1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Probabilmente si, ma io personalmente metterei tutti i titolari per farvi il culo! :asd:
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma che cazzo ve ne frega adesso del campionato, dateci direttamente la vittoria a tavolino :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma vuoi mettere cacciarvi dalla coppa? :asd:
    Vabbeh che tanto vincete la League e ci venite lo stesso. ;)
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per la questione punti non credo che arriveremo contro di voi in una posizione di sorpasso/conservazione 3° posto, per quanto riguarda l'EL dipende tutto da giovedì: se passiamo col Dnipro ce la potremmo cavare col Siviglia, di solito nelle partite secche non sbagliamo
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

A BlackMamba95 e Liberty s piace questo messaggio.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo che stiano ancora risanando i debiti, a ottobre c'era un buco di 100 e passa milioni, più ovviamente le varie spese sul mercato (spese tra cui i soldi che dovranno cacciare per il riscatto obbligatorio di Shaqiri).
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io lo dissi che avevano fatto un mercato eccessivo, ed aggiunsi che se non avessero vinto un cazzo sarebbero state spese morte :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A dir la verità mi sembra che in entrambi i casi il debito sia stato ereditato dai precedenti proprietari.

Nel caso della Roma addirittura una buona parte è dovuta all'acquisto di Borriello e al suo ingaggio. Quella furbona della Sensi l'ha preso col riscatto obbligatorio, lavandosene così le mani e lasciando l'intero acquisto a carico degli americani.
    Nel complesso la nuova gestione ha fatto abbastanza bene (grazie alle cessioni dei migliori giocatori, purtroppo) e infatti la pena è stata ridotta anche per questo motivo, perché la UEFA ha "apprezzato" il piano di rilancio :asd:

La Sensi adesso spara cazzate ma in realtà i danni li ha fatti proprio lei, specie negli ultimi anni.

Lo stesso discorso vale (più o meno) anche per l'Inter.
    Moratti sarà pure un gran presidente ma la sua gestione è stata spesso sconsiderata, troppi acquisti esosi e pochi successi sul campo.
    Poi va bene il triplete ecc. ma bisogna essere onesti ed ammettere che praticamente tutti i trofei ottenuti in quel periodo sono figli di calciopoli e della pesante alterazione degli equilibri in Serie A.
    Quando si è reso conto che Platini faceva sul serio col FPF era ormai troppo tardi e passare da acquisti come Eto'o e Sneijder a pincopalli come Castaignos e Biabiany non era sufficiente, era chiaro che avrebbe dovuto vendere :asd:

Comunque dal punto di vista strettamente calcistico/tecnico sono assolutamente d'accordo col tuo post :asd:
    A BlackMamba95 e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Sicuramente c'è stata un'eredità e sicuramente ha ragione Pallotta quando dice che senza stadio il pari di bilancio non si può raggiungere. Ciò non toglie che una squadra che ha questi problemi di bilancio è andata a spandere 40milioni (più o meno) per un giocatore che ha reso zero e non perchè credeva in lui, ma perchè (e questa è una mia speculazione personale) ci credeva la Juve e voleva dimostrare forza strappandoglielo. Mossa sbagliata sia calcisticamente che finanziariamente. Probabilmente pensavano di tornare in pari passando il turno di Champions e qualificandosi per la prossima, la situazione attuale però li mette in difficoltà sotto questo punto di vista.
    Per l'Inter imho il discorso è parzialmente diverso: è passata da spendere quello che gli pareva a doversi fare i conti in tasca da un giorno all'altro Moratti non è bravo a spendere figurati a risparmiare. Tohir imho sta facendo il possibile, ma anche qui senza risultati calcistici o ci si ridimensiona o si ferma la ruota.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbe tanto i soldi erano in grossa parte quelli della cessione di Benatia e almeno si può ancora sperare che nei prossimi 1-2 anni Iturbe riesca a rivalutarsi :asd:
    Per il resto sono d'accordo.

Pensa che io avrei fatto lo sforzo per prendere Cuadrado, ma guarda come gioca ora.
    Conte l'avrebbe fatto per Di Maria e pure lui in questa stagione è stato inguardabile :asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ovvio che ci vuole anche il posteriore: prendi la Juve con Morata che sembrava aver buttato 20 milioni invece alla peggio ne guadagnerà 20.
  13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    non 10?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Abbiamo speso 20 e il ricompra è a 40 se la memoria non mi inganna.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ma tanto Morata deve dare l'ok, se non lo da il Real non può comprarlo :asd:
  16. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Diciamo anche che la Sensi ha "ereditato" i problemi del padre che per vincere lo scudetto s'è praticamente bruciato il patrimonio.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Considerando che non ha esultato in nessuno dei due gol della doppia sfida la cosa non è da escludere.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Lo so, anche perchè è cresciuto lì. Ma fino a quando hai davanti Ronaldo, Benzema, Bale, Jesè, James (che gioca fuori ruolo oltretutto pur di giocare), ... perchè mai dovresti tornare?
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Bale parte sicuro, Benzema ogni estate è li li per andarsene... Vedrai che un posto glielo liberano. Imho tornerà al Real. E comunque anche con un eventuale Cavani, Dybala, Tevez, Zaza (Llorente e Coman li do partenti, il primo definitivamente, il secondo in prestito) quest'anno sarebbe il quarto praticamente.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si può fare il 4-3-3 con Cavani e Zaza punte e Tevez, Morata e Dybala come esterni