1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2015 LOS ANGELES

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, May 26, 2015.

?

Chi uscirà vincitore dall'E3 2015?

Poll closed Jun 19, 2015.
  1. Microsoft

40.0%
  2. Nintendo

4.0%
  3. Sony

32.0%
  4. Nessuno dei 3

24.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Siamo in due ;)
    Finora i loro giochi non mi hanno entusiasmato. Però in questo ci spero molto.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare confermato che Zelda per wiiu non sarà all'e3. Si sapeva già che il gioco era stato rimandato per essere sviluppato su Nx (forse crossplatform), ma a questo punto mi chiedo se uscirà su wiiu. Volevo tenere la console solo per questo gioco, per fortuna che non l'ho fatto.
  3. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,439
    Fonte?
    Si sa solo che è rimandato. Il resto sono speculazioni (attenzione anche io credo sia cross-platform), ma evitiamo di dare per scontato semplici opinioni personali.
    adenosina and Stepet82 like this.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Un sito concorrente italiano ha messo la news poche ore fa, se ne trovo uno in inglese lo posto.

Edit:
    Effettivamente tutti i siti in inglese che ho controllato parlano di rinvio, ma mai di Nx. Comunque queste sono le dichiarazioni ufficiali di Aonuma:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Last edited by a moderator: May 27, 2015
    Macchiaiolo likes this.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Pensate che SquareEnix mostrerà qualcosa di Star ocean 5? Mi manca un bel jrpg fatto come si deve.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Halo 3: ODST, svelata la data di uscita su Xbox One?
    Nella serata di ieri, sul sito dello store Xbox One era comparsa la pagina dedicata a Halo 3 ODST, titolo che nei prossimi giorni si andrà ad aggiungere alla The Master Chief Collection.
    Dalla pagina, che ora è stata prontamente rimossa, siamo riusciti a carpire: che la data di uscita sarà venerdì 29 maggio e il peso di 8,1 GB.
    Il gioco era effettivamente previsto per maggio, quindi restiamo in attesa di conferme/smentite da parte del colosso di Redmond o degli sviluppatori di 343 Industries.
    Vi ricordiamo che Halo 3: ODST sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno effettuato almeno una partita online alla Collection prima del 19 dicembre 2014, mentre non si conosce ancora il prezzo di vendita previsto per tutti gli altri giocatori.

@rewrew I loghi che hai creato non sono raggiungibili...
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    improbabile che mostrano qualcosa, così come per kh3. Più probabile che girino intorno a ff 15 e ad un type-0 2 di cui sono stati pubblicati degli artwork se non sbaglio, tutto il resto probabilmente lo si vedrà al tokyo game show
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Hanno registrato da poco il nome occidentale, mostrarlo in Giappone sarebbe controproducente imho. Come hanno detto in Sony il mercato europeo è attualmente il più grande, in Giappone si vendono gli spicci.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Io speravo nel ritorno di Suikoden (il 3 su ps2 mi era piaciuto) ma trattandosi di un prodotto Konami mi sa che dinveterà tipo Agent (sob/lol)
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    The Technomancer Screenshots ~ PS4, Xbox One & PC

[​IMG] [​IMG]
    The Technomancer Travels to Noctis, The Free City, in a New Series of Screenshots!

The Technomancer, the new post-apocalyptic RPG set in a cyberpunk world for PlayStation 4, Xbox One and PC from developer Spiders, will be presented in more detail at E3 Los Angeles in June. Set on Mars, the red planet, the game follows the quest of an aspiring Technomancer, who faces a myriad of questions as his future grows threatened by the secrets of his past.

Today's screenshots show this Technomancer and his companions, arriving at Noctis, one of the last strongholds of civilization on Mars. Noctis is one of the many locations you will get to explore during your adventure. A "free city" that isolated itself from the War of Water which opposes the grand Companies such as Aurora and Abundance, Noctis still holds great dangers: bandits, pillagers, and some dangerous creatures who will put your warrior skills to the test.

The Technomancer will be presented in more detail at E3 in Los Angeles, from June 16 to 18.

The Technomancer is slated for a 2016 release on PlayStation 4, Xbox One and PC.
    glenkocco and Stepet82 like this.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

12. Stepet82

Stepet82 Guest

A tal proposito
    http://forum.console-tribe.com/index.php?threads/343020/
  13. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Speriamo sia meglio di Bound by Flame...:D
    Macchiaiolo likes this.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    FIFA 16: domani EA svelerà la prima feature inedita del titolo
    EA Sports è pronta a svelare la prima e nuova feature di FIFA 16.

L’annuncio, come di consueto, è stato diramato tramite Twitter. Come potete vedere dal messaggio, EA Sports pubblicherà un video di FIFA 16 sul proprio canale YouTube.
    L’appuntamento dunque è fissato per domani 28 maggio: non mancheremo di aggiornarvi non appena EA divulgherà la notizia.
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    La palla sarà cubica!!
    MmK83 likes this.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    :asd:
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Conta però che i jappi sono da sempre schizzonosi verso i prodotti occidentali e quindi rivelare troppe cose all'e3 di quel genere lascerebbe sguarnito il tokyo game show
    glenkocco likes this.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma fossi in loro mi farei anche due conti: sti jappi sono schizzinosi, però comprano col contagocce e le SH sono li a fare soldi non favori ai jappi.
  19. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,439
    Il Giappone è sempre meno il Giappone che abbiamo amato negli anni passati. Ora è spostato tutto sul mobile, e le console (sopratutto le home) arrancano. Non è un caso che una sh come la Square Enix sia ormai quasi totalmente occidentale come team e anche il loro prodotto di punta (FF XV) è quanto di più occidentale si sia visto, cioè detta meglio, quanto di peggio tra le produzioni occidentali si sia mai visto :asd:
    glenkocco likes this.
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Speriamo bene per Fifa, sicuro tornerò da loro. Ormai dopo il 13 ed il 14 mi ero abituato troppo alle modalità di gioco (carriera allenatore su tutte) per trovare soddisfacente l'operato di Konami con il 15.

Già ce lo vedo il mio bundle, PS4 con Fifa16 e NFS. :lalala:
    Elros_ likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.