1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony ammette gli sbagli del primo anno PS3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by SickNick85, Dec 4, 2007.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ok...ma è sempre 1 rinunciare e non so quanti, vedendo i filmati in HD della concorrenza, vadano a comprare i giochi X...e non so quanto faccia paicere alle sh dover cercare di far star tutto in un dvd tagliuzzando qua e là...

ho sempre detto che nel medio periodo (1-2 anni) o vi costringono a prendere il lettore HD o vicostringono a swappare tot dvd o vi fanno cambiare console...alla faccia dell'economicità...
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto, pienamente ragione
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Finche' non vedo non mi espongo, e soprattutto non mi faccio problemi.
    E qualora avessi ragione, basta cambiare, no?
  4. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18

ah, ora capisco.....io, i tuoi post, non li devo leggere.....
    li devo interpretare......

scrivi una cosa ma ne significa un altra.

a capirlo prima avrei evitato diverse polemiche :asd:

this is understanding.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Secondo il vostro ragionamento la gente non si butterà neanche sulla prossima Ps4, visto che viene pagata il doppio all'inizio e dopo poco cala il prezzo e bisogna aspettare almeno un anno per vedere qualcosa (come ai tempi della Ps2 in effetti)
  6. Atton

Atton Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nick microsoft ha gia alzato un polverone con la elite,dubito che uscirà entro breve una 360 con hd.dvd è più probabile che accorcino il tempo d'uscita della 720(2-3anni)

Comunque Lorenz su mass effect puoi dire quelllo che vuoi ma non che i volti sono inespressivi!
    Se mi dici che ha dei cali di framerate vergognosi ti do ragione,se mi dici che le texture caricano dopo 20 min,non controbatto ma se mi dici che i dialoghi fanno pena,bhè...forse non hai nemmeno provato mass effect...
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Le espressioni fanno pena per essere considerate cinematografiche in senso stretto (dalle prime 2 ore ritengo questo gioco un film interattivo più che videogame): gli zigomi di muovono, e cosi' gli occhi ed il resto del viso, peccato che i personaggi abbiano perennemente quell'espressione propria di chi ha appena saputo di aver ingoiato una merda senza accorgersene; giudicandolo puramente come videogioco non ho nulla da obiettare in proposito, giacche' un grande passo sicuramente è stato fatto.
  8. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    polverone? e perche mai? per aver fatto un altra consolle che fa le stesse cose della prima con l'agginta dell'hdmi?
    a me poco importa se ci sono 2 versioni. io scelgo quella che mi serve.non ho il full hd quindi mi basta una pro.

sony ha fatto la stessa cosa tangliando al posto di aggiugere.
    che problema c'è?

uno sceglie la 60 con tutto o la 40 tagliata.

prendi quello che ti serve in base ai soldi che puoi spendere.
    non ci vedo nulla di male in questa cosa....
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Esatto.
    E' un pò come lamentarsi dell'uscita della revisione di un'automobile, se ti piace e puoi pagarla la cambi, oppure tieni quella vecchia. Non è scritto da alcuna parte che di una console non possano uscire revisioni più o meno accessoriate...
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Peccato che chi prese la XBox 360 al lancio s'aspettava che uscisse un adattatore HDMI per quella, non un altro modello (e Microsoft per un anno abbondante non osò dir nulla mentre intanto preparava l'Elite).
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Mah...saranno strategie... quanto meno chi ha una Pro attualmente non è rimasto penalizzato.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non è così,perchè all'uscita non era possibile scegliere nè per gli utenti sony nè per quelli microsoft
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In (s)compenso è rimasto penalizzato chi ha creduto agli annunci di Microsoft di una console High definition e si trova una console che non ha attacchi DVI/HDMI.
    E si da il caso che l'abbia pagata anche più di quanto non costi ora.
  14. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    no, tu ti aspettavi un adattatore....
    e visto il gran numero di full hd in giro 2 anni fa ce ne era anche un gran bisogno.

dai conte...il 1080p serviva quasi ad un cazzo prima e ad oggi e "quasi" la stessa cosa.

ora tutti hanno risolto il problema e ancora siamo qui a parlarne.

hai 2 versioni di 360 e 2 di ps3 ( generalizzo )

hai pochi soldi ?( come me ) prendi quella che costa meno.
    ne hai tanti ?( come me in un ipotetico e sperato futuro ) prendi il top + hd full 1000 pollici.

ci lamentiamo solo perche non abbiamo una fava da fare. questo è il problema.
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Un cavo, non un adattatore in senso stretto.
    E poi che c'entra, magari voglio giocarci a 720p via HDMI, mica è impossibile eh.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Beh ma se hai un HDReady non hai problemi, anzi, in VGA non interviene nemmeno lo scaler della TV per fittare il pannello a 768.
    Anche se hai un FullHD puoi comunque sfruttare la connessione VGA, anche se logicamente HDMI sarebbe meglio.
    In ogni caso capisco che se MS avesse svelato mesi prima l'avvento della nuova console, sarebbero rimaste molte Pro nei magazzini.
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    DVI/HDMI sono digitali dirette, eviti la trasformazione digitale -> analogico -> digitale.
  18. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18

si ti ho capito, ma il discorso non cambia e ad ogni modo si sa che chi prende il nuovi gadjet tecnologici nei primi mesi dalla loro uscita non possono aspettarsi le migliorie che verranno nel tempo.
    nel 99% dei casi è il ciclo di vita di ogni oggetto tecnologico
    non usiamo sta cosa del'adattatore solo per fare consolle war. diamo il giusto peso alle cose.
    personalmente ritengo che nel caso specifico non ne abbia.
    se pensi il contrario....ti capisco ma non ti condivido.
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ecco una ragione che, avvalorata da quanto avvenuto sulla XBox 360, rallenterà l'adozione della XBox 720.
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Logico, qui siamo tutti d'accordo.
    Il problema e' che in HDMI non è possibile selezionare 1360x768, come è invece possibile in VGA.
    La maggior parte dei possessori di HDTV HDReady (almeno su xbox360-tribe) ha giudicato migliore la connessione VGA, soprattutto in termini di definizione dei contorni.