1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Un nuovo Dragon Quest è in arrivo su PlayStation 4?

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 26 Maggio 2015.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    In occasione di un’intervista ai microfoni di Ruliweb, Yuji Horii e Ryota Aomi hanno lasciato intendere che a breve arriverà un grosso annuncio riguardante Dragon Quest.
    Il creatore della serie e il producer di Square Enix hanno infatti fatto sapere che si stanno preparando per svelare un nuovo Dragon Quest per PlayStation.
    Le prime voci vogliono l’arrivo di un nuovo episodio esclusivamente su PlayStation 4, ma la verità la scopriremo probabilmente solo all’E3 2015, magari proprio durante la conferenza di Square Enix che si terrà martedì 16 giugno alle 19.00.
  2. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sarebbe una bella botta.Comunque a me basta che ne esca uno serio su console fissa,poi su che piattaforma non mi interessa.(e aspetto ancora il fottuto VII su 3DS 'tacci loro)
    A stopardi piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io spero solo che ne facciano uno bello grosso e fatto bene proprio come eravamo abituati su ps2.Ritengo cmq che molto probabilmente sarà multipiatta (escludendo sottogamba da parte di MS o Sony).
    A stopardi e SkolcStrife piace questo messaggio.
  4. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Non mi interessa,possono farlo anche su PC,meglio che la gente possa giocare a certi capolavori sempre troppo sottovalutati.Come hai detto,se me lo fanno come l'8,potrebbe diventare IL JRPG.Di quelli vecchi il 5 è il mio preferito,basta che mantengano la stessa formula,con qualche aggiunta ovviamente,e ovviamente Koichi Sugiyama come compositore.