1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi acquisto PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Liberty City, 22 Maggio 2015.

1. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Ciao a tutti!
    Posto qui perchè non saprei quale altra possa essere la sezione giusta!
    Avrei deciso di compiere il grande passo e mandar in pensione la mia PS3, sostituendola con la 4.
    Vorrei approfittare della promozione di Trony, che mi vedrebbe acquistare la console a 399€, ricevendo un buon da 200€ da spendere in negozio.
    Pensate possa valerne la pena?
    Altro quesito: converrebbe vendere la mia PS3 da Gamestop, insieme ai vari giochi, oppure la valutazione sarebbe irrisoria?
    Grazie! :)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Vendere a gamestop è una rimessa, mettila su un sito di annunci con scambio a mano se non vuoi spedire. Meglio aspettare che svalutare. Riguardo la prima domanda l'offerta è buona se ti interessa qualcos'altro in negozio, comunque in giro ci sono molte offerte più o meno interessanti, dipende dalle tue esigenze.
    A kameo85 piace questo elemento.
  3. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Eh sì, l' offerta mi alletterebbe nell' ottica di prendere il secondo joypad e un paio di giochi! :)
    A proposito di giochi, dato che sono rimasto un po' indietro, negli ultimi due anni, cosa mi consigliereste?
    Giochi di sport a parte, sulla PS3 ho giocato ai tre Uncharted, GTA IV e V, Yakuza III, Max Payne III...tanto per rendere l' idea di giochi che mi attraggono! :)
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    A Liberty City piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

The witcher (appena uscito), Dying light, dragon age, bloodborne sono i primi che mi vengono in mente. Poi dipende dal genere. Negli fps ci sono i battlefield che sono molto belli e il 4 si trova a poco ed è ancora popolato online, nel genere in terza persona ci sono the order, il remaster di tomb raider...
    A Liberty City piace questo elemento.
  6. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Sì, le ho viste e quella di MW sarebbe davvero allettante. Diciamo che preferirei Trony solo per la questione dei 200€ supplementari... ;)

Thanks! ;)
  7. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Oh, vedo che c'è la folla in questo thread! :uau:

Altro dubbio: lessi che era prevista, a breve, l' uscita di una Ps4 slip e che si vociferava di un hardware diverso è leggermente migliore.
    Solo elucubrazioni, o c'è del vero?
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    :uau:
    Tornando seri, come tutte le ps ci sarà sicuramente una versione slim più compatta (già ps4 è piccola in realtà), più efficiente nei consumi etc etc però non ho idea di quando possa uscire
    A Elros_ e Stepet82 piace questo messaggio.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Al momento solo chiacchiere senza fondamento, vediamo all'E3 a giugno se annunciano qualcosa.
    Comunque un hardware migliore lo potrà avere solo dal punto di vista dei consumi e del riscaldamento, non da quello delle prestazioni.
  10. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    @Sunny90, mi sono accorto solo ora del refuso!:uau:

@Stepet82, ah, ok, quindi nulla che la renda più prestante.
    Non è il caso di farsi problemi in sede d' acquisto, dunque... ;)
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Più che altro si può aspettare per il prezzo: se esce una slim la fat si abbasserà di conseguenza. Io, sinceramente, ce l'ho dal d1 e non sento il bisogno di una slim. La console non scalda e non da problemi di sorta. L'unica cosa è che se cade la connessione (e sono collegato via ethernet) si blocca anche la console, se dipende dal router o dalla console non lo so. Per il resto in due anni non ho riscontrato problemi. Riguardo le prestazioni una console non può avere per definizione miglioramenti di prestazioni da una versione all'altra, ma non c'è una legge che lo vieta quindi se vogliono sono liberi di fare una Ps4 slim più potente. Però la rabbia dell'utenza sarebbe impossibile da gestire se si barcamenano in una bastardata del genere.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma voi la prendereste quella di Batman? Oppure preferite la versione tipo bloodborne + witcher?
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Solo per una mera questione estetica, effettivamente è molto bella. Per il resto io preferirei (se non li avessi giocati) il bundle con witcher e bloodborne.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Fai conto che bloodborne l'ho. Ma la differenza sostanziale è che quella di Batman è 470 :asd:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

70 in più per averla argentata (e hdd da 1 tera?) imho è troppo, bundle con il gioco a 400 si troveranno sicuramente nelle grosse catene. Io comunque sono per la console usata, con 300 al massimo la porti a casa con almeno un gioco. Ho trovato console ancora incellophanate a 270 sui siti di annunci.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Eh lo so ma infatti il problema è che sono proprio innamorato di quella versione. È limited, probabilmente in futuro varrà...
  17. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Capisco. Quindi, escludi possano fare un qualcosa del genere per non giocarsi l' utenza... ;)
    Quanto al prezzo, sono conscio potrebbe abbassarsi. L' offerta di Trony mi alletta solo nell' ottica di quei 200€ in più che mi darebbero modo di prendere comodo comodo il secondo joypad e un paio di giochi...

ps per giocare a PS4 è necessario essere connessi?
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Necessario no. Però serve per gli update e le features extra. Ti consiglio di connetterla almeno un volta a settimana per verificare gli update dei giochi, ma meglio se è sempre connessa. Comunque funziona anche offline.
  19. Liberty City

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Ok, danke! Sei stato gentilissimo! :)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215