1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinity tv: ne vale la pena?

Discussione in 'TV & Home Theater' iniziata da Stepet82, 5 Giugno 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Premetto che non ho ne sky ne premium e cerco un modo per vedere serie tv e film in hd spendendo poco. Ho visto l'offerta di Infinity e mi alletta, ma mi domando: quali sono le limitazioni? Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come ci si trova? C'è una sorta di rinnovo automatico stile xbox live? Ho visto che l'offerta di film non è il massimo, ma quella delle serie tv invece è buona: secondo voi conviene spendere 10€ al mese? Prima di attivare la prova gratuita di 15 giorni vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a sentire @rewrew che l'aveva provata è una merda :asd: aspetta di vedere cosa offrirà netflix quando arriva a fine anno se quello che vuoi spendere e quella cifra li
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nel senso di offerta o di qualità del servizio?
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    offerta sicuramente, qualità del servizio non so. aspettiamo a vedere che dice :asd:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho già visto l'offerta e devo dire che a film sono messi male però le serie tv ci sono (quelle mediaset ovviamente). I film buoni sono tutti a noleggio e anche se paghi il mese devi comunque pagarli (a metà prezzo che se non hai l'abbonamento), quelli compresi nel prezzo sono pochi effettivamente.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, ma che serie avrà mai mediaset? ormai tutte le più interessanti escono su sky (o almeno quelle che seguo e che interessano a me, non so i tuoi gusti nè l'offerta, ora guardo)
  7. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Se vuoi ti passo mio padre a tel e ti faccio spiegare quanto è na merda infiniti:
    Aveva fatto l'abbonamento per 9 mesi più 3 gratis.....ha disdetto perché dice che non c'è un cazzo, ci sono sempre le stesse cose e i film sono vecchi....parole di un pensionato che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera quindi conosce vita,morte miracoli di mediaset, sky e infinity
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma poi è in streming vero?

    Io ti consiglio premium.. 26 euro al mese hai cinema e serie tv. Sky costa davvero troppo
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'ho provato a dicembre e gennaio con i mesi gratis offerti ai nuovi abbonati e mi sono riabbonato ora dopo una 20ina di email in cui mi hanno offerto di tutto (se la devono passare proprio male :asd:), alla fine ho pagato 1€ per due mesi ma almeno non mi scrivono più :asd:

    Il servizio non è male, almeno con la mia linea è sempre stabile (funziona meglio l'app per la 360 rispetto a quella ps3) e la qualità non male, sono disponibili contenuti in hd (qualità simile ai canali hd del dtt) ma manca il multicanale per quanto riguarda l'audio.

    Il problema principale è il catalogo, a dicembre sono riuscito a vedere BrBa, Orange is The New Black e Orphan Black e alla fine dei mesi avevo già il sospetto che non ci fosse più nulla. Ora ne ho la certezza, sto vedendo The Weeds giusto per avviare l'app qualche volta :asd:
    Non dico comprare serie a valanghe, ma quantomeno le serie di cui mediaset ha già la licenza per il dtt (e che fa vedere in chiaro) dovrebbero essere presenti, invece nulla.

    Per quanto riguarda i film è ancora peggio, la maggior parte sono vecchi e stravisti in tv. Bellissimi i film ti Lino Banfi, ma di certo non pagherei per vederli quando su Iris, rete 4 o rai 3 li danno a ripetizione. Mia madre noto che qualche film lo sta vedendo però.

    In sostanza non pagherei neanche un euro fisso ogni mese, al massimo potrei riabbonarmi 1-2 mesi quando ci saranno le nuove stagioni delle serie che seguo.
    A Stepet82 e kameo85 piace questo messaggio.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sai cos'è: prezzo a parte, dovrei comprare una cam per la tv e poi se non rimani abbonato un tot di tempo non puoi disattivarlo e questo voglio evitarlo. Se volessi anche il calcio non ci penserei due volte.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    puoi usare anche un decoder se già lo hai ed è compatibile. Il contratto ormai è rescindibile in ogni momento. Scade sempre il mese successivo alla richiesta.

    A livello di servizio/qualità non c'è storia.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il decoder ce l'ho, ma è in scart. Un decoder hd mi costa più della cam. Riguardo la rescindibilità mio fratello con Sky sta avendo mille problemi, non so come si comporta Mediaset a riguardo. Le leggi sono una cosa, come si comportano le compagnie un altra: spesso far valere i propri diritti è un'impresa. Comunque per fare premium mi serve una spesa iniziale di un centone circa più il pacchetto calcio, che a quel punto per settembre voglio: troppo per le mie tasche attuali. Se avessi un decoder hd o una cam sarebbe diverso.
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho appena disdetto sky: raccomandata, segnalazione, contratto chiuso. Un mese.

    Un decoder con cam tipo il telesystem 5200 che ho io costa meno di 70 euro.
    Io farò Premium perchè sky costava troppo per me.. rinuncio al wrestling che guarderò online..
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si però decoder più scheda: un centone
    Cam con scheda: un centone
    A sto punto preferisco la cam che non ingombra. Resta il problema economico però :asd:
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ufficiale, Netflix in Italia da ottobre. Speriamo in un buon catalogo, in quanto a qualità partono bene, ci saranno anche contenuti in 4k.
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    4k solo di nome comunque :asd: è talmente compresso che chiamarlo 4k è quasi un insulto :asd:
  17. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    A sto punto buttati su Tim Vision...5 euro e passa la paura :asd: