1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 riguardo alla campagna...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Des.!, 2 Dicembre 2007.

  1. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    :pollo: Ho preso UT3 per PC, prima cosa che avevo fatto è Campagna.
    Inizio del video: non era male anche se non spettacolare.

    1 missione, allenamento, devo uccidere una tipa... insomma un Duel 1vs1.
    Vabbè.

    Stufato all'istante (duellare contro i bot è pallosissimo), mi cimento nel multyplayer online:
    CTF-VCTF-DUEL ecc ecc...
    Oltre alle solite bellissime modalità (fidatevi sono belle), vado su Campagna coop-multigiocatore.
    Qui si può fare la campagnia in coop con 4 persone contemporaneamente.
    Entro in un server/pc-server e cosa vedo??? ancora mappe d'arena con obbiettivi del tipo cattura la bandiera, distruggi tot obiettivi ecc ecc
    In poche parole è come RfOFM modalità "arena", non ha aree immense con un filo logico come Half-Life, COD3-4, Darknes ecc ecc
    La campagnia ha dei livelli come i vecchi UT solo che ci sono i filmati ;(
    Le cose sono due:
    O la campagna fatta in single player ha un filo logico e io ho beccato le 3 schifose, oppure tutte le missioni sono solo distruggi e muori meno volte possobile (si si, le vite sono infinite ti rigeneri come COD3-4 modalità guerra)

    Multiplayer strafighissimo, ma come tutti i vecchi UT (Unreal Tournament, diverso da Unreal e Unreal2) la modalità campagnia verrà snobbata dal 90% delle persone, brutta bruttissima.
    Se avete la connessione ADSL+ e vi piace la sifda (vera sfida con clan e tornei a livello italiano-europeo-mondiale) allora dovete assolutamente prenderlo anche perchè vi aprirà le porte al vero Netgame online, se non avete l'ADSL oppure non siete molto bravi e non vi interessa la sfida contro altri player, lasciate stare.

    Voto personale versione PC: 8.5 (non dò 9 perchè ci sono delle becche in alcune armi nella modalità multiplayer che squilibrano il gameplay)
  2. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ce l'ho anche io UT3 per pc è invece devo dirti che sono rimasto sbalordito!!!
    La grafica davvero strepitosa, il personaggio è fatto in maniera favolosa (a livelli di GOW) e le ambientazioni a trema reale sono davvero incredibile.
    Il gioco e stradivertente, i veicoli sono assurdi quando belli e potenti (ad esempio il mega robot alto 40 metri e allucinante, ognivolta che ci salgo mi sento sul metal gear, supera tutti gli ostacoli, palazzi ecc).
    Certo la modalità campagna è abbastanza triste considerando che i livelli sono gli stessi della modalità multiplayer, ma infondo UT3 è nato per essere senza trama, è uno sport:D i pg giocano a uccidersi!
    Voto 12;D
  3. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Mai letta una definizione più azzeccata :cool:
  4. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    E si!
    E' propio uno sport! :asd: quante pwannate piglieranno i consolari (se ci sarà multypiatta-online)
  5. ThE_JacO

    ThE_JacO Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla fine gli sviluppatori lo avevano detto in mille ed una interviste.

    Questa volta si sono sbatacchiati un pochino di più con la modalità singolo player rispetto agli altri UT, ma le missioni di per sè sono solo intese come una serie mal raccordata di arene per impratichirsi con le basi del gioco, quindi ogni missione ti fa fare, più o meno, qualcosa che faresti anche nelle varie modalità online.

    Se vuoi un fps con un single player solido prenditi bioshock, o aspetta che il designer di deus ex annunci su cosa sta lavorando, i tournament e gli arena non sono mai stati giochi single player :)
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La campagna ha come unico scopo farti passare le mappe per impararle. Perché in un FPS serio, e lo sapete meglio di me, se non conosci le mappe sei carne morta. ;)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' una sorta di allenamento, è un gioco fatto per l'online
  8. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gioco sec. me indietro di almeno 5 anni come gameplay e grafica nn mi piace per niente era meglio unreal tournament su ps2...
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    è uno di quei giochi dove o ti ci sbatti per ore e ore o i nerd americani ti spappolano appena entri

    è un lavoro non un gioco
  10. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D

    Mitico!

    Concordo in pieno, mai piaciuto come gioco. Per me è già troppo frenitico Cod4.

    La velocità di gioco giusta è quella di America's Army.