1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayStation Network

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Stepet82, 2 Ottobre 2014.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Assurdo! Il psn è una groviera,lo paghiamo pure e non tutelano nemmeno!
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    niente, non possono fare niente, mi rimane solo la polizia postale a cui rivolgermi
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Dc che vergognosi
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    temevo che sarebbe andata cosi', conosco gente a cui e' successa la stessa cosa.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che schifo ragazzi, Sunny mi dispiace per te, hai provato a disattivare tutti i sistemi dal sito PS? Anche se te ne vede solo uno, disattiva tutto, poi prova a riattivare dalla tua console, possibile che non ci sia modo di recuperare il proprio account? Poi uno non deve dire Sony merda :asd:
  6. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Mamma mia che vergogna,rimane da capire se come al solito è Sony Italia che non sa una s**a di come si lavora allora dice che non può fare nulla.Tante volte anche con altre compagnie mi è successo di fare altre due o tre telefonate e beccare quello giusto,che già è una cosa da chiodi perché paghi la telefonata e il tempo che perdi.Se proprio invece è così anche da altre parti,in quest'ultimo caso è veramente da denuncia.Hai provato anche a mandare qualche mail sperando che una sezione più seria ti risponda?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma almeno far bloccare l'account e non farlo sfruttare a quel delinquente. Che roba...
    A kennuz piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se entri da pc sul portale playstation nelle tue impostazioni del profilo vedi anche le console associate.Controlla quante ne sono e se ne trovi di più informa Sony che una di quelle non è la tua e la fai bannare :)
    Trovo strano che l'hacker di abbia rubato l'account ma non ha cambiato password (e il resto) dato che di solito è la prima cosa che si fa.Dal sito puoi anche dissociare la console dal tuo profilo.Il problema è che non credo tu possa riassociare come primaria la tua o quello di tuo fratello perchè c'è un limite di tempo per farlo (per evitare che uno cloni le console per rivenderle con i giochi già installati).
  9. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Secondo me ha beccato solo dei coglioni al telefono che non hanno voglia di lavorare.Per quanto sia 'na groviera il PSN,penso che nemmeno loro arrivino a fregarsene in questo modo,soprattutto una compagnia del genere allora che crea a fare tutta quella bestia di infrastruttura di attivazioni e cavolate varie?Dovrebbero esser fatte apposta.
    A Evalax, Sid, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony Italia è una delle cose peggiori mai viste :asd: basta ricordare la scorsa gen anche la loro assistenza che era come parlare con dei beoti :asd: evidentemente la situazione è rimasta più o meno simile :asd:
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ripeto se ha ancora accesso all'account con la password e tutto trovo strano sia stato un hacker perchè avrebbe cambiato email e pass come prima cosa :asd:.Inoltre dal sito vede appunto tutte le console associate al suo account e puo maneggiare le associazioni (togliendo quella del presunto hacker).Solo che appunto come dicevo la riassociazione a primaria per la sua (o quella di suo fratello) non credo possa essere fatta perchè c'è il limite di tempo per le questioni che ho già spiegato.
    A kennuz e SkolcStrife piace questo messaggio.
  12. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì menomale io non ci ho mai avuto a che fare ma un mio amico sì.Da manganellate proprio.La mia FAT 60 GB si è fusa dopo quasi 5 anni quindi non ho nemmeno avuto voglia di farla riparare,dopo 20 minuti sono tornato a casa con una slim nuova :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  14. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Infatti,se il testa di m*****a gioca con i giochi comprati da Sunny deve per forza averla attivata la sua,sennò a Sunny non devono risultargli bloccati i suoi giochi.
  15. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Grazie ragazzi, il punto è questo: secondo me questo tizio non mi ha cambiato la password perché altrimenti io me ne sarei accorto e avrei potuto dirlo alla Sony (e in questo caso da quanto ho capito loro avrebbero potuto fare qualcosa). Invece lui contava sul fatto che io non me ne accorgessi (magari se avessi avuto solo un account non me ne sarei mai accorto!) e nel frattempo lui si gioca ai giochi (ho visto che ha giocato a Driveclub!) che io ho acquistato! Io non posso fare disattiva tutto da PC perché questa opzione è disponibile una volta ogni 6 mesi, e l'ha usata lui il giorno 2 marzo per potersi mettere il mio account come principale nella sua in modo da poter usare i miei giochi. In pratica ha fatto una condivisione senza il mio consenso ed entrando in qualche modo in possesso della mia mail e della mia password (se ve lo state chiedendo non è 1234). Io ora ho cambiato sia email che password quindi credo che ora lui non riesca più ad accedere ai miei giochi, però finché non sarà di nuovo attiva la possibilità di fare "disattiva tutto" tra 6 mesi io non potrò attivare la mia ps4 come principale e di conseguenza mio fratello non potrà giocare ai giochi digitali acquistati da me e viceversa. Inoltre per giocare online dovrebbe farsi un suo plus!
    Aggiungo che probabilmente si è accorto che io me ne sono accorto (scusate il gioco di parole) e non so se lo aveva già fatto prima o cosa ma mi ha mandato (che faccia parte del "processo di hacking"? Boh) l'amicizia che praticamente si è accettato da solo! Io conosco il suo nome utente e infatti guarda caso a cosa ha giocato ieri? A nba 2k15 (vedere mio post precedente). Ed è da lunedì che gioca al mio Driveclub (2 marzo)
  16. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ho capito,allora penso che lo debba fare manualmente Sony.Vai sul blog eu e contatta qualcuno un po' più serio,tanto Sony Italia non capisce un emerita mazza.
    A MmK83 piace questo elemento.
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Purtroppo non si può fare... Se premo su disattiva mi dice che si può fare solamente dalla console stessa, mentre il disattiva tutto è permesso solo ogni 6 mesi (ridicolo)
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Strano perchè per disattivare non dovrebbero esserci problemi.Il problema appunto è nella ri-attivazione.Cmq mi dispiace,il fatto che hai cambiato pass etc gli impedisce di scaricare altro ed accedere online ma offline la sua console continua a funzionare con i tuoi giochi purtroppo.Per quelli plus solo per la sua durata del plus stesso quindi almeno li si incula (il tipo) :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Ed ecco, signori e signori, i vantaggi della "condivisione": qualcuno condivide senza consenso e Sony se ne sbatte. Comunque sono sicuro che Sony possa escludere quell'account e rimettere il tuo sulla tua console, sarebbe assurdo il contrario. Richiamali finché non lo fanno, oppure prova sul blog. Certo che se non lo bannano è una bella mexxa. Dovrebbero bloccargli proprio la console.
    A Sunny90 e MmK83 piace questo messaggio.
  20. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ho avuto lo stesso problema quando mi hanno rubato Vita. Vai di assistenza, insistendo però, perché sulle prime ti diranno che non possono fare niente.