1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Far Cry 4: Complete Edition non uscirà su Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 7 Maggio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Ubisoft ha confermato che Far Cry 4: Complete Edition non uscirà su Xbox One e console di vecchia generazione. Questa versione dell'FPS di Ubisoft è quindi prevista solo per PS4 ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/far-cry-4-complete-edition-non-uscira-su-xbox-one_37909/[/LOADCONTENT]
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    sinceramente non vedo il senso di questa azione tuttalpiù che questo è uscito anche per one e che comprende solo il season pass in più
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non vedo il senso delle complete edition se non quello di fregare i nabbi. Se vogliono regalare i dlc a chi non lo ha ancora comprato basta metterli gratis dopo un tot di tempo.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Eh no perché così se li scaricano anche quelli che lo hanno già. In questo modo uno che lo ha già li deve ancora pagare, chi non ce l'ha magari vede (pura ipotesi) a 40 euro la versione normale e a 50 la complete e si prende quella (spende più soldi) anche se magari non avrebbe preso nessun singolo dlc
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il senso è che se non lo voglio prendere al D1 aspetto la goty/complete o come la vuoi chiamare. lo pago meno e ho TUTTO il gioco. non vedo il problema. ci sono dalla gen scorsa e sono in tanti che aspettano quella versione per tanti giochi (soprattutto quelli only single tipo un batman)
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il problema è che costa praticamente quanto il gioco al d1.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    però lo hai tutto :asd: aspetti che cali un pò di prezzo e via.. se non sei uno che ha fretta di giocare tutto al D1 sono ottime. E di certo non toglie nulla a tutti gli altri.. quindi
    A KojimaSan e Kassandro piace questo messaggio.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A voi piace giustificare queste trovate mangia soldi, io vedo un gioco di sei mesi rimesso a prezzo pieno.
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma si sa già che uscirà a prezzo pieno? Chiedo solamente, magari esce a 49 (ad esempio)
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'utimo del genere uscito è L'ombra di Mordor e costa di nuovo 60€. Comunque 50/60 cambia poco per un gioco che si trova a 30€ al massimo usato e fa spesso parte delle offerte delle grandi catene (mi pare che Euronics lo venda a 35 in questi giorni).
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    di solito sono a prezzo pieno.la serie BF,quando esce l'edizione con il SP costa 70€
    50€ risparmiati.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    le goty sono in giro dalla gen scorsa, però solo adesso vi lamentate? :asd: non vi capisco.:asd: non giustifico le cose mangia soldi, se ho da criticare critico, ma ma le goty sono sempre state bene accette (o al limite ignorate, nel senso che se c'è o non c'è fotte) da tutti la gen scorsa, ora però sono il male assoluto. A me non danno fastidio perché per uno come me che ha saltato mesi/anni di gen, poter comprare un titolo di qualche mese/anno completo di tutti i DLC in un'unica custodia a poco lo trovo ottimo. E anche appena esce, risparmi comunque rispetto a gioco al D1 + DLC o Season Pass..
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A parte il fatto che io me ne lamento da sempre, il trovo "lo trovo a poco" non mi torna: costano quanto il gioco al d1. E comunque tu ragioni come persona che sta due tre anni indietro con i giochi, chi segue contemporaneamente i giochi la prende sempre nel posteriore grazie anche a chi come te appoggia queste iniziative e che continua a vivere sulle vecchie console facendo continuare le sh (che sono furbe) a sviluppare su console vecchie e obsolete a discapito delle nextgen.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, a parità di costo al D1, ti costa meno la goty perchè ha i DLC inclusi. quindi siam sempre li, anche se sei "in pari" con la gen, aspetti qualche mese e te lo prendi completo a 70€ invece che a 100.

    cioè, secondo me ti lamenti del problema sbagliato. il problema non sono le goty, il problema sono i fottuti DLC che permettono alle SH di venderti metà gioco a 70€, il resto in DLC e Season Pass ecc. Quello è il problema. Quindi, in caso, lo stronzo non sono io che compro il goty, gli stronzi siete voi che comprate i DLC :asd:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le goty ci sono perchè ci sono i dlc (che non compro nel 90% dei casi), uno è conseguenza dell'altro.
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    appunto, sono una conseguenza dei DLC. quindi..
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quindi TU li compri con la goty io no, ne prima ne con la goty. Morissero i dlc prima e le goty di conseguenza.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    aspetta aspetta. non voglio essere frainteso :asd: io NON amo i DLC e se fosse per me li farei sparire dalla faccia della terra :asd: mettiamo bene in chiaro la cosa :asd: su questo io la penso assolutamente come te. non ci piove. Io non ho mai comprato un DLC dopo l'acquisto di un gioco e penso che mai lo farò. MA, se voglio prendermi un gioco e c'è in giro la goty e so che mi potrebbe piacere beh.. a parità di prezzo preferisco, a sto punto, prendermi un gioco completo che giocarmi uno monco.

    Siccome ormai ti vendono il 60% del gioco a prezzo pieno, a quel punto se proprio mi interessa aspetto la goty.

    spero sia chiaro il mio pensiero, è ovvio che (ripeto), se non esistessero i DLC sarebbe un mondo migliore.. ma purtroppo non è così
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tra l'altro ora è in offerta sul ps store: 35 il gioco e 15 il season pass, totale 50. Meno della goty :lalala:
  20. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Quanto ha venduto far cry 4 su one?