1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Il tizio in foto deve essere un parente di Tyrion Lannister perché dai video la scatola mi sembra più o meno come quella di Mortal Kombat X Kollector.......
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Ho letto che le collector Ps4/Pc hanno delle cose in meno rispetto alla versione per Xbox One (una mappa in tessuto e due mazzi di carte) confermate? Che sfiga.......saperlo prima!:dead:
    [​IMG]
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    si sono esclusive anche le carte, a tal proposito diversi mesi fa fu pubblicato questo video unboxing
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A SkolcStrife e Ninjamaster Guglielmo piace questo messaggio.
  3. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Ok grazie per la risposta!(Y)
    A adenosina piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    GS Rotto D1
    [​IMG]
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ufficiale tutti?
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non saprei.io ho la ver. DD
    però prima ho ritirato l'art.
    [​IMG]
    .....e i giochi(prenotati) erano in bella vista.
    va beh..presentati con questo scontrino e lo ritiri senza problemi....
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    fai un unboxing per il tribe no? :asd:
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bellissima la steelbox
    [​IMG][​IMG]
    A Deadly Fagilo, glenkocco e BlackMamba95 piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il contenuto dell'edizione "normale":
    Steelbox (prenotazione Gs), confezione classica con copertina esterna in cartone e manuale di gioco (di questi tempi è una rarità), soundtrack, adesivi, compendio sull'universo di gioco, mappa dei regni settentrionali e un ringraziamento dei Project Red (cartoncino rosso). [​IMG][​IMG]
    Grandi CdProjectRed :ave: :ave: :ave:
    A Pia77, Evalax, Seba e 4 altri utenti piace questo elemento.
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    possibile che non riesco a tenere a bada 4 lupachiotti?per ben 2 volte sono morto.difficolta normale.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I giochi della serie sono sempre stati difficili e questo è stato criticato per aver abbassato la difficoltà. Comunque regolati con il numero sopra di essi che indica il loro livello, ricorda di usare la spada argentata e fai pratica con le magie che contro i nemici in gruppo sono fondamentali.
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Stasera arriverà anche a me e non vedo l'ora. Non avendo giocato ai primi due ho letto la guida (ottima) che ha fatto @Stepet82 per essere pronto :asd: .
    Nel web ho letto questo commento: "Lo sto giocando e lo reputo penoso per quello che doveva essere e invece NON È!
    1)comparto tecnico dei miei altalenanti coglioni,su ps4 raggiungie i 20fps a dir tanto,con fisicità e ponin di textur e quant'altro di gran lunga superiore al minimo accettabile
    2)difficoltà?dove sta la difficoltà?sto giocando in "difficile" la prima run,essendomi informato prima e,sapendo che il gioco è facilotto,ma qua si sfiora il ridicolo,non è facile è imbarazzante
    3)mondo enorme,quest ovunque,ma sempre le stesse,cambia il personaggio,l'oggetto da trovare,ma la formula è la stessa,nessuna grande innovazione nel mobdo gdr tanto meno nel mondo action/fantasy
    4)lo reputo un gioco decente ma nulla più

    In conclusione a parer mio il più grande flop del mondo videoludico 2015".
    Che ne pensate?
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cazzate.
    La difficoltà c'è seppure minore rispetto al 2. Le prestazioni di Ps4 con il gioco patchate sono ottime, qualche piccolo calo solo nelle scene di intermezzo non in cg, per il resto zero problemi. Graficamente è stupendo e, considerando che è un openw, è veramente tanta roba. Popup penso se li sia sognati lui perchè io non ne ho notati di evidenti. Sul punto 3 non mi pronuncio perchè è troppo presto, ma mi domando come faccia a essere già così avanti da ritenerlo ripetitivo. Poi, oh, magari a lui non è piaciuto come non piacerà a tanti, ma il gioco c'è tutto. Ma poi quel "quel che doveva essere" chi lo decide? È esattamente quello che i Project hanno voluto che sia e non doveva essere nient'altro, caso mai "quel che avrei voluto io" sarebbe stata la frase giusta da usare.
    A Evalax, BlackMamba95 e SkolcStrife piace questo elemento.
  15. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Che è una pu******a.E' il primo commento del genere che vedo.Purtroppo io fino a sabato notte non potrò provarlo,quindi attendiamo voci di chi ci sta giocando.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    THX!
  17. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Allora, dopo 2h di gioco nella versione pc posso dire che il gioco graficamente è molto valido e variegato, calvalcare nelle foreste è veramente suggestivo ed in alcuni punti sembrano reali, quindi il colpo d'occhio c'è tutto. Unico appunto è la fisica degli alberi quando c'è vento che sembrano sferzati da un tornado per quanto si piegano :asd:. Lato gameplay il gioco è si più facile rispetto ai suoi predecessori ma nei termini che l'approccio al gioco è stato reso meno traumatico e più accessibile semplificando alcuni aspetti come quello sull'uso della magia, ma nulla di trascendentale e radicale rispetto ai predecessori visto che anche questo terzo capitolo la difficoltà c'è e si sente tutta con la barra della vita che scende piuttosto in fretta se si commettono errori. Comunque chi si avvicina adesso alla saga non avrà di che lamentarsi. Non vi dico il gioco come gira perché la mia testimonianza sarebbe inutile. Se avete domande o dubbi chiedete pure
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fatta la missione secondaria del pozzo: stupenda, bisogna indagare, reperire oggetti, combattere. Bello.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ultima modifica: 19 Maggio 2015
    A BlackMamba95, Stepet82, Elros_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.238
    "Mi Piace" ricevuti:
    712
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

    l'ha fatto alla fine???? xD