1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa avete provato quando......?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TRIP3, 5 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti chiedo umilmente perdono se preferisco mille volte la mancanza di serietà nel rimandare i titoli rispetto alla mancanza di serietà nel mettere sul mercato una consolle fallata.
    Sai com'è, se un titolo ritarda posso sempre giocare con qualcos'altro, se la consolle si rompe non posso giocare a niente, ma forse è un discorso troppo complesso.

riguardo al "cosa gioco"
    Ratchet & Clank ed Assassin's Creed (ok, il secondo è multi)
    guardo almeno un Blu Ray alla settimana (ok, non sono giochi, ma è comunque usare la ps3)
    tutte le sere in cui mi chiappa il nervoso metto su Heavenly Sword e mi do al massacro pesante

il tutto aspettando che Uncharted uccida le mie poche possibilità di passare qualche esame, crecando di capire quale sia il miglior FPS in uscita/già uscito da comprare e sperando prima o poi di trovare un po' di tempo per riprendere in mano Lair e migliorare le mie medaglie (al momento veramente misere).

Tenendo conto che ci devo condire dentro lo studio, gestire una casa (vivo da solo) gli amici, uscire ed andare anche a lezione ogni tanto, direi che se proprio la ps3 mi annoiasse ho montato sotto al mobile il Nintendo 64 e sto finendo per l'ennesima volta Super Mario (voglio Mario Galaxy!!!!!) quindi scusami, ma di una consolle con i difetti dell'Xbox (non che ps3 non ne abbia sia chiaro) proprio non ne ho bisogno.

EDIT: Conte, la differnza tra un Troll ed un utente intelligente è la capacità di rispondere in maniera seria ed intelligente senza bisogno di scadere nel Flame, così il troll per far partire la flammata il primo intervento offensivo lo scrive lui e si becca l'avvertimento: eliminato il troll.
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh dai adesso giochi ce ne sono eccome, e tanti altri stanno uscendo.
    Il problema della mancanza giochi lo avvertono solo i ragazzini che si sparano quindici ore di videogioco, ma chi appunto 'Gioca' così come 'Mangia', 'Legge', 'Lavora', 'Tromba', Dorme', 'Esce con la ragazza', 'Va al cinema', 'Fa qualcosa di qualunque altro tipo che lo diverte, rilassa, informa...' il problema non lo avverte.

Certo, se sei bulimico e passi dieci ore al giorno a strafogarti di cibo potresti trovare abbastanza sfornito un normale supermercato rispetto ad un grande centro commerciale ...ma sei tu che hai problemi, uomo...
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma più che altro, se hai così tanti giochi da impegnarti ogni ora del giorno e della notte, se hai una vita sociale, se lavori, se hai una ragazza (o altro partner del regno animale/vegetale di tuo interesse sessuale) com'è che trovi il tempo di far polemica aprendo discussioni sterili in un forum ?
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    3 nomi su tutti...AC UNcharted e COD4...in settimana mio arrivano UT3 e winning eleven 2008
    poi gioco a crysis bioshock e compagnia bella su pc...
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vedi un consolle fallata in 12 giorni te la aggiustano (venendotela a prendere)
    PES 2008 invece e' sempre inguardabile (su ps3)
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    THANK GOD I HATE PES
    ( voglio fare una maglietta )
  7. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarò esigente, ma per quel che mi riguarda Pes08 è indecente anche su xbox (e anche senza nessun difetto sarebbe indecente perchè lo hanno accelerato troppo) quindi l'esempio che porti per quel che mi riguarda non regge.

poi quel che chi ha xbox non riesce a capire è che io non contesto il fatto che il servizio clienti sia ottimo, contesto a prescindere il fatto che la consolle abbia un margine di rotture così alto.
    Comprare una consolle che è fallata (ed è stato ammesso) secondo me è inconcepibile, o meglio, lo sarebbe se te la vendessero a metà prezzo perchè fallata, ma non mi risulta sia così.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sinceramente venire a chiedere "quando davano l'xbox voi da che parte eravate girati" mi ricorda tanto "quando distribuivano i cervelli tu stavi al bagno?" e sinceramente trovo che sia un'insinuazione leggermente offensiva.

Entrambe le consolle hanno pregi e difetti, penso che ormai questo sia appurato da tutti, pretendere che i difetti che per te sono inaccettabili lo siano anche per me mi sembra un ragionamento da bimbino di 4 anni. Per me le rotture della consolle ed il pagamento del live sono difetti infinitamente maggiori rispetto ai giochi che escono in ritardo, un parco titoli meno vasto ed un servizio on line sotto certi punti di vista inferiore, ma non pretendo che tu condivida il mio modo di giudicare la gravità dei pro e dei contro, anche se mi sembra quanto meno sensato ammettere i difetti quando ci sono così come i pregi.
    Ah, ma dimenticavo, qui siamo in consolle war e quel che conta non è essere obbiettivi, è dimostrare al mondo intero (o forse a sé stessi) che quel che si possiede è meglio.

E ti prego, non venirmi a dire "io le consolle le ho entrambe" perchè quel che conta non è ciò che possiedi, ma ciò che preferisci, e sioceramente non mi sembra che tu possa vantare imparzialità su questo aspetto (così come non me ne vento io, ma almeno ci provo)
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    thread inutile.:lalala: :lalala:
  9. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti posso dire cosa ho provato quando mi si è bruciata per la prima volta la X360 ed è tornata a casa. Ansia. La sensazione bruttissima di giocare aspettandoti che la console ti pianti in asso da un momento all'altro. La sensazione di avere tra le mani un hardware grezzo e troppo approssimativo, rumoroso ed instabile.
    Alla terza console morta, appena è tornata la quarta l'ho venduta. Non voglio più riprovare quella sensazione.
    Posso dirti cosa ho provato montando la PS3 e collegandola la prima volta. Mi sono tappato il naso perchè non ho mai avuto molta simpatia per la Sony, e sono rimasto deluso nella scorsa generazione dalla PS2... ma sono stato smentito, sorpreso ed è stato subito feeling.
    La prima partita a Motorstorm mi ha devastato. Appena provato con telecamera interna mi sono reso conto di avere a che fare con un ottimo hardware e con dei team capaci di far titoli curati.
    Non avevo grandi aspettative su questa console, ma mi sta sorprendendo perchè mi sa davvero di console, con un hardware diverso che osa, che non si uniforma alla struttura tipica dei pc.
    Con Ratchet & Clank ed Uncharted mi sto divertendo, con titoli da console, divertenti e tecnicamente ben fatti, ma soprattutto gioco senza l'angoscia di freeze, led rossi e quanto altro ancora.
    Voi sapere se il 360 mi manca? Beh... si! Mi manca soprattutto quello splendido pad, perfetto per i titoli di nuova generazione e mi manca la possibilità di poter giocare quella tipologia di titoli da pc senza dover necessariamente stare alla scrivania davanti al monitor.
    Quello che non mi manca è quella sensazione di instabilità, di non avere a che fare con una vera e propria console... e soprattutto di non avere più a che fare con i centri assistenza e con una console che in due anni mi ha dato poche soddisfazioni e tanti problemi.
    Quindi, felicissimo di avere una PS3... e pazienza se è fatta da Sony che di certo non è meglio di Microsoft quanto a ladrocinio.
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha ragione..c'è gente che con sta 360 è stata proprio sfortunata ed ha fatto bene a venderla..Io ora mi sono preso una arcade ed ho venduto la mia (un pro del day one, che non mi ha mai dato problemi) perchè le arcade hano lettore piu' silenzioso, l'hdmi e dicono che sono piu' stabili..

Io ho sempre giocato senza la pura, tanto se si rompeva esisteva la garanzia, e lo continuo a fare ora, pero' a chi si è rotta molte volte la console è normale che ci siano girate le palle..

Fino ad ora ne ho avuto tre di 360 e mai un problema, percio' sono contento della console..
    Per giocare onestamente mi sembra il meglio che ci sia sul mercato..Quando la ps3 avra' un parco titoli almeno al livello della 360, la riprendero' senza problemi..

Per ora mi godo la 360 che mi diverte molto..L'unica cosa neg che in quest'anno sono usciti troppi titoloni..
  11. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Basterebbe anche solo questo gioco che augurerei davvero di avere a tutti.. chi l'ha provato sa cosa vuol dire passare ore in compagnia di amici a ridere per qualsiasi baggianata d'azione..
    Son pochissimi i giochi che ci riescono oggi.. in online intendo..

12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    fatto sta,che le argomentazioni dei sonari sono e sempre che la 360 si rompe e si paga il live,eheheheh
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e le argomentazioni dei boxari sn sempre che nn ci sono giochi quando ne stanno uscendo parecchi.
  14. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Giusto.. se ogni problema di questo pianeta venisse detto una volta per tutte senza perseguirne la causa.. beh.. sicuramente si risolverebbero tutti da soli..
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Senza offesa ma mi sembrate il cane che si morde la coda. Si può andare avanti all'infinito senza una conclusione a dire: i sonari dicono, i boxari rispondono...:lalala: :lalala: Nessuno ha torto, nessuno ha ragione, se uno tifa per una console mica può essere obiettivo. E allora che succede?che si torna sempre al punto di prima senza ad arrivare a nulla.
  16. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0