1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io quei cacciatori sono riuscito a batterli "normalmente", non ho fatto niente di speciale.. quello che non riesci a battere ha dato fastidio anche a me, infatti è durato un po' di più lo scontro perchè mi mettevo dietro a quella specie di pozzo al centro che mi parava dai proiettili.. appena si avvicinava gli davo due colpi e tornavo indietro al pozzo a proteggermi e così via :asd:
    Per l'arma da fuoco anche io ho sempre quella base, la trovo ottima perchè è semplice da usare e non importa quanti danni fa, perchè va usata prevalentemente per gli stunn.
    Se invece non sei molto bravo a stunnare ti consiglio altre armi da fuoco (dovresti averne sbloccate altre) che non CREDO (perchè non le ho comprate) servano per stunnare ma per fare un po' più di danno.
    Comunque io quella base l'ho potenziata fino al +3 e gli ho messo una buona gemma
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  2. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    @SkolcStrife
    'spè mi devi spiegare il giro che hai fatto per sbloccare il cancellone che sta oltre la via centrale del checkpoint, perchè io l'ho aperto facendo una strada che parte dalla via DESTRA del checkpoint, che ti si dovrebbe essere aperta :)
    Andando a sinistra della lanterna c'è solo quel cancellone chiuso sopra le scale per andare in quella piazzona, ma dovrebbe essere chiuso da quel lato.. infatti l'ho aperto venendo da Amelia, tell me :asd:
  3. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Quel cancellone che dà sulla piazzona l'ho aperto comprando con 10000 bombe l'emblema dai messaggeri nella vasca nel sogno del cacciatore,e con quello l'ho aperto.Superato il piazzone sali di pochissimo le scalone che vanno nella cattedrale e giri a destra in un'apertura appena puoi,facendo attenzione al cecchino e al guardiano con la falce.Poi c'è la leva per aprire quell'altro cancellone ;)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi ero perso che si apriva con lo stemma, che tra l'altro ho comprato e non ho usato perchè l'ho aperta dall'altro lato :asd:
    Allora è un po' una stronzata quello stemma, praticamente è inutile .-.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dopo aver killato un cacciatore, mi ha droppato "APPROVAZIONE", ma non la trovo nell'inventario. Cosa è?
  6. wedcutty flam

wedcutty flam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Gasc è facilissimo,vai di perry,personalmente è stato uno dei pochi boss che ho battuto al primo tentativo in una blind run in un souls
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Che significa "vai di perry"? Scusa, ma di questi giochi capisco poco. :asd:
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Forse è una gesture che puoi fare premendo la parte sinistra del touchpad
    @Stepet82 Sono gli stunn che puoi fare con la pistola, ci vuole un po' di pratica per i novizi ma se riesci a padroneggiarli ti aiuterà un sacco!
  9. wedcutty flam

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    praticamente gli devi sparare nel momento in cui parte l'animazione dell'attacco,se lo lo fai al momento giusto il nemico va in stunlolck,ti avvicini e invece dell'attacco normale parte un attacco speciale.Se vuoi fare pratica ti consiglio di farla con i ciccioni armati di mattoni,secondo me sono l'ideale perchè i loro attacchi sono molto lenti,ricorda che puoi fare perry a tutti i nemici normali quindi se fossi in te farei allenamento con ogni tipo di nemico.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma anche i boss si stunnano con la pistoletta? Nessun problema con le belve normali (si capisce quando premere R2 e poi L1), ma se vai a far tentativi di parry (non perry) coi boss, sei un cacciatore morto.
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Certo che si possono fare anche ai boss, Gascoigne l'ho fatto SOLO così :asd:
    Ovviamente è probabile che non si possono fare con tutti i boss, ma con quelli umanoidi senz'altro ;)
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si quelli di dimensioni 'umane' ok, ma quelli giganti tipo il vicario?
  13. wedcutty flam

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    che io sappia l'unico boss a cui si possono si possono fare parry(hai ragione,lo scritto male)è padre Gascoigne,quando affronterò altri boss farò dei tentativi.Con la Cleric Beast ci ho provato ma non ha funzionato.
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Intanto oggi è uscita la patch 1.02. Bugfix, soprattutto il mancato drop di una chiave fondamentale.
  15. wedcutty flam

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    bene,però spero che con la prossima risolvino il problema dei caricamenti che sono osceni,cavoli mi sembra di essere tornato ai tempi del Commodore 64.Inoltre ieri sera ho fatto la mia prima invasione e devo essere sincero mi è sembrato di tornare ai tempi(brutti) del PVP di Demon,ci sono troppe cure,curano all'instante e inoltre non sono riuscito mai a fermagli l'animazione della cura,ci ho messo 6 minuti per ammazzarlo_Ora spero che piu in la si sblocchino pistole o armi per fermagli l'animazione della cura,o che ci siano oggetti per impedire di usare le fiale,sennò il PVP rischia di diventare noioso.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Ok ragazzi, io pensavo che tutti i boss non si potessero stunnare. Ma funziona anche dopo la trasformazione? Comunque con i ciccioni e i demoni con la sega lo faccio sempre, non è un problema.
    Ieri ho provato a lanciargli prima il petrolio, poi una molotov e gli ho levato abbastanza, però nel farlo ti colpisce troppe volte.
  17. wedcutty flam

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    per il prete si,vai tranquillo funziona anche dopo la trasformazione,fidati vai di parry,lo asfalterai.
    A Stepet82 e Master-Roxas piace questo messaggio.
  18. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì il parry funziona anche col terzo e quarto boss(e quest'ultimo è grosso :asd: ),ieri li ho fatti tutti e due così.Non dico sempre,ma l'ho fatto un po' di volte.
  19. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ragazzi ho due chicche per voi, ovviamente se volete trovarle da sole non cliccate sullo spoiler.. ma non riguarda la trama e sto parlando di due cose che si possono fare fin dai primi minuti di gioco:
    1)Andate alla lanterna di Yarnham centrale, avete notato che davanti a voi c'è una lanterna accesa? :tganzo:
    2) Provate a fare delle gesture davanti all'automa :asd:
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Master...dove ci sono lanterne rosse, si può bussare. Non credo possa essere considerato spoiler.