1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Leggendo online un po' di commenti sembra che i tifosi chiedano la sua testa insieme a quella di Sabatini :asd:
    Cambia velocemente il mondo :asd:
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  2. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    "Sabatini è mejo de Marmotta!!"
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Noi tifosi pure siamo strani: quest'estate Sabatini è stato osannato perchè ha soffiato Iturbe alla Juve (non lo ringrazierò mai abbastanza), ora vogliono la sua testa. Su Garcia: a me piaceva e piace come allenatore però sono d'accordo con i tifosi perchè si sta dimostrando non all'altezza di gestire i momenti di difficoltà. Ha bisogno di cambiare aria, così come Benitez.
  4. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Noi Laziali ci siamo strappati i capelli per Astori.. Se potessi tornare indietro mi prenderei a schiaffi da solo :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    "Astori meglio di De Vrij". [cit.]
    A Sid e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche io ho bestemmiato per Iturbe :asd:
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Per me sì :lalala:

    Quello bravo alla Juve è Paratici :asd:
    A Tonno93kd e Sid piace questo messaggio.
  8. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    No dai zì, Tare co' due spicci sta facendo un mercato discreto. Sabatini doveva spendere meglio quei soldi: 30 milioni Iturbe e 15 Doumbia neanche l'ex dirigente dell'Inter di cui ora mi sfugge il nome :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il mitico Branca :asd:
    A Tinosognatore e Sid piace questo messaggio.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Iturbe alla fine sembra sia realmente costato 23mln circa, così l'hanno riportato nel bilancio uscito proprio di recente. Su Doumbia ancora non voglio esprimermi perché è davvero ingiudicabile.

    Le cifre più o meno sono in linea col mercato europeo (Lukaku, Isco, Schurrle, Morata, ecc), poi effettivamente non sta rendendo molto, però è difficile rendere in una squadra come la Roma attuale. Almeno si impegna sempre, a differenza di altri morti di fame che abbiamo in rosa :lalala:

    Più che altro del mercato mi scocciano tutti quei milioni spesi per giovani talenti che nemmeno vengono usati (Jedvaj prima, ora Sanabria, Ucan e Paredes).
    Però viste le cifre delle cessioni Sabatini sembra avere ragione.... a sto punto lo scemo sembra che sia Garcia imho

    Scommetto che se fosse stato alla Roma nella stagione di Zeman, Marquinhos non sarebbe mai esploso :disappointed:
  11. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ma per me 23 milioni sono comunque tanti per uno che azzecca la prima stagione in A. Con quei soldi ti ci compravi Morata per fare un esempio. Doumbia non vale 15 milioni, se lo avesse preso per 5-6 pure pure, ma 15 no. A quel punto valorizzavate Destro a gratis (che ha segnato due gol con il Milan....) e facevate mercato a giugno.

    Per i giovani hai ragione. A Pjanic non so cosa sia successo, ma definirlo sopravvalutato (come sto leggendo in giro) mi sembra troppo: secondo me ha toppato la stagione. Capita..
  12. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    ROMA ROMA ROMAAAAAAAAAAAAAA
    Manco quarti arrivano di sto passo :uau:
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Boh tanto se veniva Morata qui probabilmente floppava come Iturbe e quest'ultimo alla Juve invece faceva assist e gol a valanga :asd:

    Su Doumbia ripeto, è ingiudicabile.
    Al momento non vale nemmeno uno dei pacchetti di fazzoletti che vendeva quando era ancora in Africa :asd:

    Pjanic è un pacco, prima lo vendiamo meglio è :asd:
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lesione al menisco per Dodò, tempi di recupero e eventuale operazione da valutare.
    Nella juve stop di 15 giorni per DeCeglie e Sturaro
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Durati tanto :asd:
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I giornalisti si stanno sbizzarrendo sulle squadre in difficoltà facendo mille ipotesi sui nuovi allenatori in caso di esoneri. In casa Milan il più quotato è Sarri, già tramontate le ipotesi interne (sempre secondo loro). Si parla tanto di Garcia, che i giornalisti danno per spacciato a causa soprattutto delle dichiarazioni di Naingollan che fanno pensare a uno spogliatoio diviso, e qui c'è da ridere: pensano che la Roma stia pensando a Mazzarri :uau: ormai leggere e sentire queste notizie non è più informarsi, ma vedere del cabaret. :asd:
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Mazzarri torna in A a giugno, ci scommetto quello che vuoi :asd:
    Iturbe sono sicuro che il prossimo anno esploderà, le qualità le ha ed ha subito due brutti infortuni.
    A volte bisognerebbe essere pazienti e non bruciare subito i giovani, anche Felipe Anderson l'anno scorso ha giocato pochissimo e male e anche Morata per i primi 2-3 mesi non ha stupito in casa Juve.
    A hummerstyle piace questo elemento.
  18. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ma io spero proprio di no per Mazzarri :asd:
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Sta voce su Mazzarri la sento da mesi ormai, comincio quasi a pensare che siano rumor diffusi "ad hoc" dal suo agente. Non sarebbe la prima volta :lalala:

    Piuttosto preferirei Bielsa (che a giugno quasi di sicuro lascia l'OM) che almeno prende tutti a calci in culo :asd:


    Assolutamente d'accordo, in Italia siamo pessimi sotto questo punto di vista.

    Il problema purtroppo non riguarda solo i giovani: anche uno come Llorente (che all'estero aveva gia fatto benissimo) qui era stato subito marchiato come un flop dai media e tifosi più ignoranti.

    La cosa peggiore in assoluto è quando qui non gli viene nemmeno data un'occasione per dimostrare il loro valore e poi appena vanno all'estero si rivalutano immediatamente e diventano addirittura titolari in grandi squadre (vedi Jedvaj che nel primo mese al Leverkusen gia faceva eurogol e giocava in CL -_-).
  20. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Possiamo fare la lista della spesa di tutti i nostri giocatori lasciati scappare.
    Qua non si ha la pazienza di aspettare e far giocare i giovani, se preferisce prendere vecchi pipponi. E penso alla Juve con i prestiti di Anelka e Bendtner.
    Non abbiamo allenatori in grado di far crescere i giovani, e posso citare Wenger o il progetto del Leverkusen.

    Quando diventerò DS di qualche club le cose cambieranno :tganzo:
    A BlackMamba95 piace questo elemento.