1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Stai parlando da persona che non sa quello che sta dicendo, easy.
    A distanza di giorni? Ti ho appena detto che con gli npc devi parlarci OGNI giorno, OGNI volta che avanzi perchè CAMBIANO i dialoghi.
    A forza di parlare con Alfred avrò capito più o meno cosa mi sta dicendo? Il perchè si trova lì? Chi è?
    Lui ti dice TUTTO quello che devi sapere su di lui, ma quale internet :uau:
    I personaggi parlano, ti danno un sacco di informazioni. Le descrizioni si leggono, ti danno un sacco di informazioni. Il tuo "non dire un caxxo" significa che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, è quasi inutile che io discuta (senza offesa ovviamente, si fa per discutere)
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma a me non sembra così difficile e criptica la trama... Oltretutto gli npc con cui parlare sono pochi e finchè non prosegui nel gioco continuranno a ripetere le stesse cose(da buoni npc). Quindi basta un minimo di attenzione, concordo con roxas è che ormai siamo abituati ai giochi dove se non capisci dove andare ti appaiono i segnali a schermo grossi come una casa e le cose te le spiegano un sacco di volte. Poi alcuni particolari può anche darsi di mancarli per carità, è un gioco lungo.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Alfredpedia... :asd:
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ho avuto un simpatico incontro ravvicinato con padre Gascoigne... Inutile dire chi abbia avuto la meglio :asd:
    Sono riuscito faticosamente ad arrivare a quando si trasforma in quella "cosa" ma poi sono morto brutalmente! Qualche dritta?
    Ho letto qualcosa riguardo un carillon
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Alcune dritte
    1) il carillon te lo da una bambina a una finestra. Quando vedi finestre o porte con le lanterne accese vai a interagirci. Il carillon (equipaggiato e usato con quadrato) stordisce per pochi secondi Gascoigne. Però dopo che si è trasformato funziona solo una volta, poi diventa inefficace.
    2) Gascoigne può essere stordito con la pistola (parry) se usata al momento giusto (cioè mentre attacca). Se appena stordito ti avvicini e lo colpisci gli levi molto. Se non sai come fare allenati con i giganti con le pietre in mano che sono lenti e prevedibili, ti tornerà utile per il resto del gioco.
    3) schivare tanto, attaccare di lato o ancora meglio da dietro e solo combo piccole perchè tanto te le interrompe lui.
    4) Alcuni trovano utile usare il petrolio seguito da una molotov dopo la trasformazione, per mia esperienza personale non è granché efficace perchè macchinoso da fare.
    5) non avere fretta, poca energia alla volta.
    6) le lapidi sono un'ottima copertura fino alla trasformazione, poi le distrugge e diventano inefficaci. Io l'ho portato sopra le scale dopo la trasformazione per avere più spazio per schivare.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per gascoigne:
    Il carillon NON lo usare. Serve solo nella prima parte dello scontro quanto lui è normale e finchè è normale non è un problema. Ti dico di non usarlo perchè se lo usi si trasformerà prima in bestia quindi non ne vale la pena.
    Finchè è normale riparati dietro le lapidi del cimitero, colpisci e scappa e torna a ripararti.
    Il problema è quando si trasforma, non lo affrontare nell'area del cimitero che è troppo incasinata. Vai sulle scale e aspettalo sopra. Colpiscilo e poi scappa, puoi gettarti al piano di sotto e rifare il giro.
    E' uno dei boss più tosti del gioco, complice anche il fatto che è praticamente il primo boss obbligatorio e ci arrivi un pò verginello... :rolleyes:
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io ho fatto SOLO parry e una molotov alla fine :rotfl:
    Allenati con i parry perchè sono vitali nel gioco
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho portato forza a 50 e ora il valore non si muove quasi più, sono passato a tirar su abilità che l'avevo lasciata più bassa.

Alcuni boss al ng+ sono belli agguerriti:
    Paarl
    alla prima run l'avevo distrutto mentre ieri ci sono andato a cuor leggero e ho fatto fatica a buttarlo giù.
    Logarius
    mi ha massacrato invece...
    Un pò deluso da
    Ebrietas
    che avevo mancato alla prima run, avevo letto che era uno dei più duri ma non ho fatto che stargli ai piedi e menarlo ed è venuto giù, non ho capito se ho avuto fortuna o no, anzi a stargli sempre addosso non ho capito nemmeno bene com'era fatto... :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Fatto il giro di CW superiore fino a sbloccare la scorciatoia per la lanterna. Mi sono accorto che improvvisamente sono senza punti intuizione (ne avevo una decina): come li avrò persi?
  10. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Il mostro tentacoluto che ti si attacca alla testa succhia Punti Intuizione...
    A Stepet82 e notteincubo piace questo messaggio.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono stato preso più volte da quei cosi :asd:
    Comunque ho finito la quest di Alfred (l'arma è bella quanto lenta) e ucciso un boss a CW superiore. Mi sono bloccato a Ebrethias che mi sfanga con lo sguardo.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ogni volta che ti prendono ti succhiano via punti intuizione!
    Per Ebrietas cerca di stargli attaccato ai piedi, possibilmente dietro, io l'ho sconfitto così. Altrimenti mettilo in stand by e tornaci dopo.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho fatto tutto tranne i calici, il cacciatore alla cattedrale e i boss finali, o almeno credo. Sono a livello 103.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo la cacciattice corvo: dopo aver ottenuto la runa e il resto alla grande cattedrale la sua quest è finita o c'è altro?
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Allora dovresti farcela. Io l'ho affrontato solo al ng+, che in teoria dovrebbe essere più difficile e ero più o meno di livello 150.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Boh, oggi l'ho quasi ucciso, ma poi mi ha sparato un raggio laser e sono morto.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io non so se ho avuto fortuna, ma gli stavo praticamente sempre sotto e il raggio laser l'ha usato una volta sola ma non mi ha preso. Quasi alla fine mi ha sbalzato via lontano e mi ha tolto quasi tutta l'energia ma poi gli sono tornato li ai piedi e l'ho fatto fuori.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Non riesco a stargli sotto tanto tempo: si gira a tempo di record e mi leva metà energia (e mi mette follia). Allora devo allontanarmi e rimettere energia.
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mettiti qualche abito con resistenza a follia alta. Come rune cosa usi? Io mi curavo direttamente li sotto, gli giravo intorno ma senza mai allontanarmi troppo. Ogni tanto mi arrivano i suoi colpi e mi toglieva un bel pò ma il tempo di curarsi c'era. Poi ti ripeto, magari ho avuto fortuna, leggevo in giro che è uno dei boss più duri ma l'ho battuto al primo tentativo. Naturalmente cerca di aumentare il tuo attacco usando carta fuoco o fulmine oppure il guscio vuoto. Bisognerebbe controllare cosa soffre il boss, non ricordo.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Se ho capito bene soffre il fuoco, ma le carte fuoco le sto già usando invano.
    Come rune uso una per gli echi, per le scoperte, una aumento pv e radiosità (aumenta la quantita di energia delle fiale). Però quest'ultima la cambio con cacciatore per avere un recupero di energia più rapido.
    Armi ho la Ludwig +9 e il Tonitrus +9, entrambe rinforzate con gemme ovviamente.
    Lv 107 con forza a 42, abilità a 26, vita a 32 e resistenza a 33