1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    COMMENTO PRIMO INPATTO GIOCO ONLINE:

    Disconnesso 2 volte per "persa connessione" quindi due bei 3-0 a tavolini, una mi è saltata la luce quindi un altro bel 3-0 a tavolino.

    Finalmente gioco una partita succede un pò di tutto con le famose lag e da 2-1 per me al 88 perdo 2-4...la sera è ingiocabile...
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ormai ho rinunciato a giocare online. Sembra di assistere alle comiche.
    Io non giocavo a pes da 3 anni. Ho provato l'online con mio fratello che obiettivamente è un mostro che ci gioca dalla ps1 e nonostante tutto, ho perso 3 partire su 6, 2 pareggiate e addirittura 2 vinte (giocando con Manchester United non con Barcellona o Brasile!). Questo online falsa completamente i valori in campo.
  3. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Appena provato gioco online con UNA partita. Stravinta. Gioco "giocabile" lag sporadici, più frequenti verso fine tempi, a dire il vero. Una tacca verde solo (i numeri sono i ping?devono essere bassi?) ma partita sufficientemente godibile. Capisco che non posso giudicare ancora cn una sola partita, stasera o domani vi dico meglio le mie impressioni
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    adesso con la patch 1.20 verrà risolto l'online per me:D :D
  5. FLy][Plhouse

    FLy][Plhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Sono daccordo con Paolino che la patch 1.20 riesca a risolvere i problemi dell'online..........almeno ci spero :cry:
  6. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho un problema dopo poche partite e prima dell'ingresso della patch (dove il mio pes andava una meraviglia) sono approdato in 1 divisione, innanzi tutto volevo sottolineare la diversa distribuzione dei punti perdo me ne tolgono dai 13 ai 15, vinco me ne danno 6 o 8...Non capisco il perchè???? Le sconfitte sono dovute al fatto che il mio pes dopo la patch ha incominciato a farmi innervosire perchè: ha dei lag notevoli peggio di prima, a volte i giocatori avversari sembrano avere il turbo e poi il pallone impazzisce e si teletrasporta continuamente.Il problema non sussiste fino a quando gioco con la gente fino a 500 punti (perchè si cerca di recuperare)poi quando incontro quelli piu smaliziati sono davvero mazzate cioè si perde di uno o due.Avendo 572, ormai da stasera 542 dopo 3 partite in cui 2 delle quali avevo i giocatori impazziti e l'ultima lasciamo perdere vi chiedo se si può fare qualcosa????ah dimenticavo connessione la mia della ps3 ottima.Inoltre gli avversari dipendono dalla divisione in cui stai? e fino a che punti rimani in 1 divisione?:lalala: :???: :???: :???: :asd: grazie
  7. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    e quando sarà rilasciata si sà?
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    cosa?
  9. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Paolino, sicuramente si riferiva a quando viene rilasciata anche la patch 1.20 anche su ps3
  10. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    se fanno come la prima patch tra mooooooolto tempo
  11. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    io ho fatto altre partite. Se si gioca cn avversari con 3 tacche il gioco è godibilissimo. Un paio di partite ingiocabili, ma fin ora tutto sopportabile. Offline decente. Con patch e senza telecronaca rallentamenti molto sporadici
  12. Bobboll

    Bobboll Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    oggi, mi è capitato ben 2 volte di affrontare avversari con circa 300 punti (io ne ho circa 630) che avevano 3 barrette verdi nel menù di scelta avversario, entrambi però, dopo 5 minuti credo abbiano smanettato qualcosa sul modem perkè immediatamente le 3 barrette verdi sono diventate quella trasversale rossa... in entrambi i casi mi sono disconnesso volontariamente dopo 10 minuti nei quali vedevo i lpallone volare senza senso da un lato all'altro del campo.
    spero nn sia una nuova moda per cercare di vincere....
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    E' Ufficiale Vendo Il Gioco , Chi E' Interessato Mi Contatti Via P.m.

    Grazie.
  14. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa dirti è quello che capita a me......Dalle 2 o 1 lineetta passano alla linea trasversa rossa dove il gioco imppazzisce....Ma non hai sentito e visto la più bella quello che sceglie tutto facendo scadere il tempo e poi......non gioca per tutta la partita fino a che segnando un gol diventa ingiocabile perchè per una partita ci vogliono 90 minuti reali...Tecnica per aumentare i propri punti? dato che per ogni gol rimessa e quant'altro ci vogliono 5 secondi non parlando del tempo di mezzo..........SENZA PAROLE....
  15. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Ragazzi,
    ho provato ieri sera PES2008 su PS3.

    Ecco le mi considerazioni.

    Appena inserito il gioco e avviato, una schermata mi avverte che è obbligatorio aggiornare all'ultima versione 1.10.
    Lancio l'esecuzione della patch e parte il download dalla rete.
    Al termine viene riavviata in auto la ps3 e installata la patch.

    Ok.

    Eseguo il gioco.
    Effettuo l'installazione del gioco su HD e con mio disappunto trovo tutto lentissimo.
    I comandi rispondono molto in ritardo.
    Ok. Però dopo l'installazione un messaggio mi diceva di cancellare i dati salvati !!
    Mah.

    Esco dal gioco, vado in dati salvati ed elimino il file di 120kb relativi alle impostazioni del gioco.

    Rieseguo PES2008 e , voilà !!! Bello fluido e giocabile.
    Na figata pazzesca.

    Ok vado online per vedere le differenze.

    Ok si gioca bene. I replay son fatti bene così come son stati risolti molti bugs.

    Unico neo, ma questo è stato sempre presente in ogni versione di PES, ogni tanto per colpa del lag del server o del player la palla scompare e riappare in un altro punto questo perchè la collisione con un giocatore è stata percepita in locale in un modo diverso da come in realtà il gioco aveva calibrato in rete. Poco male.

    Cose positive:
    1. il gioco è praticamente un porting della versione PC. Con tutti i pro e i contro della gestione delle formazioni.
    2. quando si gioca online si può vedere in diretta quale dei players sta laggando per poca connessione. Infatti in alto al tv ci sono indicati i valori di PING verso il server di fianco ai numeri 1 giocatore che ha creato la partita e 2 giocatore ospite.

    Cose negative:
    1. la grafica del manto erboso risente di alcuni scratch dovuti alla bassa risoluzione dei Tv SD, però capita su alcuni stadi
    2. quando subite un gol e agitate il pad sixaxis non potete più strattonare la vs playstation !!!
  16. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    beh ovvio PES nr1!!
  18. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    ma allora cancellare il file delle impostazioni da 120kb, ha degli effetti positivi?? perchè fino adesso ho sempre giocato senza eliminarlo... mi consigliate di cancellarlo?
  19. giuseppedad

    giuseppedad Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    anch'io stavo per chiedere la stessa cosa...a me va benissimo così senza averlo cancellato (Tv fullHD)...
    cosa si deve cancellare e in quale cartella? una volta ho cancellato un file in savedata mi sembra ma era la patch e quindi ho dovuto reinstallarla

    grazie
  20. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    un mio amico ha comprato pes usato da eb games,però non riesce a giocare online perchè naturalmente chi ce l'aveva prima si è gia scrito e quindi quando lui prova a mettere il codice non sa come fare xke dovrebbe sapere la password...
    qualcuno sa una soluzione?