1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Perchè alcuni di questi problemi c'erano già dal 14, perchè il gioco è uscito da 6 mesi e perchè la Ea già in passato se ne è sbattuta di problemi simili. È una mia opinione, non è una cosa certa.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    dai meno male che e una tua Opinione .....sospiro di Solliievo:lalala:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    Un altra cosa che mi e venuta in mente , e la mancanza di Partite con la neve ....giocando in " momenti clou" a voi capita?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io gioco solo in "carriera" e capitano abbastanza (a seconda soprattutto del periodo dell'anno e della squadra di casa). In UT e in stagioni, in cui ho giocato poco, non mi è mai capitato.
  5. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Lo dici a me :asd:
    Comunque non so se lo hai notato ma nelle impostazioni si può scegliere se sanzionare o meno il fallo di mano. Per gli altri bug ha ragione Stepet: sono anni che ci lamentiamo sempre delle solite cose ma a quanto pare non gliene frega nulla alla EA. Quest'anno ho giocato quasi esclusivamente offline perché FUT (la modalità alla quale ho giocato molto) di anno in anno anziché migliorare è peggiorato.
    Come ha detto un utente: in Fifa è molto bella la cornice, ma il quadro no (purtroppo).
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche se metti l'opzione i falli di mano non li fischia lo stesso. E questo succede dal d1.

    Riguardo al gioco: a me le modalità online non interessano, gioco sempre da solo a casa, la modalità carriera è perfetta: per queste ragioni io sono soddisfatto del gioco. Certo, quando ho provato a giocare online ho notato tutti i difetti che descrivete, infatti l'ho abbandonato subito e sono tornato alla carriera :asd:
    Pes l'ho provato, ma non riesco a farmelo piacere.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  7. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Io ho provato la demo e non mi ha convinto (non voglio dire che sia brutto). Per me la componente online è importante anche se in realtà ho giocato sempre a FUT e mai a stagioni. L'idea di crearti un team dei tuoi sogni è stuzzicante ma ci sono gli shopponi, quelli che hanno i giocatori di tutti i colori, il 99% ha la BPL per sfruttare velocità e bug ti cascano le braccia.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Diciamo che la cosa di "creare il team dei propri sogni" va un po' in conflitto con quello che veramente è FUT.

    Se voglio creare la squadra dei miei sogni pretendo di poter comprare chi voglio, e non sottostare alle "limitazioni" che fanno scendere l'intesa tra i giocatori. :asd:
  9. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Lo so, anche a me non piace molto.
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ora hanno inserito anche il range di prezzi per vendere i giocatori... voglio dire, cazzate su cazzate ma la gente continuerà a giocarci. :asd:
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non capisco tutto il successo del FUT. È la modalità principe in cui si raccolgono i BMK, giocarci seriamente è possibile solo se si fanno tutte le partite contro la cpu. Online si può giocare, a causa di come è programmato il gioco, solo con amici accordandosi nel non usare determinati trucchetti. Io mo diverto solo offline e, comunque, se cercavo le modalità online in un gioco di calcio, avrei provato a prendere Pes, anche se sospetto che anche quello online abbia grosse pecche. Se prendete Fifa per giocare online imho avete sbagliato gioco (parlando di giocatori seri, ovviamente).
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  12. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi ma solo io noto che dopo la patch del 9 marzo fifa 15 è diventato incredibilmente un altro gioco?
    Molto più lento, ragionato , eliminate le corse e i dribbling folli , palla più pesante e partire finalmente tirate e credibili ( online) solo io ho notato ciò ?
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Più che altro lo hanno fatto perché tutti acquistano crediti illegalmente tramite siti e non comprano fifa points. Poi certi prezzi sono allucinanti: per avere Messi o Ronaldo devi ipotecare casa. Cazzofiga, stiamo parlando di un gioco.
    Anche io quest'anno mi sono dedicato al solo gioco offline, però dopo un po' stanca..
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ho Pes e giocando in manuale imposto il filtro per cercare giocatori con comandi simili ai miei. A volte ci metto anche 10 minuti per cercare un avversario, altrimenti mi tocca andare contro quelli che giocano in assistito e prendo scoppole da tutti i lati. :asd:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stessa cosa su fifa.
  16. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    si e vero lo detto anche se abiliti .... non lo fischia lo stesso ...mi Meraviglia il fatto che dal D1 non l'hanno ancora corretto.
    In modalità Carriera non ho mai provatoa giocarci..., faccio partite singole e Momenti clou,anche perche non mi sono mai abbonato Xbox live( on line).
    Per Pes anche a me non piace....
  17. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma...sono trasparente !? Possibile che nessuno ha notato che dopo la,patch del 9 marzo fifa è nettamente un gioco diverso ?
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me sembra uguale, ma io online non gioco quindi non faccio testo.
  19. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Beh strano che ti sembra uguale perché sia online che offline hanno ridotto dei molto la corsa, gli allunghi e l'effetto olio sotto i piedi . Pallone un po più pesante ( certo ancora troppo strano però ) e difesa riequilibratissima.
    Ora come ora mi sembra davvero un altro gioco . Del resto basta guardare le partite online : prima finivano 6-4 ora massimo 2-1con un paio di tiri in porta .
    Molto più godibile e mi sto divertendo . quasi un Fifa 15.5 . Se tornassero agli equilibri di fifa 11 per me possono lasciare questa struttura grafica per i prossimi 4 anni .
    Voi non avete avuto queste impressioni ?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io gioco dal d1 contro la cpu a livello campione e si, il ritmo è più lento rispetto al d1, ma non ho notato tutta questa differenza.
  21. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Qualcuno che gioca online e le ha notate ?