1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora sto facendo il secondo delle catacombe e i primi due piani sono filati lisci. Stanotte continuo, vediamo se entro martedi riesco a platinarlo sennò amen: The Witcher incombe. :asd:
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    appena seccata la strega al primo colpo, boss decisamente semplice!

Ehm, ora dove devo andare per proseguire? Devo tornare a Cathedral ward?
    Ultima modifica: 17 Maggio 2015
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo averla battuta hai guardato l'oggetto sull'altare? Comunque si, devi tornare alla Grande Cattedrale, poi
    vai nella piazza con i due giganti e imbocca il passaggio a destra rispetto a da dove arrivi (c'è un gigante davanti). Devi arrivare fino ai Boschi Proibiti.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque è mortale l'attesa per trovare un cacciatore da aiutare o da far entrare in partita. Inoltre non sono MAI riuscito ad invadere, ore di attesa senza che trovi nessuna campana. Du paxxe!

Qualcuno disponibile per aiutarmi nei calici? Sto facendo quello di Lorian.
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2015
  5. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    L'oggetto sull'altare era da Amelia, dalla strega si raccoglie
    l'attrezzo per le rune
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

L'importante è che non l'hai saltato perchè è fondamentale per andare avanti.
    Ho risposto come se tu fossi da Amelia.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che livello sei? Io ho finito ptmeru e catacombe e sono al terzo livello del terzo calice (lorian no?)

Comunque ho aiutato molti, invasioni ce ne sono poche, forse per natura del gioco. Fai conto che puoi invadere solo se invochi qualcuno o forse se non hai ucciso la Maiden con la.campana.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono sul 120 (devo vedere di preciso) e mi manca l'ultimo di Ptumheru (devo trovare i materiali in Lorian), ho fatto due delle catacombe e devo fare tutti i Lorian e Isz. Sono fermo al boss di Lorian Anziano Pthumeriano: gli levo 3/4 di vita, ma alla fine ha sempre la meglio lui :asd:
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Perfetto. Dovrei essere in quella fascia di livelli. Se vuoi ti aiuto, da vedere quando possiamo farlo. Per.lo più pomeriggio tardi \sera tardi
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io la sera in genere lavoro. Stasera ci sono, comunque (giorno di riposo). Domani penso di esserci mentre mercoledi sono sicuro di no. Per l'orario non è problema: se sono a casa gioco anche io di sera, spesso di notte proprio :asd:
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Allora no problem, rimaniamo sicuro per domani sera perché stasera non so a che ora torno. A meno che non trovo due orette nel tardo pomeriggio. Ci organizziamo poi
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Sto facendo anche io i calici e dovrei essere in una situazione simile.
    Attualmente sono al Pthumeru inferiore (Profondità 3). Sono al terzo boss (Rom il ragno)...non riesco a batterlo -.-
    Anche nella storia principale mi ha fatto penare...ho proprio qualche problema con quel tizio,batto boss molto piu forti in pochissimo,ma lui proprio nada :disappointed:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Se vuoi ti aiuto. Dimmi quando vuoi e mandami richiesta amico e il codice del dungeon.

Edit: ti ho già nella lista amici ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2015
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

@Sid @vincenzo1994z scusate, ma ho venduto il gioco quindi non sono più disponibile. Peccato perchè mi mancavano due trofei, ma ho trovato un'occasione e l'ho colta.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Mamma mia i boschi proibiti avevo 57000 echi di sangue, se li avessi persi avrei tirato giù di tutto :asd:
    Meno male che ho trovato il cancello per tornare alla lanterna!
    Secondo voi conviene usare gli abiti della chiesa bianchi? Perché ho notato che hanno meno difesa fisica...
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ti sei risposto
  18. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Eh lo so ma hanno valori più alti in molte caratteristiche... Vedrò in base a che cosa mi trovo davanti
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Gli abiti andrebbero usati in particolari situazioni. In tutto il gioco non troverai nemmeno un'abito migliore in tutto e per tutto da quello iniziale. Ma alcuni abiti hanno particolari resistenze(ad esempio a fuoco oppure a follia) e andrebbero usati in base all'evenienza.
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri mi sono finito il ng+ andando a vedere finalmente il terzo finale. Li per li mi ha lasciato un pò così, [​IMG], l'ho capito un pò di più rivedendolo a mente fresca(mi ero salvato il video con lo share) e leggendo la descrizione del trofeo. Si capisce di più con quello... [​IMG]
    Ora mi mancherebbero i calici ma sono fermo a quello di lorian, per la precisione alla
    belva ripugnante.
    Che boss odioso!!! Non riesco a trovare una strategia decente: non si stunna, se lo schivi riesci a colpirlo ma il più delle volte ti colpisce anche lui, ti attacca in continuazione ma come fai per attaccarlo si allontana... Davvero odioso.