1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me Triss
    è partita con i maghi anche se le ho detto di amarla, ho controllato sulla guida e sarebbe dovuta restare. Ora non so se ormai è tardi e mi conviene buttarmi su Yen per non rimanere a secco o aspettare un suo ritorno. Però con la maga bionda all'inizio ho conlcluso e sti caxxi di tutte e due :asd:
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Triss
    a me è rimasta.E dopo ho letto che le uniche 2 flag da fare erano baciarla alla festa durante i fuochi d'artificio quando la prendi in braccio e dirle ti amo al porto per l'appunto.Keyra anch'io l'ho chiavata e poi killata :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io alla festa mi sono trattenuto :cry:
    Keyra l'ho mandata a Kaer Mohen, serve per sbloccare il trofeo, ma mi sa che non lo sbloccherò per via di Triss
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che mi dite del cavallo? Nel log dell'update c'è scritto che l'hanno sistemato...
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Finito 3-4 giorni fa, sono stato molto combattuto sulla scelta finale, ma sono stato fortunato ed è andata a finire come speravo :asd:
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si siccome sta spesso in aria gli hanno messo le ali alla pegasus e via...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto cavallo va di mexxa anche dopo la patch :disappointed:
    Voglio uccidere Rutilia! :asd:
  8. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La 1.04 ha migliorato il framerate, ma in maniera piuttosto marginale. Mi aspettavo qualcosa di più. Purtroppo si scende ancora a 20 perchè evidentemente c'è solo il double-buffer attivo, invece del triple-buffer. Basta un framedrop un po' più consistente e automaticamente il vsync+doublebuffer, locka il framerate a 20. Col triple la situazione sarebbe sensibilmente migliore, tenendo magari 25fps nei momenti di maggior carico.
    Quantomeno hanno comunque decisamente migliorato lo stutter nel movimento della camera, ora quasi perfetto.
  9. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ragazzi una domanda...mentre sono nella seconda mappa del gioco sto vedendo parecchi volantini di gente scomparsa o taglie. Sono solo ornamentali oppure si possono cercare dietro ricompensa?se si come?
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    vai su missioni e spunti su missioni secondarie o contratti da witcher e selezioni quella che vuoi...
  11. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Te dici le bacheche? Io mi riferisco proprio a dei fogli sparsi a giro (uno lo si trova anche durante la missione del barone). Se lo guardi è simile al classico foglio da ricercato del far west.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ti riferisci ai manifesti dei ricercati/scomparsi? In quel caso devi aspettare di trovare o il contratto in bacheca o un personaggio che ti dia la missione.
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma sono l'unico ad avere il counter ore di gioco completamente sballato. Mi segna oltre 4gg di gioco...ma quando mai!
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non ci ho mai guardato, devo farci caso
  15. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    No non sei l'unico purtroppo.A me oscilla sempre tra i due giorni e 5 ore (che nel mio caso è molto probabile) e oggi mi dava 1 giorno e 4 ore.
  16. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Dove si vede il counter?
  17. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scheda personaggio, premi L2 o R2, non ricordo.
    A Evalax piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Inventario, L2. In basso a sinistra c'è il counter. A me segna 4 giorni e 22 ore: assolutamente sballato. Sto gioco è uno schifio di bug, a confronto Unity era perfetto. Che caxxoni sti Project Red, mi hanno profondamente deluso.
    Che poi, pd, ma perchè non hanno messo un baule o qualcosa dove mettere i set di armature senza che questi gravino sul peso totale? I set delle case dei witcher sono potenziabili e vanno tenuti, ma ora mi ritrovo un set intero di roba in inventario che è più bassa dell'equip che ho già. Che razzo me ne faccio? Voglio aspettare di potenziarlo, ma mi serve spazio in inventario. Penso seriamente che questi che hanno fatto il gioco non hanno avuto la decenza di provare il prodotto finale, sennò lo avrebbero rimandato.
    A The_WLF piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho avviato una gara a cavallo: soliti bug con cavallo che si ferma ogno 3x2 e Geralt che scende invece di far saltare il cavallo. Però ho vinto lo stesso perchè il gioco ha pensato bene di non caricare il mio avversario. Ma devo ridere, piangere o gettare sta schifezza di gioco dalla finestra? :dead:
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Devi solo ringraziare i CDP che hanno fatto tutto questo per te... e per noi!! :D
    A glenkocco piace questo elemento.