1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2015 LOS ANGELES

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 26 Maggio 2015.

?

Chi uscirà vincitore dall'E3 2015?

Sondaggio terminato il 19 Giugno 2015.
  1. Microsoft

40,0%
  2. Nintendo

4,0%
  3. Sony

32,0%
  4. Nessuno dei 3

24,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stanno decidendo come comportarsi nei 15 anni di supporto al gioco
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    i giochi che citi sno stati annunciati un anno fa.. e usciranno in autunno. E' l stessa cosa..
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la cosa impossibile che vorrei io sarebbe vedere un teaser del gioco sci-fi di ND :asd:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

E infatti l'anno scorso ho criticato Ms. Inutile mostrare un gioco pronto al 5% al massimo perchè è una presa per il cuxo. Mostrate roba giocabile, come fecero quando giocarono un pezzo di Destiny sul palco.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    All'e3 sarà difficile @Stepet82 .. di fanno gli annunci i reveal...

Poi se i giochi esistono è un dettaglio :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

E comunque resta il fatto che, a prescindere da quando sono state annunciate, Ms ha delle esclusive in uscita mentre Sony no quindi chi è cche deve mostrare roba concreta e chi invece può mostrare roba per il futuro?
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh certo, ma appunto la roba concreta di MS la conosciamo già, quindi si.. siamo in una situazione di parità in quanto ad annunci IMHO. perchè una volta che avranno parlato del trio Halo-Tomb-Forza (di cui, appunto sappiamo già tutto), il resto sarà roba per il futuro tanto quanto quella di Sony che chissà quando uscirà.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, reveal che vengono per sbaglio mostrati tutti prima della fiera :asd:
    E quest'anno da Sony non è uscito nemmeno un rumor... fatevi due conti.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Serio? Come fai a dire parità? 3 eslcusive di cui già si sa (e per questo non contano?) piu le ipotetiche esclusive da rivelare da un lato, un gioco e un remaster (che a questo punto non contano neanche loro?) piu le ipotetiche esclusive da rivelare dall'altro. Iniziate a fare i conti come i boxari ora? :asd:
    Il fatto che si sappia già di un gioco non significa che non vada contato tra gli annunci nel computo finale, magari si sa qualcosa di nuovo importante sui giochi...
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè a ME all'E3 interessano le novità, gli annunci grossi, fighi, vedere giochi nuovi per la prima volta. Parlo per me eh, non è contare come i boxari :asd: quindi di MS, tra i giochi che già si conoscono, mi interessa solo Scalebound di cui non sappiamo un cazzo (A LIVELLO DI ANNUNCI). d'altra parte quello che dici tu è sacrosanto, Sony non ha un cazzo in mano da far uscire a breve, ma voglio vedere quei 3-4 giochi in lavoro di cui non sappiamo una sega. POi chiaro, c'è tutto il resto che per noi è ignoto che potrebbe esser una grossa sorpresa (magari crash da una parte, magari battletoads dall'altra, nuove ip ecc).

non so se mi sono spiegato. Guardo la cosa solo in ottica di annunci alla fiera. Che poi, ripeto, Sony non abbia un cazzo da far uscire da qui a U4 (tolto Until Dawn) è ovvio :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho capito: ragioni con gli occhi di chi non ha bisogno di quei giochi in quanto non ha una console ergo o esce qualcosa o no a te non cambia niente :asd:
  12. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Delle esclusive MS se ne è PARLATO, ma non si è visto nulla....quindi sappiamo l'1% :asd: A questo E3 vedremo TUTTI gameplay (e direi finalmente dopo che chiunque si lamentava dei troppi trailer...e adesso ci si lamenta dei troppi gameplay). Inoltre questi aumenteranno di molto l'hype dei fans che potranno comprare i giochi a pochissimi mesi e quindi a "hype alto" garantendosi molte vendite. Io ho votato MS perché è oggettivo che ha tanta carne a fuoco per l'immediato (indipendentemente dai propri gusti personali), Sony potrà anche fare annunci bomba ma con trailer massimo oppure potrebbero svanire nel nulla (come Agent, TLG, Deep Down...). Quindi gli annunci di Sony li prenderò con hype zero all'inizio fino a quando non vedrò qualche garanzia.
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmm.. no, cioè, ragionavo così anche nella gen scorsa. nel senso, se devo giudicare solo la conferenza, mi interessa cosa viene mostrato di nuovo perchè se so già tutto di un gioco mi frega poco che venga mostrato per 30 minuti all'E3. questo è il concetto. Su palchi così a me interessa vedere la novità. Poi chiaro, si possono fare tutti i ragionamenti del caso (date che poi si rivelano false, giochi che non escono, o escono di merda ecc). Ma nel momento della conferenza, posso godere per un progetto che poi si rivela un fail (vedi Deep Down per fare un esempio facile o TLG all'epoca).

E' solo il punto di vista. Io parlo della conferenza nuda e cruda, su quello che succederà dopo discuteremo quando sarà l'ora. Se per me Horizon, l'IP di Quantic, quella di Guerrilla e Santamonica sono DEVASTANTI la conferenza Sony sarà epica. Così come se Sony non mostra un cazzo e MS mostrerà nuove IP epiche e Scalebound si rivelerà una figata colossale. Poi possono pure non mettere una data a fine di nessun video, ma in una situazione del genere per me si vincerà chi mostrerà le cose più fighe.

Poi nei mesi successivi si vedrà se usciranno i giochi, quando usciranno, come ecc e si criticherà se sarà il caso.

E' chiaro che prima escono i giochi e meglio è per tutti :asd: Dico solo che giudico la conferenza in base a cosa viene mostrato di nuovo.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma perchè che si sa di Tomb raider? Che si sa di Halo 5? Che si sa di Forza 6? Da come dici pare si sappia già tutto, ma non è assolutamente così.
    Inoltre stai aspettando roba di sh che con molta probabilità non mostreranno niente se non un misero teaser.
    A Jill Sandwich e MmK83 piace questo messaggio.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  16. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

A MmK83 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Che vuoi?Pussa via...io ci gioco tutt'ora su ps4 :asd:
    A Stepet82 e Master-Roxas piace questo messaggio.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

A me ha fatto schifo anche gratis :asd:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bisogna solo capirlo...ma non è male.Un po di lag è vero ma non si può pretendere troppo da 4 server EA marci in belgio/olanda.Ci credi se ti dico che è il gioco che mi ha dato meno problemi online?Credo che questa cosa la dice lunga su questa gen :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.