1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Boh, io ho fatto come ti ho scritto e accanto alla voragine, che poi è quella dove cade il cervello, ho trovato la pietra...:???:
    Il cervello lo trovi nella sala in cui ci sono i due tipi con ascia e catena assieme agli omini con la maschera di ferro: vicino ad una delle voragini del terreno si dovrebbe essere sbloccato un piccolo ascensore che ti conduce ad una zona completamente buia dove trovi il cervellone. Se hai la gesture Contatto e la tieni attiva davanti a lui per una trentina di secondi ci sarà pure una piccola sorpresa...:D
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Va beh ormai l'ho finito dovrei riarrivarci al ng+.
    Ma la pietra è su quel ponte dove ci sono tutti i morti trafitti? Io ho fatto cadere il cervello, che sinceramente non avevo nemmeno capito cosa fosse, poi non ci sono più tornato giù. Nella stanza con il buco ho trovato uno scrigno e poi sono finito sul ponte dove ci sono un sacco di morti ma nessuno di loro mi ha dato l'item.
  3. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Il ponte è aperto sulla destra, venendo dalla stanza con lo scrigno: c'è il buco in cui è caduto il cervellone e lì vicino la pietra...
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri dopo aver finito il gioco ho iniziato il ng+ e sono arrivato a old yahrnam.
    Però sono un pò indeciso se continuare con il ng+ oppure ricaricare il vecchio save che mi ero copiato per sicurezza dove sono quasi alla fine, dopo averlo finito ho letto un pò in rete e ci sono un pò di cose che dovrei fare...
    Con il vecchio save dovrei solo rifare Amygdala che non mi ha dato problemi e poi sarei "in pari", avevo copiato prima di andare dal vecchio e fare la scelta finale.
    Leggendo in giro ho tralasciato il boss del castello e altre cosette...
  5. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Fatevi i dungeon e fatemi sapere se sono come dico io o no (i boss di profondità 4 e 5), io intanto comincio Mass Effect 3 :asd:
  6. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    @notteincubo
    Considerando che nel NG+ dovrebbe solo aumentare la difficoltà, fossi in te userei il vecchio save per completare le cose lasciate in sospeso...

@Master-Roxas
    Sono al terzo livello di un dungeon con profondità 4 e il boss mi secca con un colpo anche se sono a livello 108...-_-
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Oh allora non sono scarso io :asd:
    Io ne ho battuti un sacco di boss di quelle profondità, ma il problema è che ci metto un giorno intero per batterne uno.. e quindi per adesso ho poca voglia, poi ci ritornerò (e sono lvl 125 .-. )
  8. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    A me scoccia perchè gli ultimi 3 trofei che mi mancano sono legati a dungeon...
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Eh sono belli tosti, fattibili ma tosti.. devi conoscere DAVVERO tutti i loro movesets e non farti mai colpire.
    Il punto è che hanno anche un bordello di vita, e quindi una boss fight ti dura un sacco.. pensa se muori quando gli manca uno sputo (cosa che mi è successa un sacco di volte :asd: )
    A notteincubo e The_WLF piace questo messaggio.
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Altre domande:
    Come si ottiene il vestito della cacciatrice di cacciatori(quello di corvo)? Io ho fatto la sua quest, ho ucciso la cacciatrice nella cattedrale e mi ha dato l'arma con il doppio coltello e un sigillo.
    Ma niente vestito, dovevo uccidere anche lei?
    Finendo il gioco si dovrebbe sbloccare qualcosa in particolare? Mi sembrava di aver letto che si sbloccava la falce del vecchio ma io non ce l'ho!
  11. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    La veste non mi ricordo come l'ho ottenuta, mentre l'arma di Gehrman la sblocca, tramite un emblema che la renderà disponibile nel "negozio", solo se lo combatti (finali 2 e 3).
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Eppure io l'ho combattuto e al negozio non mi compare. Ci ho guardato anche prima, proverò a riguardare...
  13. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    @notteincubo
    Trovi vestiti di Eileen, vestiti di Gehrman, arma di Eileen ed arma di Gehrman dai messaggeri.. quando hai sconfitto Gerhman ti ha dato per forza il suo emblema, vai a vedere meglio nell'inventario
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma devo usare l'emblema per trovare l'arma di Gehrmann dai messageri?
    Ricontrollerò, l'arma di Eileen l'ho trovata subito appena ci sono tornato.
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Se l'emblema l'hai ricevuto hai automaticamente vestiti ed arma di Gehrman, così come Eileen :)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Avete ragione voi ho controllato, c'è tutto dal venditore. :)
    Comunque ho ricaricato il save prima della fine, voglio recuperare un pò di cose.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  17. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Penso che per un po' lo abbandonerò, visto che per affrontare con serenità i dungeon dovrei livellare ancora un bel po' e non ho tutta questa voglia. Ecco, un difetto, almeno per me, è dato dal quantitativo di echi che è possibile recuperare in questi livelli: decisamente troppo pochi in relazione alla difficoltà degli stessi...:(
    E poi non è possibile avere boss che ti oneshottano se si è a livello 115...-_-
  18. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Gli echi ne fai un sacco invece nei dungeon, quelli di profondità 4 e 5 prendi 4000 echi solo killando i nemici più deboli.. in 10 minuti ne facevo 80.000 senza contare gli altri nemici che te ne davano anche 20.000 :)
    Qual'è il boss che ti oneshotta?
  19. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Rom: un colpo dei ragnetti merdosi e sono secco...
  20. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma non è tanto difficile perchè ci sono le colonne che ti proteggono dai suoi attacchi mentre nella trama principale non c'era niente per difenderti..
    Uccidi prima i ragnetti, uno alla volta.. li dovresti oneshottare se colpisci l'addome o la parte dietro mentre in testa subiscono pochissimi danni
    Gli attacchi che ti fanno sono facili da schivare, l'importante è prenderne uno alla volta perchè se ti butti in mezzo ti massacrano.. quando comincia ad attaccarti anche Rom attira un ragno e mettiti dietro le colonne e così via