1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES esclusiva playstation????

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Lorenzo_91, 4 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Su PS3NEWS.de si dice che PES tornerà ad essere un esclusiva Playstation
    Stando a quanto affermato,Takatsuka avrebbe detto che PES tornerà ad assere eslusiva Sony. Il team di sviluppo di Winning Eleven vorrebbe di tornare a concentarsi,e a produrre principalmente per la Playstation
    PS: Speriamo sia vero
  2. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ma, non so se essere felice visto il risultato di quest'anno. Io oggi ho venduto su ebay il gioco a 43,00 e con quesi soldi ho comprato assassin's. Mi diverto molto a fifa con i vari tornei e non rallenta per niente.
    ricordo i brutti momenti di pes, anche dopo la patch, che mentre ero a centrocampo di colpo subivo gol, assurdo e snervante.
    Konami ha perso un cliente che compra Pes originali da 5 anni e l'anno prossimo aspetto prima la demo. ;( ;(
  4. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    però diventando di nuvo esclusiva ps non si dovranno più concentrare per creare il gioco anche per l'xbox........e quindi ne gioveremo sicuramente!!!!!!!!Se succederà ridiventerà il caro bellissimo pes...Guarda caso gli ultimi 2(cioè da quando lo hanno prodotto anche per la 360)il gioco ha perso di qualità....staremo a vedere
  5. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Pes era già un'esclusiva PlayStation...fino ai tempi di PsOne... col suo ISS PRO EVOLUTION...poi con l'arrivo della Play 2 ecc... quindi potevano fare meglio già con questa versione per la Play Station 3... speriamo che il prossimo sia migliore anche come dettagli grafici..perchè io non è che l'ho trovato così realistico Pes 2008
  6. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Pur ammettendo che per noi possessori di pS3 sarebbe fantastico, sono certo che questa notizia sia falsa...E' una questione di budget, per riempire i costi di produzione devono per forza programmare multi-platform, è la legge del mercato...sono pochi ormai i titoli che possono permettersi l'esclusività (MGS4, Halo), ma si tratta di veri colossal che possono contare su di un successo praticamente CERTO...Se poi pensiamo che quest'anno alla Konami guadagneranno meno del solito visto il Flop (ormai possiamo dirlo:( ) di PES2008 state certi che ora più che mai non possono permettersi di programmare per una console sola (anche se le vendite PS3 stanno davvero decollando dopo i vari "prices-cut")..Una cosa vera c'è: "Seabass ha ammesso che la loro rovina è il multi-platform e che non hanno i mezzi e il tempo di garantire la massima qualità per ogni piattaforma...In effetti per chi non lo sapesse PES2008 e PES6 sono stati programmati da PC e poi portati pari pari sulle console next-generation ( e qui si spiega la superiorità della 360, più simile ad un PC)
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino

    con i tanti clienti persi xke il gioco è venuto male(xke hanno fatto il gioco multipiattaforma),
    secondo me potrebbero anche decidere de far diventare un esclusiva...farebbero un gioco di qualità,perderebbero molti clienti ke possegono altre consolle,ma se il gioco viene bene,
    recuperano tutti gli amanti(tantissimi) che amavano il gioco e che non l'hanno piu preso,molti cambierebbero consolle pur di averlo,recuperano prestigio....e poi se non riescono a garantire un gioco di qualità su tutti i fronti perdono vendite,e quindi non è detto che facendolo multi piattaforma il bilancio finale sia cosi positivo...anche xke spenono di piu anche
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.