1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dio come godo!!!

sulla questione delle gomme boh.. ho i miei dubbi, ma non sarà tanto diverso da adesso.. ma tutto il resto mi fa godere come una scimmia! migliore aerodinamica, auto più leggere (sicuramente più potenza), gomme più larghe.. finalmente torneremo a vedere auto VELOCI
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Gomme più larghe è ancora in forte dubbio
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    speriamo passi. la scelta delle gomme invece non so quanto possa influire..
    A Sid piace questo elemento.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Alleluia!!!Questa è la F1 cazzo
    A Sid piace questo elemento.
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Fino a ieri ci siamo lamentanti dell'aerodinamica troppo prevalente e che non permette i sorpassi, adesso tutti contenti che tornare all'aerodinamica predominante :asd:
    Chi se ne frega se le auto sono più lente che nei noiosi primi anni 2000, datemi i sorpassi degli anni che furono e per me possono anche fare i tempi sul giro degli anni 80. Piuttosto che tolgano l'assurdità del flussometro e dei 100Kg di carburante, è ridicolo che i piloti ad un certo punto della gara debbano fare risparmio di benzina uccidendo così lo spettacolo già scarso in pista...
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non mi sono mai lamentato dell'aerodinamica :asd: io voglio che la F1 torni a essere al top della tecnologia (per quanto possibile) e che ci sia un bel distacco con altre categorie. E' ridicolo, per me, vedere che in certe situazioni sono più lente di una GP2.

Per i rifornimenti, invece, non so che pensare. Visti i motivi per cui gli han tolti, non so se ha senso reintrodurli.. boh.
    Ultima modifica: 16 Maggio 2015
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Lasciali reintrodurre. Torniamo come prima. Accelera e via altro che kers e dra
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    più che altro, parlano tanto di ridurre i costi, ma riportare i rifornimenti in gara sarà costosissimo (primo motivo per cui sono stati aboliti). Seconda cosa, la sicurezza (secondo motivo per cui sono stati aboliti). Senza parlare del fatto che distrugguono i sorpassi perchè giocherebbero solo di strategie a quel punto. Anche perchè poi, dopo il primo pit stop di tutti, se tutti fanno strategie diverse, NESSUNO del pubblico ci capisce più un cazzo su chi sta vincendo :asd: e non so questo quanto possa piacere al grande pubblico, o magari è un bene non so..

Insomma.. non vedo nessun motivo per riportarli in pista
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Sono stati aboliti solo per motivi di sicurezza, i costi non c'entravano nulla, cmq hanno detto che li rimetteranno solo se non allungheranno troppo i tempi di pitstop, parole di Toto Wolff.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche per i costi e sempre Wolff ha detto che non li rimetteranno se i costi aumenteranno troppo.
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma tutto perchè rifornire in 10 secondi è un conto, riutilizzano attrezzatura vecchia e via, un conto è creare attrezzatura nuova che ti fa fare un rifornimento di 50kg in 2 secondi e mezzo.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è solo quello, è che devi portare tutte le attrezzature, aggiungere personale alle squadre che saranno addetti al rifornimento, alle strategie ecc.. non è solo nei macchinari il problema (e dubito fortemente che utilizzerebbero quelli vecchi, quindi ci sarebbe anche quel costo li).
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Intendevo vecchia nel senso di nulla di nuovo, cmq non è che avendo 2 persone e un macchinario in più ci sia chi sa che aumento di costi, i tagli vanno fatti da altre parti, ma in ogni caso questa è la F1 dove ha sempre vinto che ha più soldi da spendere in ricerca e sviluppo, non hai i soldi? Stai a casa tua e non venire a rompere le balle ad ogni gara perchè non hai i soldi per pagare l'hotel, il sogno è attirare altri grandi costruttori che entrino non solo come motoristi ma anche come scuderie, in modo da avere più spettacolo, via dalle palle Lotus, Sauber e Force India che hanno le pezze al culo e benvenute (o bentornate) Volkswagen, Toyota, BMW, Nissan, Ford.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io sono favorevole. I sorpassi su pista non torneranno mai più, quantomeno si potrà fare vera strategia :asd:
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è che non ti do ragione è, io stavo evidenziando il controsenso di riportare in pista i rifornimenti (e fidati che sarebbe più costoso di quello che pensi) quando sono anni che cercano di abbattere i costi in tutti i modi. Inoltre cercano lo spettacolo in pista in tutti i modi, ma sanno anche loro che i rifornimenti eliminerebbero completamente i sorpassi in pista.

E' una scelta di controsensi imho. dicevo solo questo.

per il resto, io preferisco senza. Mi piace solo il cambio gomme, ma che partano col pieno e facciano tutta la gara. piuttosto leverei il flussometro e aumenterei i kg massimi di benzina trasportabili, in modo da alzare potenze e velocità, così da rendere le auto più fisiche da guidare.
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io invece li rimetterei perché dai differenti strategie possibili, inoltre vuoi mettere il non avere la macchina pesante e quindi non avere problemi di gomme e poter spingere di più, ma allo stesso tempo stare attento all'avversario con più benzina a bordo che potrebbe fermarsi una volta di meno o cmq fare una sosta più breve perché non deve più rifornire (io infatti rivorrei i pit stop da 5-6 secondi per il rifornimento).
    A rewrew piace questo elemento.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che diano strategie in più è vero.. ma se poi ti lamenti che l'aerodinamica toglie i sorpassi in pista beh.. con le soste per la benzina non ne vediamo proprio :asd:

staremo a vedere che accadrà.. l'importante è che si siano messi in testa che la F1 deve andare più veloce delle altre categorie. dovevano agire in questo senso ed è quello che vogliono fare quindi sono contento.
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si ma tanto non sorpassano neanche senza rifornimenti, almeno c'è più strategia.