1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    A questo punto prima comincia il primo Dark Souls (che è 100 volte meglio tra l'altro), se no ti perderesti un sacco di richiami dato che è il "seguito" LOL
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ok allora eventualmente lo gioco su pc. La ps3 l'ho venduta.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Comunque mi sono innamorato del gioco anche grazie ai video di Sabaku No Maiku. Tra l'altro mi ha impressionato come sia riuscito, in una blind run, a battere Gascoigne al primo colpo. Parry a manetta.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il Maestro può tutto :asd:
  5. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    @Seba
    se hai gia sconfitto la bestia e il padre:
    torna nella clinica dove cominci il gioco e parla con Iosefka attraverso la porta, lei ora ti dira che potrai mandarci dei sopravissuti se li incontri.
    li puoi mandare anche nella cattedrale dopo il boss Padre Gascoigne dove ce uno strano tipo amichevole fissato a terra che puoi uccidere se vuoi.
    i sopravissuti in tutto sono 5 (6 totali ma 1 muore indipendentemente dove lo mandi, non ci arrivera mai, ma con la sua morte si aprira un'altra npc side quest) , Viola e una di loro, poi ce la signora anziana in una casa vicino ai cani, la prostituta Arianna, un tizio di fronte a lei e poi ce anche Adella. e un'altro survivor piu avanti nel gioco che non ho trovato ancora. Arianna, il tizio e adella non li puoi mandare subito, devi prima sconfiggere alcuni boss della zona.
    a cosa serve questo ? i personaggi salvati di daranno delle risorse ogni tanto quando ci parli, la signora anziana mi forniva i tranquillizzanti, avvolte non la trovi sul posto ma ce un messaggio che e uscita, eventualmente morira anche lei, almeno io ho trovato il suo corpo...
    inoltre, parlare con gli abitanti dove ce le lanterne rosse, una volta ripulita la zona dai boss avvolte ti daranno qualche item

sto gioco e fenomenale, per varie cause (corruzione file, build/armi diverse, voler salvare 1 survivor, che si e rivelato insalvabile... ect) l'ho gia cominciato 5 o 6 volte arrivando abbastanza avanti.
    Eileen the Crow, l'ho trovata ostile e mi ha attaccato.
    mentre 1 volta mi e capitato Djura, il tizio che ti smitraglia dalla torre era amichevole nei miei confronti, ma ho dovuto ucciderlo, tanto sarebbe diventato ostile appena avrei attaccato 1 nemico nelle vicinanze della torre, mi chiedeva di non ammazzare i mostri.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho sbloccato il cancello in cima alle scale a destra della cattedrale (con la chiave da 10k echi). Devo farmi prima old yharnan o passare lì? O questo è un giro fine a stesso?
  7. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    @Stepet82
    dipende se vuoi arti amico quello col mitragliatore, ci sono molte teorie su come farlo, es: indossare il black church set, ma la piu plausibile e che devi vedere il boss dark beast paarl, senza ucciderlo e poi recarti da djura arrivando da dietro e non da li dove ti spara.
    sono quasi sicuro che basta vedere il boss senza ucciderlo e non serve nessun set indossato in particolare.
    io facendo cosi, mi ha parlato e chiesto di non uccidere i mostri, puoi accettare o rifiutare battendoti subito.
    se e amico, non puoi ataccare i mostri nelle vicinanze della torre altrimenti diventa ostile, non saprei fino a dove non puoi uccidere i mostri ma mi sembra solo il hunter npc sotto quella torre e i mob di li in zona... non saprei nemmeno se diventa ostile se uccidi la dark beast paarl.
    io ti consiglierei comunque di evitare la zona per adesso e dirigerti dove hai aperto il cancello, ci arrivi lo stesso prima o poi ma almeno li ti recuperi qualche item utile e ti eviti djura che ti spara, e facile che ti uccide, 1 colpo solo non fa molto danno, ma ti ralenta o blocca per qualche istante e se combatti contro nemici sei quasi sicuramente morto, in molti posti ci sono i barili esplisivi poi, se li colpisce mentre sei vicino fanno parecchio danno
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non sono d'accordo. ok è più macchinoso ma demon è più epico e difficile.
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Wait, io sto paragonando Dark 1 e 2.. dato che lui ha detto di voler partire direttamente dal secondo Dark.
    Demon's a mio parere è il più facile di tutti (colpo di scena), si salvano solo due boss (
    il fiammeggiante e Re Allant
    )
    Detto questo, OVVIAMENTE anche Demon's è obbligatorio recuperarlo.. non ha niente da invidiare ai Dark e BB ;)
    Ultima modifica: 4 Aprile 2015
  10. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Per me puoi andare anche ad Old Yharnam, l'unica cosa difficile è quel cacciatore.. ma è fattibile, vedi te ;)
  11. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    demon mi pare piu difficile di bb, non saprei confrontarlo con i dark in quanto li ho giocati per poco piu di una mezz'ora.
    demon lo abbandonai per circa 3 mesi dopo il primo boss, mi frustrava troppo andare avanti ma alla fine ci sono tornato e fato il mio dovere
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    a parte qualche boss l'ho trovato più difficile rispetto a dark souls. Secondo me però bb è decisamente più difficile anche se è strutturato molto diversamente

eliminerei gettandolo dalla finestra dark souls 2
  13. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    @Stepet come ha detto master, spetta a te. ma siccome ci hai investito 10k di echi io ci andrei solo per recuperarli o e raccattare tutto quello che ce aggiro. dicamo che prima o poi ci arrivi dove hai aperto quel cancello se decidi di passare prima da old yharnan. ma se decidi di andarci ti consiglio di stare attento ai hunter npc se ti inoltri molto, io stavo arrivando alla forbidden forest credo e ho incontrato 1 che mi ha asfaltava ogni volta, ho buttato 35k (sono livello 25 o 26) di echi perche non riuscivo a batterlo e ogni volta che mi uccideva ci voleva una 40 di minuti per arrivare da lui...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Per chi avesse problemi a proseguire nel gioco, esiste una Easy mode, apparentemente è un bug, leagato all'allocamento della memoria.
    sembrerebbe che basta lasciare il gioco acceso per + di 12 ore (anche mandando la console in rest mode sospendendo il gioco se si gioca in offline sembra che funzioni)

e un vero peccato, i bug/glitch sono l'unca cosa che odio di bb; prima coi vari dupe o mostri immortali... giusto qualche ora fa uno ha postato su utube come fare echi di sangue infiniti dopo circa 7-8 minuti di gioco, sempre per un errore di memoria...
    spero che faranno come in ds dove erano in grado di tracciare i duper e vari, e alla fine chi lo ha fatto poteva giocare solo con altri duper/bug abuser...
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Cavoli loro che non si godono il gioco, questi glitch sono impossibile da fare senza saperli.. perciò il problema non ci tocca
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho dubbi sulle gemme. Ho ascia da cacciatore+7.
    Come faccio a valutare se è meglio incastonare quelle che alzano molto l'attacco o quelle che alzano mediamente l'attacco ma aggiungono veleno? Dipende dal valore di arcano? Ho 35 di forza, livello 61.

Ho fatto bene a non toccare Abilità visto che uso arma pesante?
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ucciso il secondo Boss!:tyes:
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  18. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    L'aggiunta del veleno non credo dipenda da nessuna skill.. c'è il numerino che indica il danno da veleno in fondo alle statistiche dell'arma, più aggiungi veleno all'arma più quel numerino aumenta
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ucciso il cacciatore sulla torre. Ora old yharnan è più esplorabile :asd:
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Un consiglio: quando siete a Old Y equipaggiate la torcia, alcuni nemici ne sono spaventati.

Una domanda: sempre a Old Y ho sbloccato la scorciatoia (la porta di ferro che risale dalla chiesa a sotto la torre del cacciatore) ora però non trovo la strada per arrivare al boss. Qualcuno mi indirizza?