1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

patch giochi su usb

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da kaketto, 8 Maggio 2015.

1. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi... ho una question da niubbi.
    è possibile scaricare gli update dei giochi su chiavetta e installarli su ps4...
    il problema è che sono senza internet...

quelli della ps4 so che si pu fare... ma dei giochi?

grazie
  2. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    aggiungo un altra domanda... è possibile collegare la ps4 con "mobile wifi" che si attaccano alla presa?.. tipo quelle della vodafone o della tre...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Gli update dei giochi non si possono mettere su chiavetta.
    Riguardo la seconda domanda si, non ci sono problemi.
  4. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    grazie per la risposta. che consumo puo avere ( sia a livello di mega che di ping..) se gioco multiplayer con questi "mobile wifi" (stavo pensando a quelli della tre)?
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Di preciso non so dirti però all'epoca giocavo con una chiavetta tim senza problemi, consuma poco come mega però pinga alto quindi non si gioca benissimo. Però le chiavette odierne sono più veloci quindi probabilmente saranno migliorate sotto questo punto di vista.