1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dying Light [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 29 Ottobre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Disponibile il nuovo dlc Ultimate Survivor (quello compreso nella d1 edition)
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2015
    A Sunny90 e SkolcStrife piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    C'è qualcuno su Ps4 che vuole farsi un po' coop?
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le novità dell'update gratuito online da oggi:
  4. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    A furia di leggere mi è salita la scimmia per questo gioco... Poi con i titoli con zombi ci vado a nozze....però ho ancora da giocare Alien, finire ACUnity e cominciare L' ombra di Mordor...mi sa che per il momento passo...:(
    Vorrei però un chiarimento sulla coop, perché mi potrebbe intrigare tanto: in pratica si affonta la campagna con uno o più amici? Oppure ci sono missioni ad hoc come in ACUnity... nel primo caso credo che sarebbe uno sballo totale crearsi un mini gruppo per vivere l' avventura...praticamente sarebbe come trovarsi all' interno di The WalkingDead :)
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La coop è fino a 4 persone e ti fa fare campagna e secondarie della partita di chi ospita. Il gioco cerca gente che non è oltre il tuo stesso punto drlla campagna per evitare spoiler. Chi ospita va avanti nella storia ecc. gli altri accumulano exp e oggetti.
    A Pia77 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fatta la secondaria del ponte (quella in cui si devono recuperare le lampadine uv). Non fatela prima di aver sbloccato il rampino e avere un 150 di energia.
    il ponte è pieno di zombie e ci sono anche una decina di notturni almeno, poi ci aspetta un'arrampicata assurda prima fuori poi dentro il pilastro. Se si fa giorno c'è un letto nella parte alta del pilastro (dentro). Occhio a prendere solo le lampadine che fanno il ronzio sennò perdete un bel po' di energia. Il ritorno a terra è stato traumatico per le ginocchia del personaggio, ma, una volta sul ponte, ho saltato la ringhiera e via in acqua (sbloccando anche un trofeo).
    Missione stupenda, ma paurosa e abbastanza difficile: richiede precisione nei salti e nei movimenti. Peccato che, essendo una missione di inizio gioco, dia poca exp se, come me, la fate a un livello discretamente alto.
    A emicad piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Arrivato alla città vecchia: il gioco cambia RADICALMENTE. Tutto più bello, più difficile, più realistico.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Intendi graficamente?Allora hanno sistemato i tagli di cui parlavo da mesi :asd:.Molto bene se è cosi.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non parlo di tecnica, ma semplicemente di ambientazione. Nella seconda mappa è tutto più simile a una città vera, con palazzi più alti e le arrampicate molto più importanti. I tagli che dici tu dovrebbero essere stati risolti con la patch, anche se non erano così evidenti giocando imho.
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Per me fu una piacevolissima sorpresa.Io all'inizio pensavo che fosse tutto nella prima mappa che già non è poi così piccola.Poi uscito dalle fogne e arrivato là con tutto diverso e più bello,sono rimasto veramente colpito alla Phil :asd:
    A emicad e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sapevo che le mappe erano due, ma mi ha sorpreso comunque perchè sembra un gioco diverso. È come giocare a Dying light 1.5
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    L'ho appena iniziato anche io! Cavolo ma quante mazzate in fronte ci vogliono per uccidere uno zombie??? Faticaccia :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  13. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Troppo bello però quando fai colpo critico e fa effetto slow motion audio/video e vedi scoppiare le teste.Dio che sfizio :asd:
    Comunque man mano che sblocchi abilità li scoppi agile,ovviamente poi troverai altre sorpresine più avanti :asd:
    A Seba piace questo elemento.
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    una delle cose che piu' mi e' piaciuta degli stream che ho visto e' stata proprio la quantita di sportellate in testa che si possono dare agli zombie. :asd:
    in alcuni casi mi pare di ricordare che con le prime mazzate li metti in ginocchio o a terra e poi ti puoi accanire alla grande.
    bello, bello. :asd:
    A Seba e SkolcStrife piace questo messaggio.
  15. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Vabbè, ho capito....lo devo proprio prendere sto gioco:_
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Ok ho "assaggiato" la notte, brutta esperienza :asd:
    Ho corso come se non ci fosse un domani (in senso letterale in questo caso)!
    A Pia77 e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Errore, di notte devi andare piano e studiare ogni spostamento. Aiutati con la luce uv per illuminare brevemente e scegliere il percorso e cerca di stare sui tetti il più possibile. Dopo un po' ci prenderai la mano e farà meno paura.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  18. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Stepet sto gioco ti ha proprio preso...:)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sicuramente è il migliore tra i next-gen, insieme a Dragon age. Poi, in questo periodo, sto giocando solo a gta online oltre a questo quindi non ho molta scelta. Devo finirlo prima che esca Project Cars perchè mi sa che dopo non lo tocco più :asd:
    A parte tutto: il gioco merita veramente. Io odio gli zombie, ma questo gioco è fatto talmente bene da farmi superare questo problema. L'ho preso tra mille dubbi, ora non posso far altro che consigliarlo. Già solo vedere i gameplay ti mette voglia di giocarci.
    A Pia77, emicad, Seba e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    GOTY 2015? :twhaaat2::unsure: