1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sicuro? Mi sembra strano che non sia uscita prima una roba del genere, penso che la bestialità ti aumenti solo i parametri per schivata ecc... Ma che addirittura ci sia una trasformazione la vedo dura. Poi boh!
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Prima dell'uscita del gioco era stata leakata una beast mode vera e propria, ma non ho visto nel dettaglio per evitare spoiler.. di sicuro comunque c'è quella barra che si alza quando usi la pillola, arrivata al massimo deve succedere per forza qualcosa
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma la difficoltà del ng+ è legata anche al proprio livello o ad altri fattori? Vi spiego quello che ho notato:[​IMG]
    Ho finito il gioco ed ho iniziato il ng+. In una sera sono arrivato a old yahrnam, ho notato un'incremento della difficoltà ma niente di che, uccisi i primi due boss senza problemi e al primo tentativo.
    Poi però ho ricaricato il save prima della fine e ho fatto diverse cose che avevo lasciato indietro
    castello, parte alta di Cathedral, portato arma a +10 ecc...
    Dopo aver fatto tutto quello che volevo fare ho finito nuovamente il gioco e ho ricominciato il ng+.
    A questa seconda mandata però ho notato un'incremento della difficoltà maggiore!
    I boss mi fanno mosse che non mi avevano mai fatto e i nemici sono più duri a morire,
    Guascogne ad esempio si trasforma già a metà energia se non prima, il Chierico mi fa una presa in cui mi sbatacchia diverse volte a terra.
    Non so se questo è dovuto al mio livello più alto, ai punti intuizione o al fatto di avere arma a +10 o altri fattori, sta di fatto che ho avuto più difficoltà in questo ng+ rispetto al primo che avevo poi abortito. [​IMG]
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quanti di voi sono arrivati da Padre Gascoigne senza fare il primo boss? Semplice sondaggio.
    (Chiedo perché un mio amico ce l'ha fatta...e ovviamente continuava a morire)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ho fatto prima il chierico, pensavo fosse lui il primo boss... In teoria potresti saltarlo.
  6. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma non ci vuole niente ad andare da Gascoigne senza uccidere il Chierico Belva XD
    @notteincubo quanti punti intuizione avevi? Perchè se ne hai più di 14 ti cambiano i movesets di boss e nemici
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anch'io ho fatto così...il mio amico lo ha saltato (perdendo così anche un checkpoint "utile").
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    30. Però non ricordo quanti ne avevo al primo ng+ abortito.... Forse ho qualche video per capirlo.
    Dopo aver visto Guascogne così incavolato li ho portati a 20. :asd:
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    E allora è per quello che avevano mosse nuove :asd:
  10. luis27409

luis27409 Guest

Io fino ad Amelia ho sputato sangue per proseguire con circa 70 pi.Allora con le 2 rune che incrementano gli echi e la runa che incrementa gli echi col parry sono arrivato a livello 160 e da lì è stato più semplice.

Cmq gli oggetti per i chalice si farmano nei chalice?Devo rifarmi dungeon fino a che non i materiali per fare quelli di profondità maggiore?
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No lo so, il punto è che lui è andato li, continuava a morire e tornava al secondo checkpoint "Yarnam centrale"...al che la cosa lo frustrava non poco...in più:
    Dopo le fogne, (tipo li dove c'è il maiale gigante), lui ha anche preso l'ascensore ed è tornato indietro, senza capire dove era finito, perché aveva saltato sta parte la prima volta.
    Insomma, sto cercando di fargli capire che comunque il gioco in se è abbastanza lineare, c'`e una strada principale da seguire, poi ci sono stradine laterali dove sblocchi le scorciatoie e/o oggetti. Ma alla fine è difficile perdersi...
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io non ho mai rifatto lo stesso dungeon e ho sempre trovato i materiali all'interno di essi oppure li compri dai messaggeri
  13. luis27409

luis27409 Guest

Si ma non tutto puoi comprare. Inoltre non ho capito quali siano i procedurali. La. Prima lapide inoltre non me la fa usare. Ho sconfitto tutti i boss ma mi dice che serve il calice delle origini
  14. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    I calici delle "origini" sono quelli procedurali, tutti gli altri no.. se vuoi farti tutti i boss inediti basta fare quelli NON procedurali.
    Quelli delle origini li fai solo per passare il tempo.
    I materiali li trovi soprattutto nei dungeon se esplori bene perciò no problem
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho controllato i video, non è per i punti inuizione. Nel primo ng+ abortito ne avevo addirittura di più, 35.
    Ieri ne avevo 30 e poi ho scalato a 20. Quindi mi sa che la difficoltà del ng+ varia a seconda di altri fattori(livello o boh...).
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma se tipo sono morto ad un boss, e prima di recuperare gli echi farmo un po', torno alla "base" a potenziarmi, etc... tutto senza ri-morire e poi torno dal boss: gli echi sono ancora li? O perché sono tornato al Sogno del caccaitore perdo tutto?
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sono li.

Comunque io l'altro giorno ho.perso 80mila echi così tanto per. Morto ad un boss dei calici, ritornato non c'erano più.

Almeno prima se wcomparivano essi spuntava in aula magna, adesso chissà dove sono finiti...
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma sinceramente io li ho alti perché vado avanti e non li spendo. Non so che comprare.

Ormai poi sono settato con difficoltà maggiore quindi vado avanti così...

Comunque voglio scoprire sta cosa della bestialità.
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ci compro la carta fuoco o fulmine, all'occorrenza li rialzo che sono pieno di teschi da usare. Oppure ci ho comprato qualche pietra per migliorare le armi.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il problema è che non ho necessità. E quindi non ho come spenderli