1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 batte graficamente GOW?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 5 Dicembre 2007.

  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Dite la vostra sia su UT3 versione pc/ps3 che GOW versione X360/pc, a mio dire sto gioco non batte GOW e in certe mappe si vede anche un po nebbia in lontanza stile ps1.
    Ecco un filmatino http://www.youtube.com/watch?v=qpOAkil3tl4
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    stile ps1??mo esageri però eh

    il filmato da te postato ha una qulità scandalosa tralaltro..mi domando come fai a vedere le texture o anche se la grafica è simile o no a GOW
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Mah... Sti video, a questa risoluzione, servono a ben poco.
  4. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
  5. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    Scusa ma sono domande da fare?

    UT3 ha lo stesso motore grafico di Gears of War,inoltre Epic ha avuto più tempo per lavorarci e sistemarlo,sarebbe un'offesa per i giocatori se fosse Minimamente inferiore a GoW.
    Comunque a me UT3 non segna...lo prenderò per 360 quando uscirà,tanto di fps seri ne ho a montagne su 360...
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    avendo lo stesso motore grafico non credo che la differenza sia notevole...poi questi video non è che siano ottimi per poter dare dei pareri...
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il motore è identico e la grafica non si discosta di molto. Però in più di GoW dovrebbe avere mappe più grandi, il che non puù che essere gradito :D
    Se ne parla bene dal mondo Pc, vedremo
  8. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Stando appunto a chi ha provato la vers. pc sembra uguale e certe volte anche inferiore a GOW, ecco perchè chiedo se qualcuno l'ha provato di persona, come gioco personalmente mi attira di + Turrok ma li sono gusti.
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è incredibile come un gioco vecchio di un anno faccia il culo a sto unreal..

    Io ho visto la versione ps3 di unreal e dire che è meglio graficamente di gears è da pazzi..non conosco pero' la versione pc..anche se c'è da daire che i voti sono bassi per un unreal..si vede che è stato un capolavoro mancato
  10. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Ho tutti e due... UT3 batte (e non poco) GoW, domani facci screen a risoluzione 1920-1200 tutto al MAX.
    Considerate anche che UT tiene 40 players in mappe 10 volte più grandi di GoW.
    Entrambi belissimi, GOW per Singolo o coop (in lan) mentre UT3 strafigo online, anche se fatica per convingere la comiunity di UT03-04.
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Da tuo zio?:lalala:
  12. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ma sto terry è uno nuovo? se non sbaglio ha preso lo "stile" di raffa e pes.interista
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se i giochi sono basati sullo stesso motore ed a lavorarci sono gli stessi team l'ultimo titolo dovrebbe essere appena leggermente superiore per il semplice fatto che i motori non sono statici ma vengono continuamente migliorati (fino a quando sono supportati, ovviamente).

    Per il resto UT3 non m'ispira minimamente.
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    UT3 lo sto giocando a 640x480 nella versione demo PC e sinceramente della grafica mi frega poco, dato che è la frenesia del titolo in se, come sono implementate le modalità classiche di gioco, come si comportano le armi che lo rendono un titolo unico.

    Sono curioso di vedere quanti bot supporterà la PS3 nella modalità Single Player o Allenamento per vedere finalmente quanto si discosta da un PC.

    Comunque per la cronaca, gli Unreal Engine sono sempre stati evoluzioni delle versioni precedenti, non c'è mai stata una vera riscrittura, ma i cambiamenti si vedono.
  15. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    L'unreal engine è quello che più preferisco tra i "3 big engine degli fps" (gli altri 2 sono Steam Engine e Doom 3 Engine).
    Il motivo, oltre ad un ottimo equilibrio tra effetti, luci e ombre, è la sua scalabilità visto che è possibile farlo girare anche su hardware molto datati.

    Detto questo (che poco c'entra) UT3 è sicuramente migliore a GoW, magari non molto sul piano dettaglio grafico, ma sul piano mappe visto ke, come già detto, il motore ora riesce a gestire mappe molto più grandi rispetto a GoW ma con lo stesso dettaglio grafico.

    Quindi la mia risposta è: SI, UT3 batte GoW. :)
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un altro topic fatto ad arte per poter spalare me**a su un gioco a cui nn possono giocare...il prossimo mettete rosick accanto al titolo...

    i filmati ad alta definizione li trovate su unrealtournament3.com
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma non ti dice se sono per Pc o per PS3... comunque fra 15/20 giorni mi arriva e lo guardo dal vivo. Ormai lo prendo comunque.

    Secondo me date un pò troppa importanza alla grafica... io in un gioco cerco altro, poi se c'è la grafica meglio. Vorrà dire che quando vi fermerete per ammirare il paesaggio io arriverò con la mia buggy decapitandovi a tradimento :D RAMPAGE
  19. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come fa a parlare uno che ha quell'avatar??

    Cmq non sto dicendo che unreal fa schifo anzi, pero' non è concepibile che un gioco di un anno fa fatto dalla stessa casa, si uguali o in alcune parti abbia texture inferiori a quello della 360..Ho visto la versione ps3 sull'home page del tribe, e onestamente dire in quel video, il gioco sia migliore graficamente di gears, ci vuole un coraggio..Forse avranno un po' diminuito il dettaglio per via delle grandi mappe, non lo so, pero' come texture dal video onestamente è inferiore.

    Quistis, tu invece non conoscendo nemmeno gears, dici che questo è molto migliore solo perchè esce su ps3, e questo non ha senso..

    Cmq non per niente ma ogni tanto cerca di argomentare le tue discussioni..cosi si puo' instaurare un dialogo..
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Decisamente un thread nato per dire "io ce l'ho più grosso".