1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì ma ho notato che quasi nessuno in giro su internet ha notato che ce ne è una anche lì ;)
    Che poi devi capire che TUTTO è spoiler perchè il gioco consiste anche nel trovare determinate cose "nascoste", se glielo vai a dire tu si perde tutto il gusto
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Punti di vista. Io sto partecipando a questo thread per condividere l'esperienza e avere consigli, evitando ovviamente spoiler sulla trama (ammesso che qualcuno riesca a capirci qualcosa visto quanto è criptica). Certe meccaniche ho piacere di saperle anche per non perdermi delle parti della trama e magari agevolare un gameplay parecchio ostico.
  3. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io non sto dicendo di non parlare di determinate cose nel gioco, ma semplicemente di mettere sotto spoiler le cose per non rovinare l'esperienza agli altri.
    Io sono a 20 ore di gioco e sto andando dal sesto boss, se vuoi parlare di qualcosa del gioco che hai riscontrato basta che mi/ci tagghi e ne parliamo.. ma sempre sotto spoiler, non vedo quale sia il tuo problema :)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho trovato una strada secondaria che passa sopra le fogne e ci ho trovato l'intero abito da cacciatore, leggermente migliore del set in vendita a inizio gioco. Però non saprei tornarci :asd:
    A SkolcStrife e Master-Roxas piace questo messaggio.
  5. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Perchè? Non è una zona ostica :eek:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo so, ma non ricordo dove sono passato :uau:
    Devo aggiornare le mappe del tomtom :asd:
  7. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    :uau:
    Venendo dalla lanterna del Grande Ponte, supera i lupi mannari e ci sono delle scale alla tua destra.. e poi vai a sinistra dove ci sono un sacco di macerie da distruggere e sei lì :asd:
    Comunque quell'area è piccola, mi pare ci sono solo due oggetti da raccogliere.. fatto quello non ci si deve più tornare ;)
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Riprovato Gasc altre 5 volte. Arrivo sempre a toglierli 3/4 di energia, una volta ne aveva veramente poca quando sono morto. La realtà è che quando di trasforma non riesco più a toccarlo, anche solo usare le fiale diventa un'impresa :cry:
    Ci riproverò sicuramente, ma sto iniziando a stufarmi di rifare sempre lo stesso punto. Inoltre ogni volta devo rifare il giro per accumulare echi e recuperare colpi e, sinceramente, sta diventando noioso. Se solo si potesse rirpovare il boss senza dover rifare tutta la strada dal ponte o dal centro...
  9. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma l'hai sbloccato l'ascensore? Con quello shortcut ci metti un minuto
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

No, mi dice che non posso usarlo.
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Perchè devi sbloccarlo dall'altro lato, vai sul ponte dove ti tirano la palla infuocata, c'è una via a sinistra (venendo dalle fogne) e sblocchi l'ascensore LOL
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sono stato, ma se tiro la leva mi dice che non è ancora utilizzabile :???:
  13. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma se non sbaglio se vai da quel lato basta che entri nell'ascensore perchè è aperta la grata, mi sa che non hai visto che ci potevi salire e hai provato solo a tirare la leva :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

PD io ogni volta facevo tutto il giro. :disappointed:
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Con quello shortcut se corri ci metti 1 minuto, se uccidi quelli sul ponte e i due nemici prima del boss 2 o 3 :asd:
    :uau:
  16. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Da mesi la mia play prendeva polvere... Essi che ho preso praticamente tutti i giochi di cartello senza trovare in un solo gioco quella scintilla che mi desse la voglia di andare avanti e Nn fermarmi a metà strada per pura e semplice noia. Andai al gamestop a portare indietro dei giochi per The order, poi nell'attesa compare il trailer di questo gioco è allora mi sono detto "ordiniamolo". NN sono uno più di tanto informato e le mie parole si basano solo ed esclusivamente su esperienze personali...dopo un mese di attesa ho avuto in mano questo gioco convinto fosse un devil my cry pompato graficamente con ambienti più grotteschi...nn potevo commettere errore più grande.... Sono stato messo sotto dal gioco nel giro di 60 secondi nemmeno il tempo di capire con quelle tasto si corresse... Ucciso e riucciso da mostri che in altri giochi venivano messi così tanto per fare numero...umiliato dagli sviluppatori senza renderne conto,qui ogni scelta in un combattimento ha un peso...può ucciderti un mongoflettico corvo,come il prorompente peto di un boss di fine livello, come un secchio di merda lanciato all'ultimo piano di un campanile proprio mentre accendevi la lanterna del dopo boss, catapultandoti all'ultima lanterna facendoti perdere decine di migliaia di punti... Un gioco dove NN basta muovere i pollicioni con i giusti tempi, ma occorre anche usare la materia grigia un gioco che a tutti gli effetti ti fa migliorare di pari passo al tuo alter ego digitale... Nn ti aiuta e se ha la possibilità ti fa a brandelli...la frustrazione raggiunge livelli epici quando per un tuo errore (perché si muore solo per un proprio errore) devi ricominciare tutto da capo,e forse i caricamenti un tantino lunghi vengono giustificati dal fatto che bisogna correre al negozio più vicino per acquistare un nuovo pad visto che il tuo si ritrova a pezzi con tanto di pisciatina sopra in segno di stizza...ma poi arrivano quei 30 secondi dopo il boss che ti danno quella sensazione che ebbe Fatima quando ha visto la madonna,tutto ti sembra possibile per la prima volta dopo tanti schiaffi presi da Bloodborne gliene ho dato uno io...ridete ora sciluppatori....ma il tempo per godere è breve perché bloodborne ama prenderti a schiaffi ed io masochista ci godo perché sto gioco è qualcosa di micidiale lo odi ma allo stesso tempo lo ami.grafica finalmente next gen che dà vita ad ambienti contortamente giganteschi partorite da menti ancora più contorte numero spropositato di boss artisticamente uno magnificamente più schifoso dell'altro.scorciatoia nascoste nei nascondigli che si possono aprire con chiavi sepolte sotto cumoli di macerie...se Dante avesse avuto l'occasione di giocare questo gioco probabilmente il paradiso nn l'avrebbe scritto troppe bestemmie nella sua coscienza , e la scritta "lasciate ogni speranza o voi che entrate "sarebbe incisa col fuoco sulla copertina di questo favoloso odioso magnifico ma bastardo capolavoro di gioco...Ora scusatemi ma me la devo fare in ginocchio fino a medjugorie per espiare tutte le mie bestemmie
    Ultima modifica: 1 Aprile 2015
    A Stepet82 e Master-Roxas piace questo messaggio.
  17. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Si ma una virgola? :uau:
    Comunque Bloodborne non è unico nel suo genere, ce ne sono altri tre prima di lui.. ti consiglio più avanti di fare un salto anche da loro ;)
  18. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ho corretto ;))
  19. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ero ironico ;)
    Mi fa piacere comunque che ti piaccia così tanto questo titolo, e sono d'accordo su molto cose.. per qualsiasi dubbio/consiglio sul gioco non esitare a chiedere, e mi raccomando di utilizzare il comando per lo spoiler ;)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora che sapevo la scorciatoia per arrivare subito al Don sono finalmente riuscito a ucciderlo. Una boss fight iniziata malissimo, con fiale sprecate per schivate a cavolo e munizioni sprecate altrettanto. Sono arrivato alla trasformazione con poche fiale, senza munizioni e nessuna speranza. Ho cominciato a schivare come se non ci fosse domani e a attaccare quando potevo con la sola forza della disperazione. Ormai certo di dover ricaricare ecco che do una stoccata caricata e magicamente muore. Il cuore ha cominciato a battermi, non potevo crederci. Sti cavoli, non lo finirò mai, ma questo è l'unico gioco che mi ha dato queste emozioni. Demon's era troppo frustrante, i Dark non li ho provati, questo è bastardo, ma meno di Demon's. Esaltante in pochissimi momenti, molto dilatati nel tempo, che però sono l'unica ragione per cui ci si prova e riprova.
    A Master-Roxas e SkolcStrife piace questo messaggio.