1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Cmq credo di soffrire di autolesionismo.
    E' l'unica spiegazione che mi do se mantengo ancora sto gioco dimmerda nella mia console :rotfl:.
    A Elros_ e cranio84 piace questo messaggio.
  2. kekko-96-

    kekko-96- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    kekko-96-
    Salve ragazzi sono francesco, sono nuovo nel forum, volevo sapere una cosa.. su Advanced Warfare ps4 ho fatto tutta la modalità exo sopravvivenza ho avuto tutto zombie ma poi dopo 2 tre partite in multyplayer la maglia mi è sparita non c'è piu ... sapete come risolvere?
  3. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    Ben detto.
  4. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    scusate ma voi riuscite ad avviare in modalità veterano le mappe del dlc Havoc????????
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Fai proprio schifo... :asd:

    Comunque devo dire che sono stato piacevolmente colpito da questo COD. Per carità lontano dai migliori della serie, ma trovo che la storia scorra bene (certo con Kevin Spacey potevano fare molto di più) e nell'online ho trovato pochi camperoni. L'uso degli Exo ti spinge a essere più offensivo forse.

    Confrontandolo con Titanfall (che ho provato per un paio di ore) lo preferisco, e non di poco. Trovo l'online molto meno caotico e l'uso dei jetpack ben calibrato per evitare salti continui e/o voli infiniti. Non mi dispiace il fatto che i droni, e i vari missili che sblocchi con le kills, vadano controllati manualmente.

    Insomma, non un capolavoro, ma meno peggio di quanto pensassi. Mi diverto molto di più con questo che con Ghost, forse proprio per la sua "diversità" legata agli Exo.
    A Joker. piace questo elemento.
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ora arriveranno in 174618 a dirti che è una merda, molto probabilmente perché non sanno giocare :asd:
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In parte ti quoto ma non dovresti fare di tutta un erba un fascio perchè non stanno proprio cosi le cose.Ritengo che molti giocatori assidui di cod a livello professionistico diranno più apertamente la loro dopo il cod xp dato che nell'aria un po tutti hanno finalmente cominciato a sentire la puzza di "me" in questo cod ma non puoi parlarne troppo altrimenti già la community diventa sempre più piccola ogni anno...se ci si mette anche un gruppo di giocatori professionisti (aka che ne sanno) a dire che non funziona finisce veramente che poi rimangono a giocare in 4.E' un dato di fatto che già si aspetta come il messia il nuovo COD dei Treyarch...e siamo a marzo 2015,gli altri cod almeno hanno avuto la decenza di morire in estate.Questo è il vero record di AW...è nato monco ed è morto presto.
    Tengo a precisare che non sono pareri soggettivi,dato che siamo come ho detto a marzo e il team di sviluppo sta ancora patchando il gioco per bilanciare le armi.Alche' qualcuno dirà...quale armi stanno bilanciando...e la risposta è un drammatico "TUTTE". (Y)
    Ultima modifica: 16 Marzo 2015
    A kennuz piace questo elemento.
  9. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ma dei server dedicati decenti no?? Io me ne sono sbarazzato...ho preordinato hardline a 10 euro al MW.
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ma fidati che se lo fanno al risparmio non serve.Basta vedere killzone che disastro è online con i server all'estero :asd:.
    Diciamo che se consideriamo che il gioco che su nextgen online funziona meglio è PvZ:GW...beh fa capire su che tipo di nextgen siamo :rotfl:.
    A Fifù piace questo elemento.
  11. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Io ho iniziato da poco la campagna single player e ieri ho finito la missione del reattore
    Per ora la parte più divertente che ho giocato é l'inseguimento del furgoncino in autostrada saltando sopra i bus(Y)
    A Pia77 piace questo elemento.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ci credi se ti dico che avrò fatto online 200 ore (pochine per me in un cod :/) e non ho MAI avviato (dico solo avviato) mai il menu della campagna?Non so neanche come sia fatto il menu :rotfl:
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Hai fatto male :asd: la campagna è l'unica cosa che mi è piaciuta di questo gioco
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io invece dico che la gente si è scordata dei cod fatti bene :asd: per reputare AW un buon call of duty è chiaro che c'è qualcosa che non va...ma per diversi motivi eh :asd: poi è normale che quelle poche volte che funziona sicuramente è divertente :asd:
    Ultima modifica: 16 Marzo 2015
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma io li posso anche capire perché c'è una differenza tra me e gli assidui della saga. Io ci gioco per divertirmi, spensierato, e se faccio 20 oppure 0 (zero) kill in una partita online, mi frega poco o niente. A livello globale, le ore che ho fatto mi hanno divertito, forse perché per una volta cambia dal "classico" modern warfare.
    Come dico sopra la differenza sta sicuramente nel fatto che io non sono una fan della saga. Tra COD e BF io ho sempre preferito il secondo, ma questo COD mi è stato regalato insieme alla PS4 per cui mi sono detto "ma si dai, proviamolo". Bene, è evidente che con questa predisposizione futuristica sia difficile confrontarlo con i precedenti capitoli. Sono quasi giochi/saghe diverse (parlo di questo capitolo rispetto ai precedenti). Posso capire che non piaccia ai fan, e quindi non mi permetto di andare contro di loro. Io prendo il gioco così com'è e provo a valutarlo per quello che mi offre senza guardare il nome. Non essendo esperto, il non bilanciamento delle armi non l'ho notato, e per il resto l'online mi diverte perchél'uso di questi EXO scheletri ti offre un'esperienza diversa. Un po' mi aveva annoiato la serie COD, giocando a Ghost (anche questo regalato) mi chiedevo quali erano le vere differenze rispetto a Modern Warfare 3 (ultimo capitolo della serie che avevo giocato prima di Ghost) e non mi venivano grosse rivoluzioni in mente, al che il gioco mi ha annoiato molto presto e l'ho abbandonato. In questo nuovo capitolo ci trovo una ventata di aria fresca che evidentemente ai fan non piace, ma a me diverte.

    Detto ciò è probabile che al prossimo vero BF torni dall'altra sponda, ma per il momento credo che una paio di ore con questo COD le farò.
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ripeto che io non dico che sia un buon COD o il migliore della saga, dico solo che questa "versione" mi diverte. Un po' cme il nuovo BF che di BF ha poco, anche questo si distingue molto dai suoi predecessori in quanto a gameplay, il che lo rende molto diverso. Io non essendo fan della serie COD (come ho detto gli ho sempre preferito BF), mi sto divertendo con questo "capitolo". Magari non l'avessero chiamato COD lo si sarebbe "apprezzato" più facilmente.
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nel frattempo a ghosts su ONE dormono :asd:
    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 19 Marzo 2015
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    stutterano persino le gif, sul mio pc. :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  19. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me da cell non shuttera niente lol comunque si è abbastanza fatto con il culo anche su one ghosts :asd:
    Ultima modifica: 20 Marzo 2015
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz