1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Project CARS [PS4, Xbox ONE, WiiU]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy

    ottima configurazione x il pad. anch'io sono una vittima di logitech e quindi ora mi trovo x adesso con il pad, ma co nquesta configurazione stasera guidavo alla grande... ottima direi
    A Giangia piace questo elemento.
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Beh allora ragazzi..prima di mettermi seriamente a fare la carriera devo decidere se :
    1) prendere il thrustmaster t100
    2) vedere se i Logitech diventano compatibile e prendere il driving force gt
    3 ) rimanere col pad.

    Adesso chiedo ..sui 100 euro il thrustmaster t100 oltre a essere uno dei pochi compatibili. Ê anche uno dei migliori nella sua fascia di prezzo o il driving force gt è in ogni caso superiore ?
    Aggiungo che in ogni caso vorrei prendere una periferica che almeno mi garantisce la piena compatibilità con tutto il ciclo di vita di Ps4 e dunque ufficialmente riconosciuto .( ecco perché sono titubante sul t100).
    Ultima modifica: 13 Maggio 2015
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    da quel che ho letto dipende dagli sviluppatori, su driveclub e project cars funziona quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi per i giochi futuri.
  4. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il Driving force gt è superiore, il volante è più grande e ha 900 gradi di rotazione contro i 200 e rotti del t100, un buon force feedback (ha la stessa meccanica del g25/27, con le dovute proporzioni) e usato lo trovi sui 50 euro. Io ce l'ho e mi trovo benissimo. L'unico punto debole è la pedaliera ma anche il t100 è messo male.
    Edit: se vuoi ti vendo il mio:asd:
    Ultima modifica: 13 Maggio 2015
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ho preso il t300, il "300" sta per gli euri che ho scucito :cry:
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Perché ? Se sono compatibili due giochi vuol dire che lo sono tutti ? A me preoccupava il fatto che il t100 non avendo il bollino Ps4 potrei incontrare il,rischio di non aver compatibilità con futuri giochi ( ad esempio GT7) . Ecco,perché stavo pensando al t80.. È proprio brutto ? E mi conviene sempre il t100 ?
    Per quanto riguarda i logitech Il problema che leggendo anche altrove sembrano proprio non andare , altrimenti andavo di Driving force .
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I logitech non diventeranno compatibili, lo hanno detto loro stessi. Inoltre non produrranno nuove periferiche per le console next-gen.
    L'unico modo per renderli compatibili è attraverso software esterni, se esistono e funzionano, con gli ovvi svantaggi.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quanto sono divertenti i kart250? Scatolette di sardine che vanno a 250 all'ora incollati all'asfalto. :asd:
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Confermo, veramente divertenti, soprattutto quando lo spingi al limite, hai sentito che sound??? Sembra che sta per decollare ahahah
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ahah e che faccio lo tengo come soprammobile :D?
    Dai raga voglio divertirmi ora ..quale prendo allora ? T100 o t80 ?
    Sono indeciso perché a me il force feedback non sta simpaticissimo.ricordo che nn mi ero trovato bene col volante ufficiale x360 e l'altra sera giocando col G27 di un amico bestemmiavo per la forza eccessiva che mi dava sulle braccia , quasi a voler fare un movimento opposto a quello che volessi fare io !
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se ti abitui al force feedback poi ne trai vantaggio a livello di stabilità e sensazione di guida. Io andrei di force feedback tutta la vita.
  12. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Come si comporta il tuo? A me sono tornati i problemi con il mio T300RS

    Da ieri sera praticamente il volante è inutilizzabile.
    All’inizio di una gara da solo, metti le marce dai gas ma rimani fermo sulla griglia di partenza.
    Invece nelle gare di carriera parti ma non riesci a mettere le marce oltre la seconda.
    Ho provato di tutto:
    Staccare e riattaccare il volante
    Calibrarlo
    Rimettere le impostazioni di default
    Cambiare varie macchine o piste
    Riavviare il gioco
    Riavviare la PS4
    Non cambia niente :( :( :(

    Per essere sicuro che non si fosse danneggiato il volante l’ho anche provato con Drive Club e funziona perfettamente.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quanto odio Oulton Park, quelle cacchio di curve cieche in salita e in discesa che appena freni o tocchi l'erba sei fuori...
  14. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    sinceramente non considero il t80 un volante ma un giocattolo, quindi t100 è il minimo come volante
  15. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Una nuova cosa che non capisco, chiedo se vi capita anche a voi
    ogni benedetta gara di carriera offline, prima di partire ai box puoi decidere delle cose. Le gomme di default ti mette "automatiche in base al meteo", se io parto cosi ogni santa partenza dopo 1-2 secondi mi dice "sosta prevista ai box", se invece scelgo 1 qualsiasi di quelle che puoi scegliere durante la gara nessun problema.
    E' normale? capita anche a voi? è che senso ha lasciare automatico in base al meteo se poi mi obbliga a dovermi fermare? che poi le mie gare sono di 5/6 giri quindi sarebbe impossibile recuperare....boh
  16. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Scusa ma in cosa differiscono i due ? Solo nel force feedback? Perché a livello costruttivo mi sembra o uguali.
    Come già dicevo a me costano uguali (100 euro) . Solo col t100 non vorrei trovarmi con una periferica adattata gioco per gioco e non ufficialmente riconosciuta ..o vado tranquillo ?
  17. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rispondo ad entrambi: @Stevedue ancora il volante non mi è arrivato, credo che sia solo una questione di bug, aggiorneranno presto ;)
    @HHRiK Quel messaggio compare quando premi un tasto specifico che serve per richiedere la sosta ai box. Prova a vedere sulle impostazioni se per caso hai settato qualche tasto in maniera errata.
  18. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Se supportano il t80 vai tranquillo che supporteranno anche il t100. I due volanti differiscono solo dal force feedback. Comunque se vuoi ti passo questo link: http://shop.thrustmaster.com/it_it/offerte-speciali-15/usato.html E' il sito ufficiale che vende il t100 usato, hai anche 6 mesi di garanzia ;)
    A redblack68 piace questo elemento.
  19. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ottimo! Spese,incluse ?
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Questo lo spero veramente.
    Ma se quando ti arriva mi fai sapere come va' te ne sarei grato.