1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. luis27409

luis27409 Guest

Non credo,fuori dalla porta che dava all'esterno mi usciva frontiera dell'incubo,dove ho trovato un pvp (strano) che mi ha seccato......

2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Luis, ti consiglio di cercare subito la donna con la campana e farla fuori, altrimenti verrai invaso (PVP reale). Basta ucciderla una volta e non spawnerà più.

Sono arrivato al +9 sull'arma. La roccia di sangue (ne serve solo una per portare l'arma al massimo) si trova più avanti? Sono al boss...
    Balia di Mergo
    ...che per un cm di vita mi ha battuto...e pioggia di madonnine.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2015
  3. luis27409

luis27409 Guest

Esattamente.....grazie delle dritte......
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Di quale donna parli? Ho fatto tutta quella zona ma niente donna e niente pvp.

Comunque altre pietre per evolvere l'arma oltre il +6?

L'arma che ho comprato è fenomenale, peccato abbia poca lunghezza ma vabbe
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Una strega con la campana che apre alle invasioni pvp. Io per ora ne ho trovate 2 in tutto il gioco e non mi piace il pvp.
    Dopo i gemelli, ci sono i pezzi e per ultimo la roccia (che a quanto vedo si trova anche nei chalice dungeon).
    Il tronitus?
  6. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    è un boss di trama?
    @luis27409 Comunque non capisco, appena ti prende quella mano ti ritrovi in una lanterna e da lì puoi andartene.
    Se hai proseguito e ora ti trovi "fuori", c'è comunque subito una lanterna per tornare via
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io ho ucciso una specie di strega nella frontiera dell'incubo che non respawna più. È lei? C'era anche prima della bestia assetata ma non la trovai.

Comunque i pezzi dove li trovo? Ne ho solo uno.

L'arma è quella di eileen che si sdoppia. Arma della pietà o una cosa del genere
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è sempre chiaro se sia un boss opzionale o no, ma in questo caso credo sia il penultimo boss obbligatorio.
    Sicuramente.
    Tieni conto che esce un banner chiaro del tipo "Una donna suona..." e dopo un po' solitamente arriva l'invasore col nick in rosso sulla testa (blu in caso di coop).
    Si droppano in abbondanza andando avanti con la storia. Io ho quasi 3 armi al massimo.
    Quel cacciatore che mi spacca il cu... nella chiesa del Vicario? :)
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Eileen è la cacciatrice corvo, quello nella chiesa del Vicario è una sua "preda" se continuavi la sua quest
    A Sid piace questo elemento.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sto gioco è un capolavoro. Una droga. Solo demon mi tirò giù così
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so se è ancora lì, ma fuori la chiesa c'è il cacciatore donna che avevo killato (pensavo...) giorni fa, mezzo morto, che dovrebbe uccidere la cacciatrice dentro la chiesa (e che mi spacca). Quella moribonda è Eileen? Dice che ci deve pensare lei, ma...io cosa dovrei fare?
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì quella che sta per morire è Eileen, io la sua quest l'ho finita e dove sei te dovrebbe essere appunto l'ultima missione.. devi killare il cacciatore nella chiesa e poi andare a parlare con lei che ti donerà delle cose..il fatto che tu non l'abbia aiutata con l'altro cacciatore ad Oedon e per giunta l'hai "uccisa" non lo so se cambierà qualcosa nella quest.. però di sicuro prova ad uccidere quel cacciatore (non è difficile sei ad end game ormai) e poi vai da lei
  13. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Quest di Eileen finita!! :D
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sconfitto il boss (penultimo in teoria, ma in BB non si sa mai). Rompe, ma neanche tanto se si affronta con una tattica attendista (eventualmente ve la dico).
    Ora dovrei andare verso il finale (è evidente), ma da quanto ho capito non si può continuare ad esplorare a gioco finito (non credo avrebbe nemmeno senso), quindi mi sono salvato il savegame su pendrive (magari mi torna utile). Forse provo prima a vedere cosa posso fare altro (tipo Eileen).
    Comunque ho già assaggiato il boss finale, rognoso ovviamente, ma non mi sembra impossibile (morto a metà vita al primo tentativo). Ci sono arrivato al livello 80.
    Una volta finito (credo proprio oggi) voglio buttarmi su trama e lore (Sabaku a manetta) perchè giocandoci, con tutte le difficoltà che ci sono, ci si lascia dietro troppi particolari.
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Com'è andata con "quel" boss? :)
  16. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Dopo 3-4 tentativi è andato giù il bastardone...:D
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  17. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Iniziato ieri sera. Ero un po' scettico, perché non avendo mai giocato un Souls, avevo un po' paura dell'elevata difficoltà ... E in effetti devo dire che è massacrante, devi entrare nell'ottica che anche il nemico più minchioso ti può asfaltare in pochissimi colpi ...
    Ho ricominciato varie partite, perché non riuscivo a passare i 2 lupi sul ponte (che tutt'ora cerco cmq sempre di evitare:p), volevo provare con le molotov ma ci arrivavo sempre che ne avevo pochissime ... poi ho ricominciato con calma, ragionando prima di ogni passo, cercando di separare i nemici in gruppo e non sprecando roba. Beh, sono arrivato ai lupi, li ho fritti con le molotov e ... da lì in poi sono entrato veramente nei meccanismi del gioco. Ci vuole calma, ragionamento e tempismo ...
    Che gusto poi arrivare al Chierico Bestia e ammazzarlo al primo tentativo ... :asd:.
    Ripeto, ero scettico, ma ora posso solo dire gran gioco!
    A Stepet82, frank_mackey, The_WLF e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    per chiunque fosse interessato un po sul LORE/THEORY CRAFTING di bloodborne consiglio questo tizio di youtube: https://www.youtube.com/user/EpicNameBro/videos
    utile anche se avete difficolta a superare qualche parte del gioco, e tutti in eng ma e un mostro, spiega tutto mentre avanza senza spoilerare troppo.
    io pian piano che avanzo, mi vedo i video di quelle fasi/zone.
    il lore di bloodborne mi intriga un sacco <3
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finalmente ho fatto fuori quel cacciatore (mena di brutto!) e ne vale la pena. Trofeo d'argento perchè
    becchi pure la runa rarissima (quelle blu per lo slot vuoto).
    Alla fine, anche se non l'ho "trattata bene" nei giorni scorsi, Eileen mi ha ricompensato, ma
    dopo è sparita.
    La quest è finita?

Prima di affrontare l'ultimo boss mi sono fatto un'altro chalice. Quasi finito. Molto facile (finora) col livello 81. Sto cercando la roccia per finalizzare almeno un'arma!
  20. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì credo sia finita, ma non te lo so dire al 100%
    Comunque la runa "blu" sta a significare che è un patto, ci sono sempre stati nei Souls i patti/covenants.
    Prima che tu vada al finale, li hai fatti tutti gli extra? Come
    Cathedral Ward Superiore ed il Castello di Cainhurst? Se no te li perdi e dovrai farli all'end game dell'ng+