1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io ci sono andato subito dal sogno. Sconfitto subito dopo la belvassetata. Magari dopo diventa più ostico...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Finalmente battuto il più bastardo di tutti!!! Grazie al Tonitrus+10! E anche grazie alla nuova runa blu +1 pv in punto di morte (mi ha salvato il cu...).
    Dovrebbero dare un trofeo d'oro!!! Altro che bronzo.
    Ultima modifica: 15 Aprile 2015
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Fantastico questo bug. Per andare dal boss più bastardo l'ascensore rimane giù e se utilizzo il macchinario mi dice che non si può utilizzare. Bene non ci potrò andare mai più
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Rispreso dopo qualche giorno di pausa, nei primi minuti ho dovuto riprenderci la mano :asd:
    Partendo dalla grande cattedrale ho due strade a disposizione: posso scendere la scalinata e andare a destra oppure fare la balconata a sinistra e scendere al pozzo dove ci sono i due cacciatori (che ho ucciso, riescono?). Quale faccio prima?
  5. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    I cacciatori non rinascono, vai a destra :)
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    sono da
    ebrietas
    , hai presente l'ascensore che ti porta giù per affrontarlo? ecco a forza di andare e rivenire mi rimane giù e quindi non posso scendere (a meno che non mi butto ma è così alto che si muore a prescindere).
    Se utilizzo la leva che me lo tira su mi dice che non si può fare in questo momento.

Ergo, rimango bloccato su come un pazzo.

Per quanto riguarda il boss, a livello di difesa non è difficile, riesco ad arrivare abbastanza bene a quando crea l'aura attorno a se solo che:
    • vicino toglie energia
    • i raggi di energia se sono vicino non riesco a sfuggirli
    • se sono lontano poi fa la carica che rispetto all'inizio ti prende più facilmente.
    Bella boss fight, anche se bestemmio.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ah ti ho superato alla fine. Credevo non l'avrei mai fatto.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Dal sabato prima di Pasqua l'ho riacceso due volte e ora sono senza fiale di sangue, che non mi droppa manc p'o caxx e sto farmando un po' per recuperarne più possibile.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    fatti le zone iniziali, i mostri grossi tipo quelli con le pietre ne rilasciano a gruppi di due.

ecco perché ti superai, mi ci dedicai abbellita in sto periodo
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Sid
    Si, brutto bug (io ho sempre quello delle fiale/proiettili che non vedo più nell'inventario). Hai provato ad entrare ed uscire dalla partita? Effettivamente mi pare che sia molto alto e non credo regga una caduta.
    Ebrietas è debole al fulmine, ma ha subito attacchi fisici ad ampio raggio e molto dolorosi. Difficili da evitare col lock attivo. Scomodissimo invece senza lock. La cosa migliore è infilarsi dietro, tra le sue 2 code/tentacoli (?) e continuare a ruotare insieme a lei mentre la si randella, magari recuperando contemporaneamente energia dopo i suoi attacchi (deboli). Se la situazione sfugge di mano, scappare via sempre senza lock e curarsi. Riprovarci quando possibile.
    Facile evitare il sangue, ma se ti becca occorre necessariamente un sedativo.
    Molto più complicata la gestione dell'attacco arcano quando è circa a metà vita, una vera sentenza e un'autentica fonte di decine di smadonnamenti. Bisogna stare attenti all'audio (si capisce quando si prepara all'attacco) e allontanarsi il più possibile rigorosamente senza lock. Guardarla in faccia e se si sta lontani a sufficienza, si ha il tempo di rotolare 3 volte di fila quando spara. Se un raggio ti becca, è probabile che ti becchino anche gli altri, quindi morte certa.
    Per complicare le cose, GIUSTAMENTE troppo 'semplici', la signorina, se eviti i raggi (e non è facile per niente) si mette e fare un attacco fisico ancora più devastante anche a lunghissima distanza. In ogni caso è sicuramente più gestibile dei raggi.
    E' probabile che non si faccia in tempo ad evitare un secondo attacco arcano, quindi ci vuole un secondo miracolo. Io non ci sono mai riuscito ad evitarlo 2 volte e l'ho sconfitta proprio quando avevo il Tonitrus a +10 che, elettrificato e caricato al massimo, gli fa un male cane.
    Non voglio vederla MAI PIU'!!!
    Ultima modifica: 16 Aprile 2015
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma le armi 'ndo caspio stanno? Io sto ancora con il Kirkhammer. Vale la pena spendere 20.000 per la Spada di Ludwig?
  12. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Volevo prenderla anch'io se qualcuno ce la consiglia,e ho ancora l'ascia del cacciatore +7 mai cambiata,che con le gemme del sangue che ho trovato sta a circa +77 di attacco :asd:
  13. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Si prendetela, è una delle armi con più danno fisico nel gioco
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io con l'ascia ci ho fatto quasi 3/4 di gioco, affiancandola poi col Tonitrus che però ha poco range. E' da un po' però che l'ho sostituita dalla Spada di Ludwig. Merita.
    Alterno spada e tonitrus di continuo.
    Comunque di armi in giro ce ne sono molto poche.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    io utilizzo le doppie per gli scontri pvp e short range, e bastone appuntito +9 con miglioramento scala su abilità su A + extra per short mid e long/mid range.

Con la prima faccio circa 250 + 50 arcano ma più colpisci più diventa veloce (insomma bestiale) con la seconda circa 300.

Ah, master ho battuto
    paarl
    . effettivamente era veramente facile quando ci sono riandato, è durato il tempo di una combo di bastone e un'altra mezza combo. Credo non sia durato un minuto.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    A seconda di come ti approcci contro un nemico, tutti diventano relativamente "facili" (tranne quello di CW Superiore :asd:)
    Ultima modifica: 16 Aprile 2015
    A frank_mackey piace questo elemento.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io la trovo troppo lenta per i miei gusti. Uso la mannaia alternata all'ascia se ho bisogno di ampio raggio oppure il kirkhammer.
    Il bastone elettrico vale la pena di potenziarlo?
  18. luis27409

luis27409 Guest

Ma sarebbe la spada sacra di Ludwig che si compra nel sogno?Se sì,l'ho potenziata a manetta,il danno fisico è maggiore dell'ascia di inizio gioco,ma faccio meno danni di quest'ultima........

Finalmente ho trovato Paarl.........sciocchezza allucinante.....
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Bene o male tutte la armi hanno caratteristiche uniche (oltre che moveset dedicati), ecco perchè sono in numero esiguo.
    Credo che con un paio di armi potenziate e differenziate con le gemme, si possano coprire un po' tutti i nemici.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bastone elettrico? Quale?