1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    è la millesima volta che dico di mettere tutto sotto spoiler :disappointed:
  2. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    non ho ancora finito il gioco ma sto provando a fare un save hardcore giocando solo offline; cioe' deathless, se muoio cancello il save e riparto,
    ieri mi ha ucciso la bloody beast, per pochissimo, ma i due primi boss (bestia e gascaglio) li faccio easy.
    ci vorranno ancora mesi ma prima o poi, quando avro' gia finito il gioco un paio di volte, una deathless run di sicuro provero a farla...

Edit: su twitch seguo uno che fa una run torcia only. usa la torcia in mano sx e il pugno con la dx, e vuole finire il gioco cosi. mi sono buttato via dalle risate a guardarlo
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Seba devo essere sincero...per te...ma solo per te...NON mi dispiace :asd:.
    Nel mentre un Bloodborne bizzarro (stile diablo 3 e il mondo puccioso)
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    L'importante che hai capito.a quanto vedo ora metti lo spoiler.
    Ora puoi andare tranquillo senza tanti patemi alla ricerca di screen.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho usato la campana, mi ha scalato un punto, ma non mi ha trovato nessuno (o meglio: non è uscito scritto più niente e la cosa è morta li). Sbaglio qualcosa?
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    L'accoppiamento non è immediato nè scontato, dato che è necessaria la presenza di qualcuno che accetti la tua richiesta e che non sia troppi livelli distante dal tuo... personalmente preferivo il vecchio sistema di Dark e Demon con i marchi sul terreno, almeno si sapeva subito se c'era qualcuno disponibile alla co-op. Così è un po' un salto nel buio...
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Eh, ma caxxo: se non trovi nessuno ridammi il punto intuizione. Così è una gran caxxta.

Comunque Gasc riesco a colpirlo finché si trasforma, poi più niente: alla prima volta che mi incastro nelle lapidi sono morto perchè non mi fa più rialzare. In ogni boss fight sto avendo problemi con la visuale, la cosa rende snervante un gioco che lo è già di suo.
  8. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Magari me lo sono sognato, ma se non arriva nessuno nel momento in si interrompe il rituale di evocazione il punto lo restituisce...
    Riguardo a Gasc...
    Dopo la trasformazione sposta lo scontro sulla balconata che si può raggiungere dalle scale, almeno ti togli di mezzo l'intoppo delle lapidi...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi sapete dire cosa vuol dire il simbolo celeste con una freccia bianca in su, sotto le barre vitalità/resistenza?
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi sono al boss
    vicario amelia
    , e mi sono improvvisamente accorto di aver perso i miei 10+ punti intuizione, in qualche modo. E' un bug o cosa? Non so precisamente quando è avvenuto, ci ho fatto caso adesso. Può essere dovuto alla visita forzata
    al villaggio invisibile (o qualcosa del genere, non ricordo come si chiami :D ) ??
  11. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ce l'ho anche io,e se è uguale a me,è il recupero PV continuo (io ho +1) tramite gemma del sangue incastonata sull'arma.
    A frank_mackey piace questo elemento.
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Perfetto, è quello grazie.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  13. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ci sono stato anche io in quel luogo invisibile ma non mi hanno scalato i punti intuizione, ne tantomeno quando ho affronto e sconfitto Amelia.. sinceramente non saprei ma dubito sia un bug, probabilmente hai fatto qualcosa te.. credo..
  14. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Comunque avevo sbagliato,non era il terzo boss,ma il quarto quello con cui sono morto una decina di volte.Oggi ho rimediato,ho trovato il vero terzo boss e l'ho ucciso alla prima,e il quarto stavolta al primo tentativo YAHOOOO!!!(ero sottolivellato infatti) Ho esultato mi pareva di aver segnato in Champions!(con tanto di scatto in piedi dalla sedia) :rotfl:
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il quarto boss dovrebbe essere Amelia giusto? Mentre il terzo "la bestia assetata di sangue"
    Il quinto boss l'ho affrontato oggi, sconfitto alla prima botta anche lui.. ma questo è veramente banale, non mi è piaciuto molto.. davvero troppo facile.
    Fammi sapere se sarai d'accordo con me :)[/SPOILER ]
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  16. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Esatto,così ho letto dopo,che sono in quell'ordine,e che il terzo è facoltativo come il cleric.Poi ho ammazzato anche il rompipalle di cacciatore sulla clock tower a mò di "questa è Spartaaaa!!!!" :asd: Ora finalmente posso andare avanti :evil: Poi ti dirò del quinto! ;)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  17. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non mi torna una cosa, che strada hai preso per andare da Amelia? Perchè io ci sono andato passando dalla porta a destra nella Cathedral Ward che ti si apre sconfiggendo la bestia assetata di sangue (N)
    Anche a me quel cacciatore è caduto di sotto, hai preso poi il suo drop? :)
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perdonatemi...per il primo Boss vado sparato senza potenziare una fava o farmo e potenzio qualcosa?ho tutta la notte libera!
  19. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Per andare da Amelia io prendevo la porta centrale dal checkpoint della Cathedral Ward.Poi salivo tutte le scale (il cancellone l'ho aperto facendo prima un girone dalla porta sinistra del checkpoint) e andando dritto risbucavo di lato sulle scalone principali che ti portano alla cattedrale,evitando il cecchino.Dove poi trovi il mostrone con l'ascia e gli altri due con quella specie di tridente di legno in prossimità del portone.Per il drop del cacciatore non sai quanto ho bestemmiato perché all'inizio mi aveva droppato l'oggetto sopra un corrimano del ponte di sotto e non me lo faceva prendere perché era sopraelevato.Allora sono andato al sogno del cacciatore e rientrato,e menomale il drop è respawnato in cima alla torre.(peccato però perché ho letto dopo che uccidendo prima il quinto boss,il cacciatore poteva esser tipo tuo alleato.Un'altra cosa,guardando il portone dove c'è Amelia e andando a destra ci sono due cacciatori.Il primo con la mazza elettrica l'ho ammazzato,il secondo mi secca in continuazione perché usa sempre la pistola e non riesco mai a beccarlo melee.Mi consigli un'arma da fuoco migliore della pistola(ho ancora la prima potenziata due volte e basta :asd: anche se è stata fondamentale contro la bestia e Amelia,ora ho capito benissimo come va usata,lo Sneak Attack quando li stunni è di uno sfizio atomico :ave:)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  20. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Se puoi,aumenta un po' di roba,sennò fai una faticona inutile,come se fosse facile di per sé il gioco (Y)
    A Seba piace questo elemento.