1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tutt'un' altra cosa rispetto a Guerra e Pace,lungi da essere un capolavoro ma mi è piaciuto,poi le produzioni sono una manata :D
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo voi che significa la parte cerchiata? :asd:
    È una notifica che mi è arrivata sul Psn
    A Evalax piace questo elemento.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi mi ha chiamato la Telecom poco fa dicendomi che il passaggio da Infostrada a loro non si può fare perchè Infostrada non vuole "liberare" la linea.
    Ma è legale fare una cosa del genere? -_-
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Ne dubito altamente! Chiama infostrada e chiedi spiegazioni
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Solo se hai il contratto da meno di sei mesi (o più, non ricordo i tempi esatti)
    A Liberty s piace questo elemento.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ce l'ho da quasi due anni se non più.
    Quindi nel caso si potrebbe agire anche legalmente?
    Non solo mi offrono un servizio di merda si permettono anche di fare sti magheggi
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho appena chiamato la Telecom chiedendo spiegazioni in merito (prima ha risposto mia madre che non ci ha capito molto) e dopo una verifica mi hanno detto:
    "Guardi, la sua richiesta è in lavorazione dal 12 Maggio e non ci risulta nessun problema"
    Ma questi sono scemi? :asd:
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe almeno non mi ha risposto il rumeno di turno :asd:
    A Sunny90 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  10. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    715
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    dopo più di un mese la tim non è ancora riuscita a rimborsarmi i 5€ che mi hanno scalato mentreero tra la germania e la danimarca, perchè secondo loro ho fatto l'accesso a internet in una zona 4 (russia....)...
    una tizia del supporto mi ha pure detto che siccome ero su un traghettino (sempre tra germania e danimarca) il traghettino mi ha fatto connettere con il satellitare di bordo... che capita anche a napoli... quando le ho fatto notare che per il 70% del viaggio non prendeva e quando lo faceva mi dava il benvenuto in danimarca e che non mi ha mai avvisato che ero in russia e che oltretutto ai miei amici non è successo è stata zitta... da allora (primi di maggio) non ho più saputo nulla... cmq il modo per parlare con l'operatore c'è, o si va per denunciare il furto della sim o del telefono o c'è una sequenza di nnumeri da premere, tipo 2-6-1-0 oppure 6-1-0 o simili a seconda del disco che è partito...
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ed è qui che ti sbagli, perchè:
    1) Il metodo della denuncia funzionava prima, mentre se lo fai ora ti chiederanno il numero da bloccare stesso da disco registrato, non ho provato ad andare oltre per paura che me lo bloccassero sul serio :asd:
    2) La sequenza di solito è 2-6-1-0 ma appena ci arrivi ti dicono che per contattarli o per varie informazioni devi andare sul loro sito.
    L'unico modo? Spaccargli le palle tutti i giorni sulla loro pagina fb tramite messaggi sulla bacheca/privati/sotto ogni loro post e sperare che risolvano al più presto.
    L'ho fatto io qualche giorno fa per 3 giorni consecutivi e si sono degnati a farmi il rimborso dei 4€ che si erano fregati, vai a farti un giro sulla loro pagina e ti renderai conto che non sei l'unico, oltre che a farti due risate :asd:

Comunque parlando sempre di tim e telefonia, ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la mia situazione del passaggio da Infostrada a Telecom:
    La linea telefonica è passata, ma l'ADSL no (sai che novità):
    Chiamo la Telecom stamattina e mi dicono che è Infostrada che non vuole liberare la linea e vogliono arrivare al punto di farmi pagare due bollette contemporaneamente, chiamo Infostrada e dopo numerosi tentativi di prendermi per il culo (dicevano che il call center non funzionava e potevano solo rispondere senza poter fare alcuna verifica, guardacaso appena ho nominato la parola "passaggio") mi hanno detto che è Telecom che spera che attiviamo un nuovo numero in modo tale che ci possano ricavare dei soldi, richiamo Telecom e mi dicono che sia normale questo scaricabarile, siamo passati da un "abbiamo fatto un sollecito la richiameremo entro oggi o massimo domani per il codice di migrazione adsl(cosa che gli ho dato al momento del contratto)" a un più generico "ci vorranno 10 giorni"
    Ora, visto che non voglio perdere tempo e non voglio farmi prendere per il culo da quei rumeni dell'infostrada, mi consigliate di aspettare sti 10 giorni o parto in quarta rivolgendomi ad associazioni quali Agcom et similia?
  12. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    715
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    proverò anche sulla pagina fb, ma io con gli operatori ci ho sempre parlato!!!

per quanto riguarda la tua situazione, il pagamento delle bollette avviene tramite banca? nel caso inizia ad interrompere quello di infostrada, in modo che le future bollette rimangano sospese, chiamandoli li avvisi che devono smettere di fare ostruzionismo (telecom guadagna a prescindere prendendo un nuovo cliente, non necessariamente con un nuovo numero, che solitamente viene dato prima della migrazione del proprio..), non ricordo bene a chi deve essere indirizzata, ma una bella raccomandata, meglio ancora se si ha una pec, io gliela manderei tranquillamente..

p.s.: ovviamente continui ad utilizzare la linea adsl di infostrada, perchè sono loro che impediscono il passaggio... quando ho fatto il cambio a casa fastweb-vodafone i cari amichetti fastweb hanno staccato internet (il 15 di gennaio) un mese dopo il cambio gestore, e pretendevano il pagamento della bolletta fino a marzo (dopo 14 anni che siamo clienti) mio padre ha staccato il pagamento automatico e annullato i pagamenti precedenti (ultimo pagamento che resterà è quello di novembre...)
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No fortunatamente paghiamo tramite bolletta, quindi se arrivassero eventuali bollette col cazzo che le pago.
    E se dovessi mandargli una raccomandata cosa dovrei scrivergli?
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    iscriviti ad altroconsumo, esponi il problema e senti che ti dicono
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi sono appena iscritto ma vogliono che diventi socio per contattarli -_-
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sono tipo 2€ per i primi due mesi e spesso ti mandano pure le riviste e un regalo... puoi anche disdire subito dopo da merda umana :asd:
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Su queste cose sono un ebreo, non avranno i miei soldi :asd:
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Beh da un napoletano non ci si può nemmeno aspettare altro :asd:
    A glenkocco, Liberty s e pinsicchio piace questo elemento.
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Semplicemente non ho soldi sulla pp e per caricare 2€ devo spenderne 4 :asd: