1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Boss Finale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da vergil87, 4 Dicembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cioè , raga è impossibile!!
    Allora, nella prima fase (prima di essere risucchiati) gli tolgo la vita facilmente e i suoi attacchi fanno schifo. Una volta che sono stato risucchiato, mi ritrovo in quella specie di meteora piccola a combattere contro di lui che mi fa attacchi super potenti (tipo qnd lancia la vagonata di missili e nello stesso tempo usa il raggio laser) e io che dopo un pò ho finito le armi (almeno quelle forti e medio-forti).... Ho riprovato almeno 5 o 6 volte, e non riesco mai ad ucciderlo.... Rimane sempre con 1/5 di energia.... Io non so come cavolo fare, anche perchè dopo un pò diventa frustrante.... Voi come avete fatto?? Consigli??
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    usa il giudicatore a livello 5 per copparlo, l'alpha cannon (sempre a liv 5) e l'evocatore di api (idem) che picchia di brutto ... magari mettendoci un Mr. Zurkon in mezzo ... :D poi legnate legnate e legnate :D
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esattamente latecnica che ho provato a utilizzare:
    Butto il Mr. Zurkon nel mezzo, poi l'evocatore di api a liv.5 e potenziato al massimo, uso tutto il giudicatore (o era negoziatore??) liv.5 e potenziato al massimo, e lo stesso faccio con l'alpha distuptor (anche quello con tutto al massimo).

    Non mi rimane che far usare a Ratchet l'acqua santa del Lourdes.
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    negoziatore e giudicatore son la stessa arma :p

    se non riesci con quelle provi con i missili a ricerca (sempre a livello 5) ...comunque puoi sempre lanciare una discogranata (quella che fa ballare i nemici) per ricaricarti di vita, ammo e fare danni extra :D
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah, pensa che io sono rimasto male perchè l'ho ucciso subito XD

    io ti consiglio l'alpha cannone per fare subito la prima parte senza prendere danni, poi usi le apine (magiche, le adoro) il Giudicatore o anche il lanciafiamme che fa danni massivi.

    Se poi riesci ad evitare qualche colpo vale la pena svuotargli addosso le stelle ninja (ora non mi ricordo il nome) che svolazzandogli intorno gli fanno un sacco male.

    Buone alternative sono anche le bombe normali, i missili a ricerca e i plasmatunnel.


    Poi se proprio non ti riesce vai nei livelli passati, completa il Rhino e con quello diventa quasi banale batterlo ^^ (anzi, senza il quasi)
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Avevo lanciato anche quelle, e i + x riprendere vita avevo usato anche il risucchia energia....
    Cmq, ma le armi dp il liv. 5 nn si possono + potenziare??

    vergil87 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Cos'è il Rhino??
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ci sono le armi Omega, che puoi comprare al modico prezzo di milioni di bolt se rigiochi il gioco in modalità sfida ... quelle poi arrivano fino al livello X, il più devastante :D
  8. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    oltre il livello 5 le armi le puoi potenziare dopo che avrai finito per la prima volta il gioco, ripartendo a modalità sfida.

    il Rhino è l'arma che ti costruisci trovando tutti i pezzi dell'Holoprogetto sparsi nei livelli, detto in altre parole è un game killer: uccide chiunque, ha un sacco di colpi e fa malissimo velocemente XD

    EDIT: che poi anche le omega sembra che costino tanto, ma io oramai ho tutte le omega, l'armaturona (che è orribile) ed il discotron d'oro, oramai gioco solo per il gusto di accumulare bolt (ne ho 70 milioni e passa) tant'è che quando ho finito la modalità sfida ho reiniziato di nuovo un'altra mod sfida per passare il tempo XD (e vedere di prendere pure tutti i bolt d'oro, me ne mancano 7, ed i punti abilità)
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    il rhino é l'unico motivo per cui sto rigiocando a questo gioco :asd:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!

    Meno male, alla fine ce l'ho fatta!!

    Certo finisce un pò maluccio, eh??

    Ma quindi ci sarà il 2??
  11. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ovvio :)
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quindi le Omega le prendi rifacendo il gioco in mod. sfida.... Ma ti diventano Omego dp il liv.5 o devi acquistare il potenziamento??

    Cmq, ora guardo se riniziare il gioco in mod. sfida.... Se lo faccio, lo faccio mentre gioco insieme a Uncharted, portandoli avanti entrambi!!:D :D
  13. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quando hai un arma a liv 5 in modalità sfida, vai nel baracchino gadgetron e quando vai a comprare le armi ci vengono fuori le Omega, occhio che costicchiano :D:D
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Iniziata la mod. sfia, devo dire che mi ha preso.... Mi sa che porterò avanti il gioco in mod. sfida insieme a Uncharted!!

    In mod. sfida guadagni palate di bolt!! Sono già a 2 milioni e 700 mila!!
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se ricordo bene con quella cifra non ci compri una cippa XD

    il Rhino omega costa 50 milionazzi ^^

    ps. ah ma allora c'è un seguito? posso smetterla di dannarmi a finire tutto il possibile nella speranza di un finale alternativo XD
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ne approfitto per una domanda..io ho finito il gioco trovando tutti gli oloprogetti e i bolt d'oro..mi è venuto un dubbio quando mi ha chiesto se attivare la modalità sfida o tornare prima dell'ultimo boss..io ho scelto la sfida ma non è che facendo così ho perso tutti gli olo e bolt trovati??Io voglio assemblare il Rhino ma per fare ciò dovevo forse tornare prima del boss ed andare dal contrabbandiere a consegnargli gli olo??:???: Mi tocca ricercarli daccapo??:-o :-o :-o
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cioè, ho finito il secondo pianeta e sono già a 25 milioni di bulloni!!
  18. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    quando selezioni modalità sfida ti tiene tutto: armi, soldi, oloprogetti, bolt d'oro, punti abilità, cose sbloccate:
    TUTTO!

    mi pare ci sia anche scritto chiaramente che non ti viene tolto nulla di quello che hai ^^
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    fiuu meno male! ;D
  20. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se rianimo questo thread un po' vecchiotto......io ho completato due volte ratchet e clank una in modalità normale e una in modalità sfida....ora lo ricominciato per la terza volta e ormai ho completato tutti gli obbiettivi.....tranne uno ovvero l'ultima arma quella che per ottenerla occore trovare tutti gli oloprogetti il fatto è che non riesco proprio a trovarli tutti ma mi sembra di aver esplorato tutto non so più dove cercare......qualcuno di voi mi potrebbe aiutare???

    un altra domanda.....io ne ho trovati già un bel po' ma come faccio a sapere quando li ho trovati tutti e quindi è giunto il momento di portarli dal contrabbandiere??