fanboy assoluto...markokart e pes e herri sn molto + obiettivi...anni luce avanti a cosa? all'aspirapolvere di casa tua?

te lodico sempre che l'aspirapolvere nn è la ps3...nn puoi fare sempre confusione...
  15. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei di una tristezza mondiale ... ;.
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Madami 1000 euro ora, poi "nel futuro" ti faccio il lavoro percui ora mi stai pagando.:D :D :D :D :D :D :D

Ragazzi mica siam tutti capitan Futuro
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    usa9periodico: la PS3 ha una maggior espandibilità (ad esempio legata al fatto che supporta hardware third party e che puoi cambiare hard disk con quelli generici anzichè dover prendere roba appositamente prodotta da Microsoft).

Trip3: davvero la XBox360 ha altre futures ?
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vai a giocare a PES vai

TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Sveglia Conte se pure te non capisci siamo messi male:D
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ne riparliamo quando impari ad evitare di scrivere parole in lingue che ovviamente non conosci.
  20. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi sono proprio io(nel senso che ho solo la ps3)
    Sai come ti rispondo???????
    Che la ps3 i miei sogni li ha realizzati quando ho visto questo a casa mia nel mio salotto sul mio tv LCD

e questo...

Per il resto se vuoi sapere a cosa gioco:
    Virtua tennis 3 prevalentemente in doppio
    Eye of Judgment in single e online (sulla 360 none esiste nulla di simile)
    Heavenly Sword(finito)
    Formula 1 (prevelantemente online e sulla 360 non ci sono giochi di f1)
    Virtua fighter 5 in doppio o in single
    Tekken DR online
    Ratchet & clank(lo sto giocando)
    Uncharted Drake's fortune(preso oggi ancora lo devo scartare)
    E mi sto finendo God of War II (per ps2)......

Te invece quanti giochi hai? 200? e li giochi tutti????
    Ma per favore.....

Ps.
    La qualità delle foto sono infime ma chi se ne frega :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.