1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Quello delle catacombe lo trovi in quello di Phtumeru, per avere i materiali di Loran e Isz devi farti appunto quelli di Phtumeru (quello base, centrale ed inferiore)
    Una volta fatti questi tre di Pthumeru ti fai quelli delle catacombe e poi vai a Loran (io sono qui) ed Isz
    A frank_mackey piace questo elemento.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  3. luis27409

luis27409 Guest

Fai tanto il figo,ma se c'è la nebbia vuol dire che una volta sei morto.......
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    .
    Certo, ci sono morto quando vieni rinchiuso nel carcere dell'Ipogeo. Poi non c'ero più tornato, ma nel frattempo mi sono livellato un pò...
    Sono morto con quasi tutti i boss non preoccuparti, soprattutto i primi. :asd:
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a chi ha finito il gioco.
    Sconfitto il boss finale posso continuare a giocare in modo da finire le cose secondarie lasciate in sospeso o inizia il NG+?
    Chiedo questo perché penso di essere a fine gioco e ho circa 2 calici da finire e 2/3 da iniziare perché mi mancano degli oggettini che non so dove trovare.
  6. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Si ricomincia subito in ng+, ma non preoccuparti per i dungeons/calici.. i materiali che hai nell'inventario, così come i calici ti rimarranno lì dove sono. Anche se hai un dungeon in corso rimarrà attivo anche quello ;)
    A lion-h piace questo elemento.
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Oh bene perchè al momento ne ho 2 in corso e i boss non si vogliono fare uccidere maledetti eheh mentre ho altri 2 calici dove mi manca 1 materiale a testa per usarli.
    Un altra cosetta, al momento ho giocato solamente offline e per non spoilerarmi nulla non ho cercato niente in rete, ho notato che sono arrivato ad accumulare 90 punti intuizione il max è 99?
    se è così mi conviene iniziare a sfruttarli anche se gli oggetti che vendono non mi entusiasmano.
    Poi avrei altri dubbi ma non so se magari mi saranno tolti andando avanti nella storia, come
    "l'estrattore della foschia arcana" che non ho ancora capito a cosa serve, o la lacrima di pietra che ho ricevuto dall'automa.
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sui punti intuizione so dirti poco perchè io li ho sempre tenuti sui 10 dato che oltrepassate diverse soglie i nemici diventano più forti cambiando movesets, comunque facendo determinate azioni con questi punti io mi compro alcuni materiali dei dungeons o per completismo mi prendo alcuni sets.
    Quella "cosa" che hai messo sotto spoiler serve per creare appunto quel materiale (la foschia arcana) per i dungeons.. gli ultimi dungeons vogliono anche quel materiale :)
    Mentre
    la lacrima dell'automa PENSO sia solo una gemma del sangue piuttosto rara, credo non ci siano problemi ad usarla..credo :asd:
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ah quindi i punti intuizione corrisponderebbe un pò alla difficoltà, bene e io li tengo a 90 X_X meglio eheh
    Infatti non capivo a cosa serviva estrarre l'arcano, adesso lo so grazie :)
    La coop funziona bene in Bloodborne?
  10. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Oltre alla difficoltà servono anche per far accadere diversi avvenimenti di lore durante il gioco (alcuni "segreti" ancora nessuno li sa, è una cosa molto particolare).. perciò averne tanti è sia un bene che un male :asd:
    La coop non l'ho provata ma l'ho vista diverse volte, mi sembra tutto nella norma come negli altri Souls :)
  11. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Finito e grazie alla gabola dei salvataggi su USB mi sono sciroppato in serie i 3 finali che, almeno per me, sono da sempre il punto debole dei Souls...:D
    Ora mi manca solo di prendere tutte le armi e due trofei legati ai dungeon per il platino!!
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Gran culo alla prima run fare il terzo finale, oppure già lo sapevi e hai corso ai ripari? :asd:
  13. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Avevo letto che era possibile salvare prima dello scontro finale, sicchè mi sono premunito. E ho fatto subito il terzo che mi ha fatto smadonnare un pochino, prima di capire il modo migliore per seccare l'ultimissimo boss. Cmq grande gioco, davvero. Peccato per questi finali criptici come pochi...
  14. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma guarda invece i finali sono meno criptici della lore in sè :asd:
  15. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Per me è stato proprio il contrario...:D
    Passino i primi due, ma il terzo mi è risultato davvero incomprensibile...
  16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non hai idea della lore che ha questo gioco, ho letto alcune cose e ci sono rimasto malissimo (in senso buono)
    Se hai capito le basi (quindi il 5% di tutto :asd: ) anche il terzo finale non è poi così difficile da capire, almeno a grandi linee :)
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ah però ce ne sono di cose che ignoravo xD
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Come faccio a passare i salvataggi su usb?
  19. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Che ci sia molto di più di quello che si capisce superficialmente è appurato, però bisogna davvero impegnarsi per dare un minimo di senso a quella cut scene finale... non dico di guidare per mano il giocatore dall'inizio alla fine, ma rendere più potabile la storia credo che non sarebbe un male assoluto. :)

@lion-h
    Basta inserire una penna USB nella console e a gioco spento andare in Impostazioni ---> Gestione dei dati salvati dell'applicazione. Da qua selezioni Bloodborne e vai di copia...
  20. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    È un marchio di fabbrica ormai, in tutti i Souls bisogna "impegnarsi" per capire un minimo della trama.. non possiamo farci niente :asd: