1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Reclutamento] [Motogp14] - Campionato Moto2 ps4

Discussione in 'PS4 | Multiplayer, Clan e Tornei non Ufficiali' iniziata da framinola, 12 Marzo 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    ciao a tutti, sto reclutando 11 utenti

    Regolamento:
    classe: moto2
    numero gare: da definire
    numero giri: reali
    meteo: casuale
    simulazione: libero
    cambio: libero
    collisioni: off
    IA: no
    consumo gomme: no
    danni: no
    timer penalitá: no

    Calendario



    Partecipanti:
    1. framinola
    2. Falco614
    3. Sossiopanigale
    4. MbErRy_34
    5. Ghostflyer289
    6. Glencocco
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.

    Classifica:


    regolamento: le gare saranno 1 a settimana, verrá creato party per poter dialogare tra i partecipanti. Deciso giorno settimanale e ora granpremio verrá aperta stanza privata per l'ingresso di tutti i partecipanti. la sessione prevede la qualifica, con la quale si otterrá la griglia di partenza per il granpremio. Il giorno seguente al granpremio su questo forum verranno aggiornati risultati e classifica.
    [​IMG]
    Ultima modifica: 13 Marzo 2015
    A Sossio Ceglie piace questo elemento.
  2. Sossio Ceglie

    Sossio Ceglie Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    PSN Tag:
    Sossio Ceglie
    Io ci sono
    Anche un torneo classe moto gp
  3. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Bene sossio... Ma come facciamo x la scelta moto?
  4. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    La prima scelta da fare sarà il caledario.
    Quante gare volete fare?
    Quali, andremo ai voti, ma da come penso, visto le gare che stiamo facendo, ho già una lista in mente che secondo me vi piacerà...
  5. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Marco, ti è piaciuta allora la staccata in curva 1 al muc?
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    i partecipanti sono tutti del Tribe? o è un torneo che state organizzando esternamente?
  7. MbErRy_34

    MbErRy_34 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    MbErRy_34
    Ciao a tutti sono Marco.... Confermo la presenza e non vedo l'ora!!
    Volevo però chiedere una opinione.... Secondo voi non conviene togliere la penalità? Mi spiego meglio, nel gioco c'è un clamoroso errore, se cadi perdi meno tempo che fare un lungo, semplicemente perchè cadendo il game ti rimette in piedi alla fine della curva. Quindi se per fare un esempio, alla prima curva del Mugello faccio un lungo, vengo già penalizzato clamorosamente, ma se c'è anche il Timer Penalità diventa davvero difficile.... Cosa ne pensate??

    Per la scelta moto direi che ognuno guida la sua, a prescindere dalla casa produttrice. Volendo, per aumentare la difficoltà si può pensare di obbligare ad un cambio moto chi vince non so...... La terza gara. Via dalla Kalex Pons o Vdm e sali su altra casa.

    Per le piste..... O ne scegliamo alcune, oppure le facciamo tutte..... Vedete voi.... Il punto più dolente è orario e giorni....

    Ps: la staccata alla uno è stata pescata dal miglior repertorio Rossi-Marquez-Schwantz!!!!
    A framinola piace questo elemento.
  8. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Glenkocco ciao e piacere, sono Francesco. Sono partito ad organizzare dopo aver conosciuto persone online. Siccome con questo forum avevo già partecipato ad un torneo fatto da un mio amico, avevo visto che si gestiva molto molto bene; ho pensato che qui fosse il posto ideale dove organnizzare gestire e recensire il campionato. Quindi chiunque puó aderire, anzi alcuni miei amoci si stanno appunto iscrivendo a consoltribe. Viceversa per chi qui dal forum, come te, fosse interessato puó scrivere ed inserirsi. Quindi benvenuto
    Ultima modifica: 13 Marzo 2015
  9. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Marco, no problem. La mia lista regolamento è una bozza va ottimizzata con voi per avere la massima collaborazione e partecipazione. Timer penalità tolta!!!!
  10. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Buona idea marco quella delle tre gare e poi cambio, io avevo anche pensato tutte moto uguali ed ogni gara si decide insieme quale usare....
  11. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    glenkocco metti il tuo nome psn che ti aggiungo
  12. Sossio Ceglie

    Sossio Ceglie Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    PSN Tag:
    Sossio Ceglie
    Ciao ragazzi piacere Sossio
    Secondo me l ideale sarebbe qualifica più gara , ognuno la propria moto che vuole ....
    Con penalità e senza collisioni
  13. MbErRy_34

    MbErRy_34 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    MbErRy_34
    Ciao Sossio, anche io ho pensato molto per la questione moto.... Però l'altro giorno ho fatto una gara con la Sutter e cavoli.... Quanto è meno prestazionale della kalex Pons o vds... Quindi pensavo.... Dato che ci sarà qualcuno di noi che magari non sará velocissimo e altri che come al solito scapperanno via, perchè non dare la possibilità ai meno veloci di combattere per il gradino più alto? Invece i "bravi" dopo 2-3 gare vinte dovranno lottare con moto meno prestazionali.... È solo un'idea, ma potrebbe essere interessante per rendere divertente il tutto.

    Altro discorso il timer penalità. Ripeto, è clamorosamente sbagliato il game. Nelle gare in cui puoi "tagliare" (tipo ultima chicane assen o chicane mugello) il timer penalità non entra in azione e chi taglia non viene penalizzato lo vediamo ogni sera quando giochiamo.... Diverso è se fai un lungo.... Sei già lungo quindi hai già perso tempo e se metti la ruota dietro sull'erba ti prendi circa 4 decimi di penalità...

    Ps: ragazzi manca solo una settimana e poi si parte per il vero motomondiale!! Non vedo l'ora!!
    A Sossio Ceglie piace questo elemento.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non hai capito, scrivo perchè c'è un regolamento da rispettare. è vietato pubblicizzare nel forum tornei, clan, siti ecc esterni a Console-Tribe. Sei ovviamente liberissimo di organizzare tornei (e creare clan) all'interno del Tribe, ma non di reclutare qui gente per un torneo o un clan esterno.

    Detto questo, le possibilità sono due:

    1) Spostate tutto qui sul Tribe. In pratica fate iscrivere tutti i partecipanti che hanno già aderito esternamente qui nel forum e continuate a gestirlo solo da qui usando i thread che vi servono. (Poi, per l'amor del cielo, potete anche pubblicizzarlo in giro come vi pare, a patto che i partecipanti poi siano utenti di questo forum e che l'organizzazione del torneo ecc venga fatta qui).

    2) Continuate a gestirlo esternamente al Tribe e chiudo questa discussione.

    Quindi, decidete voi. Se venite a fare parte di Console-Tribe siamo più che felici di avere nuovi membri ;) Se no, sono costretto a chiudere il torneo perchè, appunto, fuori regolamento.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    scusami ma nn lo sapevo, non potendo garantire che tutti si iscrivino a ct chiudi pure il tread, nn posso obbligarli piu che invitarli ad iscriversi.
    comunque no problem chiudi pure faccio diversamente
    grazie e scusa ancora
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    nessun problema.

    Il Tribe è sempre aperto a nuove iscrizioni, spero di rivedervi nel forum ;).

    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.