1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi.salve.non so se lo sapete,ma la patch di pes 2008 per playstation 3 e' uscita.io tra poco la vado a scaricare e provo.cmq vi do il sito dove ho letto la notizia e che spiega come fare per scaricarla...speriamo solo che funzioni........

    http://www.gameplayer.it/notizie.php.il sito e' questo,e da la notizia,dicendo anche che ci sono molti miglioramenti,speriamo bene.ciao.

    spero di essere stato d'aiuto.........
  2. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ciao....non ho ancora PES 2008 ma mi arriva tra poco; ho fastweb e ho sentito che ci sono alcuni problemi online col nostro provider

    La mia domanda è: se uso IP pubblico funziona bene o no ????? ve lo chiedo perchè io ho 20 ore gratis di ip pubblco al mese

    Grazie
  3. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con o senza IP pubblico le cose non cambiano,devi usare il "metodo" doppia scheda di rete o il "metodo" router wireless,altrimenti niente online per pes2008:cry:
  4. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    devi aspettare il rilascio della 1.20 su PS3 che risolverà il problema così come su pc ;)
  5. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

    scua ma lo presupponi...o ne sei sicuro?
  6. Simo1276

    Simo1276 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La patch di PES08 uscita a fine novembre l'ho già installata e non risolve nulla!!!!

    Per l'IP pubblico o privato anche questo non cambia nulla.

    E' promessa una nuova patch da KONAMI che risolverà questo problema ma nessuno ha idea di quando uscirà e a questo punto se uscità risolverà questo problema che hanno l'80% degli utenti FASTWEB???? io ne dubito.

    Nei prox giorni attaccherò un router wireless e proverò anche se non sono un esperto e non so come fare questo collegamento con l'HAG Pirelli di Fastweb.

    Ditemi voi se è possibile una cosa di questo genere!!!!! Ciao.

    Simo1276 ha aggiunto 13 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    bhè.... ma..... ho scoperto in questo momento che è stata rilasciata la patch 1.2 di PES08.

    Ma è quella che risolve i problemi di connessione agli utenti FASTWEB (oltre ad altre migliorie quali compatibilità migliorata con Win Vista ed ulteriore eliminazione dei rallentamenti)????????

    Se ho capito bene è stata rilascita ieti o oggi.

    Risulta anche a voi? C'è qualche utente FASWEB con HAG wireless pilelli che la può provare subito? (io sono al lavoro e non potrò fino a stasera).

    Grazie a tutti, ciao!
  7. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    credo sia uscita quella per pc ma non per ps3
  8. Simo1276

    Simo1276 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che hai ragione Spezzino ma teroicamente la patch non è unica indipendentemente dalla piattaforma di gioco? Se KONAMI rilascia una patch credo sia per il gioco e non per la piattforma usata, stasera collego la PS3 con PES08 e se la patch è disponibile anche per PS3 la installa automaticamente, altrimenti.......aspettiamo fiduciosi, dovrebbe essere comuqnue questione di qualche giorno.

    Resta comunque il dubbio: "Risolverà il problema di connessione PS3 e FASTWEB"????
  9. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara

    Macchè... Su pc è stata rilasciata sempre 10 giorni prima delle controparti per console... quindi dovete aspettare

    VeG ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Ancora... e sono 3 :D... FUNGE, I FW ORA POSSONO GIOCARE SU PC
  10. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

    ALLORA NON VEDO L'ORA

    finalmente posso razzuolare tutti online :D
  11. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Come vi ha perfettamente spiegato VeG, con la patch 1.20 anche chi ha fastweb potrà giocare online senza l'utilizzo di router o seconda scheda di rete quindi come doveva essere al principio.

    Questo il cambiamento che ci rende tutti più tranquilli ;D
  12. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

    allora inizierò una master oggi per fare la squadra da usare online
  13. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi adesso tocca aspettare che esce la patch nuova e cosi forse anche noi di fastweb giochiamo online.....ma non si sa quando esce???
  14. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Ad occhio ci vorrà una decina di giorni massimo, se fanno come con la patch 1.1.

    P.S. hai la cartella piena non potevo spedirti P.M. ieri ;)
  15. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ok grazie vabbe adesso aspetto la patch se non funziona nemmeno con la patch poi mi spieghi come si fa :asd: comunque grazie
  16. KiKo750

    KiKo750 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma la patch 1.20 risolve anche i problemi di lag?
    Perche' io ho un router e ora gioco online, ma e' un'esperienza che non auguro a nessuno, c'e' tanto di quel lag che giochi quasi a caso...........
  17. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

    chi vivrà vedrà
  18. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    il lag è uguale e la situazione è rimasta ingiocabile
  19. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi,salve.come scritto questa notte ho installato la patch 1.10 sulla play 3 ma niente di nuovo non vagia letto nel forum posso confermare che a giorni dovrebbe uscire la patch 1.20 per risolvere i problemi di noi utenti fastweb.

    ho letto che c'e gente che crede che la patch sia unica per tutte le console,ma purtroppo non e' cosi,il pc ha una sua patch,la play3 un altra ancora e cosi via,e si predilige sempre prima il pc,ma la distanza tra l'uscita della patch per pc e quella per play 3 non dovrebbe superare la decina di giorni....quindi oramai teniamo duro...e che dio ce la mandi buona...


    perche pes e' pes e non c'e gioco al mondo che lo possa anche soltanto insidiare.....pur con tutti i suoi difetti....
  20. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Vi giuro che se all'uscita della patch 1.20 riesco a connettermi alle stanze e giocare stappo un Martini live per festeggiare :D lag o meno almeno riesco a giocarci.