1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che l'incontro tra Juve e i procuratori di Tevez non sia andato bene: il giocatore è in cerca di "nuovi stimoli" aka $$$. Si parla di Psg e Atletico Madrid.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma invece di baciarvi i piedi che l'avete raccattato dalla panchina eterna e l'avete messo in campo titolare facendogli ritrovare la forma di una volta
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lo davo per scontate già da tempo. Sapevo bene che appena fosse tornato in auge se ne sarebbe andato. La fortuna nostra è stata che non l'hanno chiamato mai in nazionale sennò se ne andava l'estate scorsa.
  4. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    La Lazio ha trovato l'intesa con il Mainz per Geis: 8.1 milioni più bonus, l'acquisto verrà definito dopo la fine dell'Europeo U21. Ottimo colpo, ora servirebbe un terzino sinistro.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Patric non è terzino sinistro? O è destro?
  6. BlackMamba95

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Destro. Sulla sinistra serve un sostituto di Radu che partirà.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Galliani di nuovo in Portogallo pet trattare Jackson Martinez. Piace anche Brahimi, sempre del Porto.

Obiang al West Ham, ufficiale.

Casillas ha trovato un accordo con il Real per lasciare la squadra questa estate, ora si cercano acquirenti.
  8. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    obiang che casualmente era seguito da galliani, per ora galliani si è solo ripreso ely dopo averlo mandato in giro per 3 anni... difensore classe 1993... fin quando non vedo la presentazione dei giocatori non ci credo (vale anche per l'allenatore...)

casillas potrebbe andare alla roma, prima de santis perde il posto e prima potrò tornare a guardare serenamente le partite della roma senza l'odio che mi fa sorgere (viste le sceneggiate che fa ogni volta...)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La firma di Sarri continua ad essere rinviata perché quest' ultimo vuole che vengano limati alcuni dettagli quali staff tecnico e stipendio, De Laurentiis ha sondato Montella solo per "scrupolo" o comunque per mettere pressione su Sarri che temporeggia
    Per quanto riguarda il calciomercato DeLa ha detto che Higuain si muove solo a cifre consistenti, quindi più dei 40 mln che stanno offrendo tutti dal momento che la clausola è fissata sui 100 mln più o meno
    Allan ad un passo dal Napoli (almeno così dicono)
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

DeGea è il portiere scelto dal Real per sostituire Casillas.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Casillas, che appena raggiunto l'accordo con il Real per la rescissione consensuale e quindi libero a parametro zero, ha già un'offerta dal Fehnerbace. Se le italiane non si muovono restano a bocca asciutta. Soprattutto l'Inter, con Handanovic dato come partente, dovrebbe farci ben più di un pensiero.

Klopp, attualmente senza panchina, ha avuto tramite il suo procuratore, parole di elogio per l'Udinese.
  12. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Mah... Io casillas lo lascerei andare in Turchia. Ultimamente fa tante di quelle cappellate...
    A hummerstyle e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Su gazzetatv hanno detto che Montella ha detto di no al Napoli. Comunque c'erano da pagare 5 milioni di clausola perchè l'allenatore è ancora sotto contratto con la Fiorentina. Sta di fatto che ora rischia di saltare anche Sarri, messo in attesa da DeLa per sondare Montella. Complimenti al presidente :asd:

Si tratta per il rinnovo di Allegri alla Juve che non sembra essere lontano.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Gervinho al AlJazeera, con i soldi incassati la Roma prova a prendere il resto del cartellino di Naingollan.
  15. BlackMamba95

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Pare che il Man Utd abbia rifiutato 12 milioni dalla Lazio per Chicharito.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dicono anche che la firma tardi ad arrivare perché stanno perfezionando il contratto, quindi io non credo a nulla
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Tevez ha comprato una villa a Madrid: fate due più due :cry:
    Comunque la Juve è decisa a far fruttare questo trasferimento e si sta trattando un possibile scambio con Mandzukic
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Coentrao probabilmente andrà al chelsea, quindi benitez vuole come sostituto ghoulam, comincio ad amare il nostro rafa :uau:
    P.S Sarri firmerà venerdì, il rallentamento è dovuto semplicemente alla burocrazia e alla gestione di alcuni dettagli del contratto
  19. BlackMamba95

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Pure Candreva l'anno scorso aveva preso casa a Torino e qualche giorno fa Van Persie a Le Rughe (vicino Formello) :asd: . Comunque perché dovrebbe andare all'Atletico? La Juve mi sembra un'ottima squadra..
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In una mia carriera di FM Ghoulam era veramente finito al Real. :ave: