1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Si anche io ho il DFGT. Eventualmente a quanto lo venderesti il tuo? E cosa useresti se lo vendessi? :asd:
    Ultima modifica: 24 Aprile 2015
  2. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    É che per adesso ero intenzionato a testare in play 3 con il dfgt..fino a che posso eesto cosí senza comperare la ps4 e tutto il resto ora nn mi vá..semmai mi prenderà voglia volevo fare un t 300 che è da un po che lo punto ma per ora é solo una voglia!!! il mio bo non so pensavo un 80 € piu o meno é praticamente nuovo l ho pagato 140!comunque tu quando sarai intanzionato mi dici E io ti dico se ancora sono dell idea di venderlo!!nn si sa mai!! mi scrivi in privato e ti do il contatto se vuoi!!
  3. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ok ci sentiamo in privato! Grazie ;)
    A breffy90 piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ragazzi, direi che ormai qui possiamo chiudere, vi ricordo che c'è l'endurance 4-11 maggio (ancora da decidere) o per qualsiasi altra cosa c'è il 3D "Race Park".
    Arrivederci al prossimo campionato :thappy:
    A Indiavolato92 e breffy90 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.