1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa avete provato quando......?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da TRIP3, 5 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    [@ i possessori di una sola consolle (PS3)]

...... vi siete accorti che tutti i sogni che avevate non era sony con la PS3 che li stava realizzando ma era la microsoft con la 360.
    (poi se sognavate di vedere i films invece di giocare questo e' un altro discorso)

Nel senso, potete rispondere come volete, tuttavia non potete negare che mentre da una parte ci sono un sacco di cose che non vanno (sony), dall'altra c'e' un azienda che colpo su colpo, in maniera rapida e veloce mette a segno sempre qualocosa di buono.
    Promette e mantiene, non salta mai una data, rispetta gli impegni etc etc etc.
    Risolto il problema della consolle che si rompevano, microsoft sebra davvero aver preso la strada giusta che la consacrera' sicuramente a livello di vendite per questo natale .

@Pecora
    Ma come fai a sta senza 360.?

Questo post vuole solo capire, dovere eravate e cosa facevate, con chi eravate quando vi si e' accesa la scintilla ed avete capito che per giocare la 360 e' la soluzione migliore.
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Post da rosicone fanboy spudorato...

...fanboy check! (voglio vedere chi ha da ridire qualcosa)
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    punti di vista...io mi trovo alla perfezione e di cose a cui mi interessa giocare ne trovo + con ps3 che nn sulla 360...come fai a giocare con 1 cosa che da 1 momento all'altro si può rompere?come fai a pagare 5€ per l'online quando potresti averlo con meno lag e free?...1 topic del genere nn merita altre risposte
  4. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Merlino!!!!!!!!!
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ehheeehhe mi piacerebbe sapere a cosa giochi:D :D :D :D , magari mi e' sfuggito qualche capolavoro dato che anchio ho la ps3.
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che non esistono più le mezze stagioni
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Cosa avete provato e cose provate ogni volta che la 360 fa Harakiri?
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che il nome cerimoniale sia Seppuku.

Edit: Karahiri è la versione "povera" dove il tizio si taglia la pancia e rimane lì a morire dissanguato, Seppuku è la versione "cerimoniale" dove un amico esperto d'armi viene e ti pianta una spadata tra capo e collo, decapitandoti e facendo terminare le tue sofferenze.

Il Seppuku è più spettacolare e "rituale".
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eh magari.
    Problema non risolto, o almeno non risolto sufficientemente per uno che ha pochissimo tempo libero e anche riportare avanti e indietro una console dall'assistenza diventa un vero dito in culo.

Ho TANTISSIMO contro Microsoft ma nulla contro Xbox 360 alla quale riconosco un alto livello qualitativo di giochi, anche se personalmente ( tolti i primi tempi di desolazione ) adesso i titoli per PS3 escono ad un ritmo superiore alla mia disponibilità di tempo per giocarci ( adesso esce Uncharted e io sto ancora giocando a Ratchet, mi è arrivato Star Wars da recensire e aspetto Cod a giorni da Sariddu ) e quei pochi che riesco a giocare mi divertono e mi soddisfano ( con i loro alti e bassi normali ) in pieno.

Se i titoli per xbox dovessero diventare MOLTO MOLTO MOLTO diversi da quelli per PS3 e
    se passera molto tempo prima che mi rimbalzino addosso notizie di problemi con Xbox 360 magari prima o poi la prenderò.
    Adesso non saprei nemmeno dove metterla...
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non si rompono più le 360? E' vero, se le tieni spente le Elite vanno da dio, se le accendi vanno comunque da dio, nel senso che raggiungono i verdi pascoli celesti e gli antenati :D

Le Xbox andavano meglio e sono state silurate.

Sulla 360 ho molte speranze di farci girare gli homebrew poi... :asd:
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    topic veramente senza alcun senso.

se ho comprato la ps3 evidentemente tutta questa serietà e grandezza da parte di Microsoft non l'ho vista, il dubbio t'è venito?

forse perchè volevo una consolle con una percentuale di rotture sotto all'1%

o perchè non sono disposto a pagare un servizio che chiunque altro mi da gratis

o semplicemente perchè anche se il parco titoli di Microsoft è enorme i giochi che avrei comprato si contano sulle dita di una mano

o ancora per il semplice motivo che oltre a giocare volevo ANCHE guardare i film

in ultimo mi viene il dubbio che magari qualche brand che seguo da tempo esce esclusivo per ps3 e sono disposto ad aspettare che esca il gioco per averlo e comprare la ps3 apposta: se noti le grandi KA della ps3 sono talmente famose che qui c'è gente che non ha aspettato che uscisse MGS4 o FF per comprare la consolle, l'ha già presa ed aspetta il gioco.

di tutti i topic della consolle war direi che questo meriterebbe il premio del più inutile dell'anno

(a meno che col tuo discorso tu non voglia implicitamente dire che siamo stati stupidi a non prendere l'Xbox360, nel qual caso diventa il topic più offensivo dell'anno)
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Trattandosi del Trip3 è più corretto dire dell'Hanno. ;)
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    tuttavia non mi avete risposto a cosa giocate ora, giusto per capire magari sto sbagliando io.
  14. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qua il problema è un altro...paragonare la xbox360 che oltre a giocare non ti permette di fare NIENTE con la ps3 che oltra a giocare (meno rispetto alla xbox per il momento) permette di fare INFINITE altre cose....

io personalmete presi la ps3 per giocare ma poi mi sono accorto che le altre cose mettono il gioco in secondo piano....è stata la ps3 a farmi spendere quasi 5000 euro per tv e impiando audio

se avessi avuto la 360 mi sarei accontentato del 32 crt che avevo prima
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prova a fare un post "Utenti PS3, a cosa state giocando ?".
    La sottile ironia insita nella presa per i fondelli di questo c'impedisce (a noi ottenebrati) di rispondere.
  16. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ehm. E' questa SERIETA' l'hai vista in sony? Con i suoi continui ritardi e promesse andate a farsi benedire?
    Con la Xbox360 invece microsoft quello che ha detto lo ha sempre fatto, senza mai deludere nessuno.
  17. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e certo,,,sulla confezione stava scritto a caratteri cubitali che la console contenuta nello scatolo aveva il 50 % di probabilita che si rompesse
  18. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma ci credete davvero a quello che dite ma siete convinti?
  19. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amici cari...lo avete detto sempre voi che avete comparto la xbox per giocare e niente altro
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mulligan

Questo thread è riuscito nell'intento di far partire un altra stupida guerra fra boxari e sonari.
    Certo che cadere nel trappolone del trip3 non è sintomo di grande intelligenza, per questa ragione v'invito a lasciar perdere, ci saranno altre opportunità per arrivare alle mani, ma quando la cosa avrà un senso, non ora per compiacere un troll.

Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.